Dedicated-Cracked [SkyCraft-Italia] Apre i Battenti ~ { Official start 15/11/12 }

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deleted5917

Utente Jade
10 Dicembre 2009
1,684
103
415
845
Ultima modifica:

SKY
CRAFT-ITALIA

0K9Zi.png

<font color="#ff0000"><span style="font-family: garamond"><font size="7"><font size="5">[video=youtube;N8vlIbPiHjk]http://www.youtube.com/watch?v=N8vlIbPiHjk&amp;feature=youtu.be[/video]

Struttura Principale
Il server principale è composto da diverse mappe ed ha un’ambientazione adatta per ogni tipo di mondo. Il server è diviso in 3 mondi, lo spawn, l'area eventi e l'area creativa. I Plugin principaliche riguardano il gameplay sono: Jobs, McMMo, Faction integrato con LWC , Trade, SignShop Multiverse . Ognuno opportunamente configurato per un gameplay ottimale.Il conteggio complessivo dei plugin ammonta a 34 (ogni plugin non è messo a caso ma è fondamentale per un gameplay ottimale)

Sito e IP

Ip del server: 192.241.9.1:26515

Sito: Home - SkyCraft-Italia

Dynmap: http://192.241.9.1:5679/#

Caratteristiche Server
RAM: 3 GB
LIMITE SLOT: 64
VELOCITà CONNESSIONE: 1 GBT
MySql: Abilitato
Protezioni e Plugin Clear, Nolagg, WorldGuard, AntiJoinProxy
Staff attivo e disponibile
Aggiornamenti giornalieri
PvP: Abilitato
Griefing: Consentito
Modalità di gioco: Survival
Versione di gioco: 1.4.2

Cracked: Consentito
3 Mondi di Gioco

Server stabile basato sui migliori plugin in circolazione per ottenere il massimo divertimento e cooperazione tra i giocatori possibile.

Immagini
sul sito

Re: [SkyCraft-Italia] Apre i Battenti ~ { Official start 15/11/12 } ~ Tutti i migliori plugin in circolazione in unico Server ~Fazioni,Lavori,McMMo,Shop,LWC,Trade,MobArena,War,PaintBall e molto altro ~ Il server che aspettavi da tempo ~ GamePlay Flu

Metti un titolo più corto.

Re: [SkyCraft-Italia] Apre i Battenti ~ { Official start 15/11/12 } ~ Tutti i migliori plugin in circolazione in unico Server ~Fazioni,Lavori,McMMo,Shop,LWC,Trade,MobArena,War e molto altro~Il server che aspettavi da tempo

In effetti è un po lungo, ma è essensiale! Ora vedo di accorciarlo
Intanto compila il modulo a inizio pagina se sei interessato al server ;)

Cerchiamo solo uno bravo disposto ad amministrare a creare e amministrare il forum, in cambio avrà la targhetta in game di Moderatore

Behhh ..... Che fortunato che sono io so crearlo :)

- - - Updated - - -

Ps contattami in caso nn lo avete ancora trovato uno che sappia creare un forum =)

Behhh ..... Che fortunato che sono io so crearlo :)

- - - Updated - - -

Ps contattami in caso nn lo avete ancora trovato uno che sappia creare un forum =)
Una cosa è crearlo, un'altra è amministrarlo, farlo con una grafica accattivante ecc..
se sei in grado di gestire il compito contattami su skype, il contatto lo trovi sotto il mio profilo di questo mex

- - - Updated - - -

ne riparliamo domani

Xordas, puoi darmi l'Ip del server in privato?
Lo voglio testare il prima possibile e vedere se è buono come server
(ma come ti ho già detto su un'altra discussione mi fido molto e spero che non mi deluda)

Xordas, puoi darmi l'Ip del server in privato?
Lo voglio testare il prima possibile e vedere se è buono come server
(ma come ti ho già detto su un'altra discussione mi fido molto e spero che non mi deluda)
Allo start ufficiale lo scoprirai come tutti, non faccio privilegi a nessuno

Lo Staff

- - - Updated - - -

Aggiornamento: a causa dei player stiamo comprando il 64 slot anzichè del 48 ;)

Lo Staff

Ciao ! Sono Rarixpower e mi piacerebbe essere builder, cosa di cui avreste bisogno visto che il server è in costruzione, posso fare una prova, se non vi piace come lavoro mi cancellate, ma datemi una possibilità, non vi deluderò !
Nome Skype : rarixpower

Ciao ! Sono Rarixpower e mi piacerebbe essere builder, cosa di cui avreste bisogno visto che il server è in costruzione, posso fare una prova, se non vi piace come lavoro mi cancellate, ma datemi una possibilità, non vi deluderò !
Nome Skype : rarixpower
In costruzione non significa non abbiamo uno spawn, come tanti che lo pensano come ultima cosa da fare, lo spawn per noi è stato il primo traguardo, poi il resto.

- - - Updated - - -

il server aprirà domani alle 16.00

- - - Updated - - -

se potete fate pubblicità, grazie ;)

Lo so !!! Ma intendo il resto io ! Potrei aiutare a costruire qualcosa di bello al di fuori dello spawn, un quartiere per affittare le case, i portali giungla, deserto, pianure, montagne, ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom