Discussione SMETTO DI AIUTARE O VENDERE I MIEI SERVIZI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Resaine

Utente Silver
27 Dicembre 2013
89
13
27
69
Ciao ragazzi... sono Batti#9999
Come da titolo smetterò di aiutare o vendere i miei servizi in quanto Radiv#5681 tempo fa mi contattò per dei lavori. Mi pago inizialmente. Successivamente mi ricontattò chiedendomi nuovi servizi. Una volta terminati i lavori il genio del male non ha notato che ero ancora loggato su anydesk e mi accusò di avergli cancellato tutto il codice quando vedevo perfettamente che lo aveva salvato sul desktop ed era completamente funzionante. Inutile dire che non mi pagò per il lavoro di quel giorno.
Oggi ho controllato il mio saldo paypal ed ho notato che paypal gli ha ridato ogni singolo € che mi aveva mandato per i lavori precedenti. Diffidate da Radiv#5681 e penso ormai da quasi tutti...

Questo è il motivo per cui smetto di vendere i miei servizi
Grazie e chi contava su di me per sopravvivere la fuori ringrazi Radiv#5681
 
Ciao ragazzi... sono Batti#9999
Come da titolo smetterò di aiutare o vendere i miei servizi in quanto Radiv#5681 tempo fa mi contattò per dei lavori. Mi pago inizialmente. Successivamente mi ricontattò chiedendomi nuovi servizi. Una volta terminati i lavori il genio del male non ha notato che ero ancora loggato su anydesk e mi accusò di avergli cancellato tutto il codice quando vedevo perfettamente che lo aveva salvato sul desktop ed era completamente funzionante. Inutile dire che non mi pagò per il lavoro di quel giorno.
Oggi ho controllato il mio saldo paypal ed ho notato che paypal gli ha ridato ogni singolo € che mi aveva mandato per i lavori precedenti. Diffidate da Radiv#5681 e penso ormai da quasi tutti...

Questo è il motivo per cui smetto di vendere i miei servizi
Grazie e chi contava su di me per sopravvivere la fuori ringrazi Radiv#5681
Ma non ha senso smettere per un solo utente che si comporta in questo modo, piuttosto modifica il tuo metodo di pagamento
 
Ma non ha senso smettere per un solo utente che si comporta in questo modo, piuttosto modifica il tuo metodo di pagamento

Sono anche abbastanza stanco a dire il vero. E questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Finirò di lavorare con quelli con cui ho preso un impegno questi giorni e poi basta.
 
E sempre il marinaio che rovina porto… Ripensaci, c’è sempre la mela marcia


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Come detto anche sopra... sono stanco
Troppe persone che non sanno nemmeno avviare gli eseguibili per Master \ Login \ World ( letteralmente un doppio click ) mi contattano chiedendo cose senza senso e già addirittura presenti nel codice ma non "attivate", diciamo.
 
No Batti, tu devi continuare, e cambiare metodi di pagamento.

Mah il problema non è il sistema di pagamento. E' che a distanza di mesi paypal gli ha ridati i soldi. Dovrei smettere di usare paypal in pratica intendete... o invece di invia denaro ad un amico usare l'opzione di pagamento ?
 
per servizi online usa sempre paypal amici e familiari, beni e servizi usa solo quando spedisci e non per acquisti o servizi online
 
Ciao ragazzi... sono Batti#9999
Come da titolo smetterò di aiutare o vendere i miei servizi in quanto Radiv#5681 tempo fa mi contattò per dei lavori. Mi pago inizialmente. Successivamente mi ricontattò chiedendomi nuovi servizi. Una volta terminati i lavori il genio del male non ha notato che ero ancora loggato su anydesk e mi accusò di avergli cancellato tutto il codice quando vedevo perfettamente che lo aveva salvato sul desktop ed era completamente funzionante. Inutile dire che non mi pagò per il lavoro di quel giorno.
Oggi ho controllato il mio saldo paypal ed ho notato che paypal gli ha ridato ogni singolo € che mi aveva mandato per i lavori precedenti. Diffidate da Radiv#5681 e penso ormai da quasi tutti...

Questo è il motivo per cui smetto di vendere i miei servizi
Grazie e chi contava su di me per sopravvivere la fuori ringrazi Radiv#5681


Capisco benissimo cosa intendi e, al contrario di tutti quelli che ti hanno risposto io ti dico: FAI BENE! xD

Il 95% delle persone che mi contatta in Privato (credo lo stesso valga per te) lo fa solo per ricevere aiuto, chiedere info o altro.

Ma dico io... Perché diavolo fate così? :eek:

Noi abbiamo studiato e ci siamo rotto il **** per fare quello che facciamo e venir contattati in PM sempre e comunque solo da gente che vuole solo aiuto è frustrante!

Mai una volta che ci contattano per semplici complimenti o altro xD

Detto questo, come scritto anche in Pm... Pensa a te stesso e vedrai un futuro migliore su Opennos :)

Quando vorrai lasciare questo mondo allora vendi tutto al/ai miglior offerenti xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi e Resaine
Capisco benissimo cosa intendi e, al contrario di tutti quelli che ti hanno risposto io ti dico: FAI BENE! xD

Il 95% delle persone che mi contatta in Privato (credo lo stesso valga per te) lo fa solo per ricevere aiuto, chiedere info o altro.

Ma dico io... Perché diavolo fate così? :eek:

Noi abbiamo studiato e ci siamo rotto il **** per fare quello che facciamo e venir contattati in PM sempre e comunque solo da gente che vuole solo aiuto è frustrante!

Mai una volta che ci contattano per semplici complimenti o altro xD

Detto questo, come scritto anche in Pm... Pensa a te stesso e vedrai un futuro migliore su Opennos :)

Quando vorrai lasciare questo mondo allora vendi tutto al/ai miglior offerenti xD
Ho comprato 2 rolex falsi e mi è arrivato un mattone da napoli.
Tratto da una storia super vera
 
Capisco benissimo cosa intendi e, al contrario di tutti quelli che ti hanno risposto io ti dico: FAI BENE! xD

Il 95% delle persone che mi contatta in Privato (credo lo stesso valga per te) lo fa solo per ricevere aiuto, chiedere info o altro.

Ma dico io... Perché diavolo fate così? :eek:

Noi abbiamo studiato e ci siamo rotto il **** per fare quello che facciamo e venir contattati in PM sempre e comunque solo da gente che vuole solo aiuto è frustrante!

Mai una volta che ci contattano per semplici complimenti o altro xD

Detto questo, come scritto anche in Pm... Pensa a te stesso e vedrai un futuro migliore su Opennos :)

Quando vorrai lasciare questo mondo allora vendi tutto al/ai miglior offerenti xD


Fate dei bei servizi a pagamento, vedi come vendete! Gratis non dovete fare nulla. O almeno a chi non merita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.