Hyip SkyMiners 10$ - 15% per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kodem

Utente Silver
7 Dicembre 2016
100
5
21
56
Nuovo Hyip Minerario
Investimento minimo: 0,001 BTC
Instant minimo prelievo : 0,0005 BTC
Processori di pagamento: accetta solo Bitcoin

I piani d'investimento:
- 10% DAILY FOREVER - minimo 0.001 BTC massimo 300 BTC
- 12% DAILY FOREVER - minimo 10 BTC massimo 300 BTC
- 15% DAILY FOREVER - minimo 20 BTC massimo 300 BTC

Profitto su base permanente dal 10% al 15% matura ogni 24 ore, compresi i fine settimana e i giorni festivi.

Commissioni dai Referrals su 2 livelli: 5% dai referrals diretti e 1% dai loro referrals
Inoltre si ha la possibilità di diventare un rappresentante ufficiale della società e aumentare automaticamente la vostra commissione affiliato al 7%. Per rappresentare gli interessi della società bisogna essere un investitore attivo con deposito su tutti e 3 i piani di investimento.

Sappiamo tutti come funzionano gli Hyip e quanto siano instabili, comunque sia, per quel che può valere SkyMiners ha una intera sezione nelle FAQ di informazioni sull'azienda e il sito ha un certificato SSL e DDOS-GUARD PROTECTION.

Reflink: https://skyminers.biz/?ref=wmason

Visto il mio investimento e il payout minimo di 0.0005 BTC potrò postare una prova di pagamento domani nel tardo pomeriggio.

 
Non ho ancora provato ma secondo me può essere un buon metodo di guadagno. Appena arriverò a 0.001 BTC co proverò. Fino ad allora guarderó gli altri che guadagnano mentre io no :(

"NON TI INTERESSA"
 
1° pagamento ricevuto.
BTC 0.0006 = $ 0.55

sky23_01.png
 
Anche oggi pagamento ricevuto

[email protected]
19:59 (1 minuto fa)
cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif
cleardot.gif

Hello Walter.

BTC 0.00060000 has been successfully sent to your Bitcoin account xxxxxxV6MR8jtQnE4hV6wZm4wZRxxxxxx
Transaction batch is xxxxxxxxe0462d9fc75dfbb4a1361b8bf801c635d2b94972520caeebxxxxxxxx

SkyMiners.Biz - Cryptocurrency Investments
 
Impossibile raggiungere il sito
Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server skyminers.biz.

DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN

:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.