Unmantained Guida Sito web completo Metin2 [uncompressed]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AsoStrife

Utente Silver
28 Maggio 2009
19
4
5
62
Ultima modifica da un moderatore:
Dato che molti mi hanno mandato email chiedendomi se fosse possibile avere il sito non compresso, ho deciso di caricarlo è renderlo disponibile in entrambi le versioni.
Cosa cambia tra la versione compressa e non ? A livello di funzionalità niente visto che il codice è lo stesso ma con la versione compressa avrete tempi di caricamento leggermente inferiori. Ovviamente se il server dove hostate il sito non fa schifo le differenze sono impercettibili.

Ecco le caratteristiche del sito:

• Grafica basata interamente su Twitter Bootstrap, quindi compatibile con tutti i browser desktop e mobile. Ovviamente è minimale, quindi sfondo bianco e niente porcherie. Il menu sarà dinamico in base alla pagina che visualizzerete.
  • Configurazione totale del sito tramite file : config.php (situato nella directory: include/config.php), il file sarà completamente commentato così sarà facilissima la configurazione
  • Gestione totale del sito tramite sessioni, non sarà necessario ri-inserire la password per effettuare ogni operazione come avviene in moltissimi siti e/o script presenti in rete. Il sito menu del sito si aggiorna quindi in base alla sessione attiva (Login - Logout).
  • Possibilità di registrarsi al server tramite il sito, quindi Username, password, codice cancella personaggio ecc.
  • Recuperare la password smarrita via email
  • Possibilità di riinviare la password di conferma account
  • Possibilità di modificare la propria password ed il proprio codice cancella pg una volta effettuato il login.
  • Riepilogo dati account, player e possibilità di cancellare il proprio account (vedere screen per capire meglio)
  • Classifica player con player divisi per pagina a 10 a 10
  • Classifica gilde con gilde divise per pagina a 10 a 10
  • Riepilogo generale del server: account totali, personaggi totali, top player, top gilda, e top yang nel menu principale del sito
  • Servizio di supporto online tramite form mail e possibilità di caricare gli screen direttamente sul server tramite upload (sarà possibile scegliere anche la dimensione massima per le immagini)
  • Se compilate in modo errato un form, i campi errati si coloreranno di rosso ed appariranno i relativi messaggi di errore.
    I messaggi di successo sono colorati di verde.

Per gli screen del sito con la grafica base li troverete nel link che vi sto per lasciare

Ecco il link: Webenterprises • Soluzioni web per la tua azienda
In questa pagina troverete sia il download per la versione compressa e non compressa. Navigando nel sito potrete cercare altri prodotti scaricabili (come squarenews che si può integrare benissimo nel vostro sito, così potrete inserire nel news del vostro sito senza dover scrivere una riga di codice)

Per altre informazioni vi chiedo (sempre se non va contro le regole della community) di contattarmi via email tramite il form del sito, perché per via del lavoro riesco a connettermi pochissimo al forum.
Saluti ^^

Non per essere il solito scassa c**** ma mi sembra più un modo per farsi pubblicità? :\
Visto che un sito del genere è stato già postato in passato.

Se volete cancello il link e rimando al post precedente, non è quello il problema.
E che e rispondendo a quel thread chi va a leggere per la prima volta il post, non segue tutta la discussione e magari si perde le novità.
Se l'amministratore o mod mi dice di rimuovere, sposto tutto nell'altro post

il sito mi sembra molto bello semplice ma funzionante :P (intendo che tutte le funzioni vanno correttamente)
Il sito sarebbe perfetto se ci fosse anche un piccolo item-shop (con le monete possibilmente) sarebbe perfetto :)

Vedrò di fare un sito autoinstallate con squarenews, appena preparo la nuova versione (di squarenews) con ulteriori bugfix e aggiunte

Non mi funziona la registrazione :( :( eppure ho configurato tutto bene.... help me...
Quando mi registro mi dice "L'account non è stato creato per problemi interni al server. Riprova più tardi."

(Ovviamente mi registro con il server online) :)

Questo sito non merita essere usato ancora. Poi mi stai dicendo che se lo script non ha gli spazi,quindi le dimensioni diminuiscono,lo script sarebbe più veloce nell'esecuzione? WHYYYY????

Ultima modifica:
Problemi:
  • classifica-player|gilda.php -> $_GET['page'] viene processato direttamente senza controllare se sia realmente un numero
  • login.php -> su $sql aggiungici limit 1; in quanto deve gettare solo 1 acc
  • registrati.php -> idem per la riga sopra sul check email/acc (nb: su metin il multiacc è permesso, non ha senso affibbiare solo 1 account per email), il game non rende validi gli account con caratteri speciali quindi rendi il campo solo alfanumerico (ctype_alnum)
  • summary.php -> idem per login.php, mettici un limit 4; limit 1; su $sql_player, limit 1; su $sql_player_index e $sql_safebox, idem sulle $delete_xxx var (nb: un pg memorizza più dati in più tabelle, non solo su safebox, acc, player, player_index)
  • roba come il get del nome/nomefile del regno e del groupjob del pg con millemila if si possono risolvere con un semplice array
  • per il validateemail puoi usare filter_var($var,FILTER_VALIDATE_EMAIL) e domain_exists(ps. la seconda è da dichiarare cercadola sul web)
  • idem per statistiche.php, mettici i limit 1; sui top 1
  • mancanza di captcha
Per quanto riguarda il resto, lo script non l'ho testato (quindi ci potrebbero essere altre cose da correggere) ma pare più o meno decente.

Poi mi stai dicendo che se lo script non ha gli spazi,quindi le dimensioni diminuiscono,lo script sarebbe più veloce nell'esecuzione? WHYYYY?
Se si pensa ad un .css, più spazio occupa e più tempo ci vuole per scaricarlo. (problema grave sui dispositivi mobili)
Per il .php, l'interprete deve comunque analizzare lo spazio come "carattere da saltare". È ovvio che se sono 2 righe di codice non cambia molto, il problema è quando il sito ha millemila righe.

Se si pensa ad un .css, più spazio occupa e più tempo ci vuole per scaricarlo. (problema grave sui dispositivi mobili)
Per il .php, l'interprete deve comunque analizzare lo spazio come "carattere da saltare". È ovvio che se sono 2 righe di codice non cambia molto, il problema è quando il sito ha millemila righe.
Dico soltanto che: togliendo gli spazi non risolvi nulla,cosa che con il css e html richiede "il scaricamento delle informazioni",più grande è,più lentamente si caricherà.

Ovviamente,non dobbiamo confondere che se eseguiamo una query,il rallentamento dipenderà anche da quello.

già che lollo ha scoperto questi bug non è che l'autore potrebbe inserire un piccolo sistema di item-shop ? (con monete possibimente) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom