Skin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stinello95

Utente Electrum
17 Luglio 2011
255
30
12
126
salve ragazzi volevo sapere se ce qualcuno disposto ad aiutarmi sul mio forum +o- me la cavo ma alle skin mi sono bloccato poichè nn so usare bene ne photoshop( io ho il cs5 )e ne ne capisco tanto di java script e codici html se potete aiutarmi aggiungetemi su skype ago995
 
io ho aperto su forum free x vedere come verrà se vedò ke la gente entra e il forum piace lo passo su host a pagamento altrimenti e inutile buttare soldi :D ritorniamo alla domanda pricipale qualcuno mi aiuta o no o.o?
 
Forumfree da quanto ricordo non permette di caricare stili creati da te e il motivo è abbastanza banale: scrivere in temi (presuppongo SMF) permette di creare script che vanno in conflitto con la politica di sicurezza di FF.
Ma tornando tra noi comuni mortali: hai bisogno quantomeno di un tuo hosting dove poter caricare il tuo cms (phpbb, mybb etc..) e da lì poter creare un template utilizzando Photoshop + CSS/HTML ed eventualmente Javascript (i primi 2 sono linguagg di markup, il terzo è di scripting lato client)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco Simoncelli
Qualcosina come CSS e HTML se non erro la permette ;) Comunque i vari elementi delle skin di dividono in varie parti (pezzi per chiarirci).
Dai un'occhiata alla sezione Tutorial del forum UFFICIALE, ti metto il link sotto spoiler.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.