SkorpionMT2 Lvl max 250 rate 1000% aperto dal 29/11/2012 bonus 2 variabili/switch Funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non riesco a registrarmi mi dice : Alle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden.

ciao ragazzi vorrei venirci anch'io se avessi illink

- - - Updated - - -

io ci vengo spero di non avere problemi nel client e ha loggarmi

Ultima modifica:
ragazzi per registrarsi compilate i campi senza tradurre la pagina in italiano comunque qualcuno mi da una mano per inserire la pack ita dentro il client? è la prima volta che lo faccio

se qualcuno ci gioca io sono RoboWarrior9

- - - Updated - - -

esiste per caso una patch in italiano ç_ç non capisco un cavolo....

- - - Updated - - -

cmq se premete f6 ce il bonus switcher solo che è in tedesco ç_ç

Ragazzi datemi 30 minuti che loggo e sistemiamo tutte le cose con calma.. vediamo di rimettere anche su la gilda :)

io ci gioco ma nn riesco ad expare bene.. cioè questo non è un server 1000% per me è un 200%.. so buggate le rate exp cazzolino.. sono 3 giorni che non mi smuovo in covo 2 ci metto 10 minuti a livello al 72..
non mi iniziate a dire sei nabbo qui e la .. dato che ho giocato in molti server gioco a metin da 4 anni oramai.. e questo è un server bello ma parecchio difficile..

raga consiglio da voi.. è bello sto game? senò non consumo memoria... secondo... c è qualcuno disposto ad aiutarmi se entro? xk in tedesco non ci capisco na mazza

- - - Updated - - -

raga consiglio da voi.. è bello sto game? senò non consumo memoria... secondo... c è qualcuno disposto ad aiutarmi se entro? xk in tedesco non ci capisco na mazza

io ci gioco ma nn riesco ad expare bene.. cioè questo non è un server 1000% per me è un 200%.. so buggate le rate exp cazzolino.. sono 3 giorni che non mi smuovo in covo 2 ci metto 10 minuti a livello al 72..
non mi iniziate a dire sei nabbo qui e la .. dato che ho giocato in molti server gioco a metin da 4 anni oramai.. e questo è un server bello ma parecchio difficile..
:megaomg: covo 2 ci metto 10 minuti a livello al 72!Sei nabbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.