Domanda SkillHack xhandra valorian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Jade
15 Dicembre 2009
2,193
67
302
691
Ciao a tutti apro sta discussione perche venerdi verso le 6 di sera qualcuno a usato lo skillHack (certi pensano ma no e fix ed apre la disc solo fare scena ed ecc.) un war di nome 1010011101... a uppati larmatura war fino a +13 :sisi::sisi::sisi: ed stranamente gli o anche bisbigliato dicendoli ma se di cheatForge ed non ma risposto...... se qualcuno sa le value lo dica!!!!!!!! tnt non costa nnt ed se qualcuno cera e verdelo che uppava lo dicaaaaaa e non stabbia zitto:bye::bye::bye::bye:
 
cosa hai visto di lampante per dire che usava skill hack? poteva benissimo shoppare no? oppure si è fatto un altro personaggio e con il mio metodo uppava le cose passandosele dal pg principale a quello che uppava
 
sisi come no e poi stava skillando ed gli veniva su la pozza del 300% e dopo felicita -.-'' se usava il metodo cambiato l'ip mene accorgevo mika ci voleva un genio.....
 
sisi come no e poi stava skillando ed gli veniva su la pozza del 300% e dopo felicita -.-'' se usava il metodo cambiato l'ip mene accorgevo mika ci voleva un genio.....

Nel primo post non lo hai detto che mentre skillava si buffava con le tinture e pozze varie, ti ho risposto in base alle informazioni che mi hai dato se eri un po più completo sarebbe stato meglio. E poi se non lo sai di partenza è difficile scoprire chi usa il metodo dello sponsor pay
 
seeeee ma che spari quello che aveva era per forza 300% anche se era tutto tailendese se non e zuppa e pampagnam -.-''
 
Ultima modifica:
allora la pozza 300% esiste! raffa il fatto che sei molto bravo con i computer non ti da il permesso di segare le gambe a tutti ogni volta!
la prova è molto semplice! ho un pg con quella pozza attiva da prima della patch in cui hanno cambiato i value delle skill! la differenza è che anzichè avere la descrizione stramba che c'era prima, quella senza senso, ora ha una descrizione seria. (aumenta dell 300% la possibilità di migliorare l'item o una cosa simile) ci tengo a sottolineare non è il libro del raffinamento.
comunque sia oggi ho visto uno a mirhur con pozza velocità gm e tinte varie! di conseguenza o io e aldo siamo fumati o i value sono stati trovati e non sono quindi server side
ps:non ho nulla contro di te raffa
 
Se la roba è attiva da prima del cambiamento essa rimane, ma magari sono server side lo stesso .-.
Non so che dirvi, ma chi cerca trova quindi....
 
Ultima modifica:
seeeee ma che spari quello che aveva era per forza 300% anche se era tutto tailendese se non e zuppa e pampagnam -.-''
si dice se non è zuppa e panbagnato <.<

allora la pozza 300% esiste! raffa il fatto che sei molto bravo con i computer non ti da il permesso di segare le gambe a tutti ogni volta!
la prova è molto semplice! ho un pg con quella pozza attiva da prima della patch in cui hanno cambiato i value delle skill! la differenza è che anzichè avere la descrizione stramba che c'era prima, quella senza senso, ora ha una descrizione seria. (aumenta dell 300% la possibilità di migliorare l'item o una cosa simile) ci tengo a sottolineare non è il libro del raffinamento.
comunque sia oggi ho visto uno a mirhur con pozza velocità gm e tinte varie! di conseguenza o io e aldo siamo fumati o i value sono stati trovati e non sono quindi server side
ps:non ho nulla contro di te raffa
io non ho detto che i value siano stati fixati bensì che la value 300% non esiste più,e permettimi lo so.
la pozza che avete del 300% prima della patch se provate è buggata,se non mi credete fate quello che volete -.-
perchè vi ricordo che la pozza 300% non esiste più nello shop,e dopo la 3.4 neanche nel server (vedi l'EG)
Magari mi sbaglio ma io le ho tutte le value e la 300% non me la dà.
p.s io non ce l'ho con nessuno,anzi sono tutti che ce l'hanno con me,sarà invidia o semplice odio?
e ci tengo a precisare che i commenti che fate su di me,che io vi stronco le idee per non farmi superare,credetemi,solo ****ate di cui a me non me ne può fregar di meno.
Io non ho nulla da invidiarvi e non me ne frega un ****o di questo stupido gioco che non uso per il semplice fatto che non mi diverto,ormai so abbastanza di questo gioco,voi non avete nulla da invidiarmi siete solo pigroni e non avete voglia di fare un ****o.
adesso quando insegnero a alcuni di miei amici tutto quello che sò,lascierò cf e spero soltanto che non faranno la mia stessa fine.
Spero che non vi sarete offesi,perchè in 1 anno che sono su cf ho accumulati ben 245 contatti su msn,e 50 su skipe,parlo con almeno 20 persone al giorno e mi sbatto senza trarne 1 grazie.
Bye
 
ma perchè nn lo lasciate un po' in pace raffa?! T.T tutti a prendersela con lui perchè nn hanno voglia di trovare le cose da sè, e pretendono che sia lui a rivelare le cose a tutti quasi fosse un profeta con la verità rivelata! è la stessa cosa che succedeva a legolas: finchè faceva gli hack gratis, tutti scaricavano il suo hack, qualcuno (raramente) gli diceva un grazie ogni tanto, quasi tutti scaricavano senza neanche dire mezza parola. poi, quando si è reso conto che aveva intorno una massa di ingrati, ha fatto l'hack a pagamento e tutti gli hanno dato del venduto e della m***a, pretendendo che lui perdesse il suo tempo per loro. ma svegliateviiiii!!! e smettetela di offendere, perchè i commenti che molti gli fanno, anche se senza parolaccie, sono molto offensivi nei riguardi di una persona che perde un sacco di tempo a girarsi tutto il sito e a rispondere alle nabbate più disparate!!!

chiudendo l'OT, aldo è scontatissimo che lo skill hack c'è, questo è senza ombra di dubbio, solo che per ora tutti lo stanno tenendo bello che nascosto per non sputt**arlo in 10 minuti come l'altra volta... ma è scontato che darkparadise & co ce l'hanno dal giorno dopo la patch! e credo che quel tizio o era molto bravo con il computer, o era collegato con il sito tedesco... o era legolas che stava provando il nuovo revolution hack XD
 
io non incolpo RAFFA perche qnd a messo il suo bypass creato da lui io o dtt sempre che sono i migliori la cosa che dico qnd a ftt la sua discussione con il bypass di superxx gli o detto su SKYPEEEEEE se me lo poteva dare perche siccome il pc lo usa anche mio fratello lui a disnstallato 4story ed sono andato su inforge per vedere ma lui a tolto i link io gli o detto esplicitamenteeeee" PERVAFORE MI PUOI DARE IL BYPASS PERCHE NON CE LO +?" e lui sapete cosa ma risposto?? no perche se no lo fixano ????!!!!??? k!!!!! fixare?? ma che dici e poi il bello dice che c'è tnt gente che usa il bypass ma chi?????!!! saremo in 15 non + di 30 la cosa che odio di lui e che non vuole dare nnt perche pensa che noi usiamo hack davanti ai gm anzi no io usavo hack davanti ad EVaTREBORN cosi venivano fixati prima non dico che fanno schifo i suoi hack per karitààààà ma siccome non era suo il bypass poteva darlo facilmente ed TU raffa sapendo che superxx faceva bypass per 32bit ed hack per 64bit potevi benissimo dare il bypass tnt te usi l'hack di superxx quello per 64bit che aveva tutto -.-''
 
Ultima modifica:
ciccio,io con superx321 non ho mai avuto a che fare e a quanto sò lui non fà bypass.
mai usatoo l'hack di superx321 perchè mi fà cagare
poi perchè vi dovrei dare tutto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.