APK Sms da pc grazie a intel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leprechaun

Utente Jade
21 Aprile 2011
1,335
82
854
803
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti...

Dopo un periodo di bestemmioni con airdroid e simili che perdono la connessione e devono essere per forza utilizzati da browser ho trovato un app di intel che permette l'invio e ricezione di sms direttamente da pc utilizzando la connessione wifi.

L'applicazione si chiama TelePort Extender, quì l'app per android e quì il server per windows

Screen applicazione:
Android:
csu2mGHO3ejz8DSZPdrlzOpX1PKdxJi3Os9T_Oo3s2wQlx_89EUW0KNnX2TC98HzbQ



Windows:
6320_boxshots_medium_820x480.png



Vi basterà installare il software sul vostro pc, e l'app sul cellulare, collegare i 2 dispositivi alla stessa wifi (funziona anche con tethering e hotspot virtuale), a questo punto da pc cliccate su "Associa telefono a NOMEPC" e dopo una procedura guidata che dura pochi secondi siete già pronti a utilizzarlo.

oltre all'invio/ricezione sms (con popup a ogni nuovo messaggio) avrete anche la possibilità di visualizzare la rubrica, modificare i contatti e far squillare il cellulare in caso ve lo siate perso per casa, c'è anche un opzione per le mappe ma non ho capito a che serve...

per me che sto molto a pc con le cuffie e non sento gli sms è molto utile...


Non ho altro da dire a parte che è un tool utilissimo e soprattutto gratis!
 
  • Mi piace
Reazioni: 266613336
Wow, fatto dalla Intel e gratuito? non pensavo qualcosa del genere esistesse :asd:

Mi sa che quando torno in italia me lo scarico perche' sono sempre al pc con le cuffie ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Leprechaun
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.