Discussione "SMITE" MOBA Stile League of legends (Free-To-Play)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guabina

Utente Silver
7 Dicembre 2007
106
6
11
85
Ultima modifica da un moderatore:


SMITE è un MOBA Free-to-Play (attualmente in fase di Open Beta) degli Hi-Rez Studios. Sfruttando le meccaniche ormai classiche del DotA, ma nel contempo donando una nuova prospettiva da dietro il personaggio alla pari dei più classici MMO, rende il gioco una ventata d'aria fresca nel panorama dei suoi simili. Il gioco vede varie divinità provenienti dai diversi Pantheon mondiali il contendersi la vittoria in spietati deathmatch, il tutto condito da ottima grafica e piacevole giocabilità.

Link di registrazione: https://account.hirezstudios.com/smitegame/default.aspx?referral=10982414&utm_campaign=email
(clicca su play for free)

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=4e438loLnNI

Enjoy!​
 
Mah, dimmi la verità. Non lo hai mai giocato??
Io l'ho giocato per molto tempo (sono liv 25 che sarebbe il max).
E posso confermare che non ha niente di LOL o Dota2.
Questo gioco è un moba, sono dello stesso genere ma non assomiglia per niente ha lol o dota2.
Questo moba è bello da giocare e se c'è qualcuno che si è stufato di lol, lo può provare tranquillamente.
Lo consiglio veramente. L'unica pecca è che ci soo pochi ita.
 
Mah, dimmi la verità. Non lo hai mai giocato??
Io l'ho giocato per molto tempo (sono liv 25 che sarebbe il max).
E posso confermare che non ha niente di LOL o Dota2.
Questo gioco è un moba, sono dello stesso genere ma non assomiglia per niente ha lol o dota2.
Questo moba è bello da giocare e se c'è qualcuno che si è stufato di lol, lo può provare tranquillamente.
Lo consiglio veramente. L'unica pecca è che ci soo pochi ita.
A me piace, ma è troppo macchinoso. Capisco che e un moba ma almeno delle animazioni piu decenti?
 
Il massimo è liv 30.
Allora ci ritorno, l'ultima patch che mi ricordo aveva introdotto apollo.

A me piace, ma è troppo macchinoso. Capisco che e un moba ma almeno delle animazioni piu decenti?
Non lo so ora se in questa nuova patch abbiamo fatto qualcosa, ma quando ci giocavo io era fluido e si giocava bene.
Comunque sia hai provato ad abbassare i requisiti del gioco?
 
Che ci azzecca Smite con LOL e Dota? Poi è in un MOBA in prima persona quindi le meccaniche di gioco sono differenti rispetto a LOL poichè su League of Legend prevale il gioco di squadra non il giocatore in singolo.
 
Che ci azzecca Smite con LOL e Dota? Poi è in un MOBA in prima persona quindi le meccaniche di gioco sono differenti rispetto a LOL poichè su League of Legend prevale il gioco di squadra non il giocatore in singolo.
[MENTION=204137]Jantor[/MENTION] se su Smite giochi senza far affidamento sul team puoi vincere le partite a partire dal livello 1 alla lega Bronze/Silver (In questo caso livello 30)..per il resto torna a vincere come su League of Legends il team migliore ;)
 
@Jantor se su Smite giochi senza far affidamento sul team puoi vincere le partite a partire dal livello 1 alla lega Bronze/Silver (In questo caso livello 30)..per il resto torna a vincere come su League of Legends il team migliore ;)

Ok, non ci ho mai giocato a Smite ma dal video mi sembrava cosi perchè avendo una visione ridotta in prima persona la vision degli alleati e dei nemici si riduce cosi facendo non si può vedere con precisione la situazione del proprio alleato/nemico.

Ovviamente con questo non dico che è un gioco brutto perchè non lo è ma era solo per evidenziare le differenze con League of Legend poichè nel titolo viene presentato con il suo stile.

(Mi posso sbagliare o meno, ma è solo la mia prima opinione... quando ho tempo lo proverò e vedrò se ho detto cose giuste o sbagliate)
 
Ok, non ci ho mai giocato a Smite ma dal video mi sembrava cosi perchè avendo una visione ridotta in prima persona la vision degli alleati e dei nemici si riduce cosi facendo non si può vedere con precisione la situazione del proprio alleato/nemico.

Ovviamente con questo non dico che è un gioco brutto perchè non lo è ma era solo per evidenziare le differenze con League of Legend poichè nel titolo viene presentato con il suo stile.

(Mi posso sbagliare o meno, ma è solo la mia prima opinione... quando ho tempo lo proverò e vedrò se ho detto cose giuste o sbagliate)
Tranquillo che non è mia intenzione aggredirti! :asd:
La particolarità di questo MOBA è proprio la visuale, che è una difficoltà in più poiché si ha meno visione e bisogna usare molto di più minimappa e "position"..Per il resto se giochi in squadra premade già dal livello 1 ti divertirai sicuramente ;)
 
Tranquillo che non è mia intenzione aggredirti! :asd:
La particolarità di questo MOBA è proprio la visuale, che è una difficoltà in più poiché si ha meno visione e bisogna usare molto di più minimappa e "position"..Per il resto se giochi in squadra premade già dal livello 1 ti divertirai sicuramente ;)

Ma non mi hai aggredito, mi hai solo corretto xD.

Comunque è un gioco interessante da provare, lo scaricherò e poi ti dirò se mi piace o meno e quali sono i suoi pro e i suoi contro.
 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.