Domanda Smartphone economico per fare belle foto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaryL90

Utente Iron
11 Settembre 2018
1
1
0
19
Ciao a tutti!
vorrei cambiare telefono e stavo cercando uno smartphone che abbia le seguenti caratteristiche:
- una telecamera che faccia ottime foto, magari con stabilizzatore,
- uno schermo grande
- possibilità della seconda sim.
Girando in rete ho visto il wiko view 2 non è male. Chi lo conosce?
Altri smartphone da suggerire?
Grazie
Mary
 
Ciao a tutti!
vorrei cambiare telefono e stavo cercando uno smartphone che abbia le seguenti caratteristiche:
- una telecamera che faccia ottime foto, magari con stabilizzatore,
- uno schermo grande
- possibilità della seconda sim.
Girando in rete ho visto il wiko view 2 non è male. Chi lo conosce?
Altri smartphone da suggerire?
Grazie
Mary
evita;
a quel prezzo le scelte son poche
prova con lo xiaomi note 5/pro o il mi a2
 
Benvenuto, nuovo utente che non si presenta ma chiede soltanto.

Che sistema operativo vuoi? Windows o android? In base alla mia esperienza, mi sono trovato egregiamente con:
  1. samsung s4 zoom
  2. sony qx100, favolosa
  3. nokia lumia 925
  4. nokia lumia 930
Questi sono i cellulari di cui ero soddisfatto ed impressionato delle foto. S4 zoom fa foto meravigliose di giorno e di notte ma è ingombrante.
Sony qx100 è un accessorio, ottimo se devi fare foto ma per scatti veloci.. non fa per te.
I nomia lumia e microsoft lumia li ho venduti, ottime foto e ottimi cellulari ma odio windows phone.

Ovviamente, come avrai capito, guarda i cellulari vecchi e gli ex-top di gamma e con xda developers riportali alla vita, in fascia medio-bassa non trovi nulla.
 
Benvenuto, nuovo utente che non si presenta ma chiede soltanto.

Che sistema operativo vuoi? Windows o android? In base alla mia esperienza, mi sono trovato egregiamente con:
  1. samsung s4 zoom
  2. sony qx100, favolosa
  3. nokia lumia 925
  4. nokia lumia 930
Questi sono i cellulari di cui ero soddisfatto ed impressionato delle foto. S4 zoom fa foto meravigliose di giorno e di notte ma è ingombrante.
Sony qx100 è un accessorio, ottimo se devi fare foto ma per scatti veloci.. non fa per te.
I nomia lumia e microsoft lumia li ho venduti, ottime foto e ottimi cellulari ma odio windows phone.

Ovviamente, come avrai capito, guarda i cellulari vecchi e gli ex-top di gamma e con xda developers riportali alla vita, in fascia medio-bassa non trovi nulla.
i windows phone esistono ancora?
comunque a quel prezzo trova praticamente nulla
meglio andare su xiaomi a quel prezzo;
I cellulari da te citati sono piuttosto vecchiotti.. (non so neanche se li producano ancora)
si esiste xda, ma cosi facendo quasi sempre la garanzia se ne va
 
i windows phone esistono ancora?
comunque a quel prezzo trova praticamente nulla
meglio andare su xiaomi a quel prezzo;
I cellulari da te citati sono piuttosto vecchiotti.. (non so neanche se li producano ancora)
si esiste xda, ma cosi facendo quasi sempre la garanzia se ne va

Beh preferivo dare un esempio di camera phone intramontabili..!
Su xda e garanzia non ci vedo problemi, tanto se il cellulare si frigge loro te lo riparano a prescindere dal software installato (se capita qualcosa, basta ripristinare in 2 secondi il software).
I cellulari probabilmente saranno fuori produzione ma il mio post era un indirizzamento a scegliere i migliori smartphone per la fotografia a 200 euro, dubito che un cellulare sui 150 euro del 2018 superi i cellulari da me citati nel reparto fotografico.
 
  • Mi piace
Reazioni: tommaso.costa
Ultima modifica:
1. Moto G6
2. Huawei P Smart
3. Honor 9 Lite
4. Moto E5 Plus
5. Moto E5
6. Alcatel 5
7. Moto G6 Play
 
Ciao a tutti!
vorrei cambiare telefono e stavo cercando uno smartphone che abbia le seguenti caratteristiche:
- una telecamera che faccia ottime foto, magari con stabilizzatore,
- uno schermo grande
- possibilità della seconda sim.
Girando in rete ho visto il wiko view 2 non è male. Chi lo conosce?
Altri smartphone da suggerire?
Grazie
Mary
Potresti prendere un Samsung Galaxy S7 Edge te lo consiglio fa delle belle foto, poi se vuoi un telefono ancora più performante vedi S9, o vedi anche apple
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.