Unmantained Guida [SITO] Bye Huki - ffs team - Created for nc-gaming new official server :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sistemato tutte le pagine ... :) Ciao
Guarda che quel template di Valkyriemt2 è protetto da diritti...
Anche se tu hai diciamo orribilmente modificato il 60% del template, rimane sempre quello.
Non ci vuole nulla ad usar un software di web design per farne uno m o l t o più decente, quindi fallo.

Guarda che quel template di Valkyriemt2 è protetto da diritti...
Anche se tu hai diciamo orribilmente modificato il 60% del template, rimane sempre quello.
Non ci vuole nulla ad usar un software di web design per farne uno m o l t o più decente, quindi fallo.

Ebbene si, ti conviene (huki) levare quelle cose... sono "INCARICATO" dal creatore Aziz di segnalare chiunque, fatto!

Drakk io ho messo gli script di web link ! se nn lo sai weblink non produce template D: Io ho messo script ad esempio blocco click destro ... e poi questo nn e' assolutamente il sito del turco :) E' tor quello che gli ha leechato il sito :) Questo sito e' assolutamente mio ^^

E poi drak , dici tante cavolate , se vedi ai su weblink , io ho preso da li gli script ! E poi li ho copiati , ma la grafica lo ftt io tutta in php e non con un softwer "WEB DESIGN" brutti nabbetti **

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom