Skin Minecraft SP Multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuccio K

Utente Silver
22 Luglio 2013
38
19
12
73
Ciao Ragazzi, mi è spesso capitato di aver desiderato di avere una skin personalizzata in un server multiplayer utilizzando Minecraft SP ma senza avere un account Premium.. Cercando sul web ho scoperto un trucchetto che consente ciò.. (forse alcuni di voi lo conoscono già).

C'è un sito che permette di visualizzare le skin e i nomi di vari account premium, ci sono oltre 5000 pagine.
il trucco è molto semplice, basta cambiare l'ID nella schermata iniziale di Minecraft e quando logghiamo un server vedremo la skin.

Difetti:
- Il nome del nostro account deve essere quello dell' utente Premium che indossa la skin.
- Può spesso capitare che l'utente sia già registrato.
- Quando l'utente premium cambia skin anche il nostro cambierà skin.

Link del sito: Minecraft Skin Search > Browse
 
Ciao Ragazzi, mi è spesso capitato di aver desiderato di avere una skin personalizzata in un server multiplayer utilizzando Minecraft SP ma senza avere un account Premium.. Cercando sul web ho scoperto un trucchetto che consente ciò.. (forse alcuni di voi lo conoscono già).

C'è un sito che permette di visualizzare le skin e i nomi di vari account premium, ci sono oltre 5000 pagine.
il trucco è molto semplice, basta cambiare l'ID nella schermata iniziale di Minecraft e quando logghiamo un server vedremo la skin.

Difetti:
- Il nome del nostro account deve essere quello dell' utente Premium che indossa la skin.
- Può spesso capitare che l'utente sia già registrato.
- Quando l'utente premium cambia skin anche il nostro cambierà skin.

Link del sito: Minecraft Skin Search > Browse
Metodo gia postato se non erro, e gia risaputo :\
comunque bravo utile per i neo giocatori su minecraft.
 
Non è per dire ma mi sembra molto violazione dei diritti...cioè voglio dire...praticamente noi con il nome di quel giocatore possiamo fare di tutto,possiamo fare casini e molto altro ancora con un identità non nostra,a questo punto è meglio usare mineshafter a mio parere...(non credetemi uno che viene a scrivere ste robe solo per i messaggi,anche perchè io e mia sorella usiamo questo metodo,sto solo esponendo un mio parere che purtroppo non posso realizzare in quanto il fisso non mi permette di loggare a mineshafter...)cmq sia buona guida,abbastanza dettagliata! ci sta un bel Mi Piace!
 
Luverbearxo hai pienamente ragione nel dire che è una violazione dei diritti e che ci appropiamo di un’identità altrui; ovviamente esistono programmi come mineshafter davvero molto utili ma in alternativa si può fare così ;), cmq ti ringrazio per i complimenti e il “Mi Piace”.
 
Luverbearxo hai pienamente ragione nel dire che è una violazione dei diritti e che ci appropiamo di un’identità altrui; ovviamente esistono programmi come mineshafter davvero molto utili ma in alternativa si può fare così ;), cmq ti ringrazio per i complimenti e il “Mi Piace”.

Beh,ha volte per essere un po' fighi si è costretti ad assumere un identità segreta :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.