Black Ops 2 SNIPE - CAMPER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simur Birkoff

Utente Gold
17 Febbraio 2014
797
29
302
321
Ultima modifica da un moderatore:
THE CAMPER

CamperPic1.jpg


Con il termine "camper" indichiamo (disprezzando) quei FPS-gamer che per un motivo o per l'altro preferiscono appostarsi, attendere e fare fuoco quando il colpo è sicuro.
Nessuno ama chiamarla strategia, infatti è considerato quasi un "baro" e spesso comporta maldicenze anche dai compagni di squadra.


COME INTENDO PERSONALMENTE I CAMPER

Io chiamo camper quelli che, attraverso un meticoloso studio del campo di gioco, riescono a riconoscere almeno 3 o 4 zone facilmente controllabili frontalmente e difficilmente
raggiungibili posteriormente; fatto questo vi si appostano e mantengono "pulita" quella zona il più a lungo possibile.
Non è considerato camper chi non dimostra una notevole dimestichezza coi fucili di precisione, e non è considerato camper chi mantiene la stessa posizione tutta la partita.

Allora chi è il camper? Il camper è principalmente un tiratore, non copre una stanza di B Betty e attende che qualcuno ci inciampi per mitragliarlo col suo Kap 40... no!

Il camper punta al massimo a due o tre kill per postazione e poi cambia, un buon camper fa 0 morti, non di più!

PRO
1- si è poco visibili
2- si fanno meno morti

CONTRO
1- si fanno poche kill
2- si deve pazientare
3- è necessario lo studio della mappa


QUALCHE DRITTA
1- dopo aver killato il malcapitato tornerà nel 60% dei casi tutto arrabbiato cercando di stanare il "barone", che fare? Abbiamo tre possibilità:
- attendere, mantenere la postazione e sperare che non torni (sconsigliato)
- spostarci in un altra postazione velocemente (palla al centro, si ricomincia)
- prevedere il rientro nemico ed il suo percorso, lasciare la postazione ma tenendola sotto tiro, fregarlo la seconda volta e rientrare in postazione... non tornerà

2- dopo la seconda o terza kill cambiare postazione, anche se sembra sicura, anche se tutto ci dice di mantenere, noi cambiamo o ci ritroveremo presto un' intera squadra di volgari mitragliatori addosso!


3- le postazioni devono essere sparse ai confini della mappa, con andamento circolare... ovviamente più sono e meglio è!

4- non fare il niubbo, studia la mappa in locale, senza bot nemici o alleati, con calma e ragionando...

5- preparati allo spostamento da una postazione all'altra... non correre fra i proiettili come un cowboy, la secondaria è la scelta fondamentale

6- Non essere avido... Sniperare in questo modo su campi che non si prestano affatto ti porterà ad un fallimento senza confini!
Poco si prestano mappe come Plaza o Cargo... e per nulla mappe come Hijacked!

EQUIPAGGIAMENTO
La mia personale scelta dell'equipaggiamento:

Non è ammissibile colpire un nemico e lasciarlo scappare... garantire sempre il "one shot one kill"! Sempre!Dunque ritengo fondamentale utilizzare ballista o dsr - 50 (io utilizzo l'ultimo).

DSR-50-600x300.png



Non rischiare, usa i Full Metal Jacket!

cart.jpg


Non strafare con zoom variabile... inutile e fa perdere istanti preziosi.. lascia l'ottica così come sta!

La secondaria è fondamentale... corri da una postazione all'altra, fai fuori chi incontri davanti a te e se qualcuno ti spara ma tu non lo vedi cerca copertura e scappa... passerà davanti alla tua postazione e avrai modo di vendicarti in condizioni favorevoli... ;)
Io direi una bella Executioner senza accessori!

ragingjudge1.jpg


Che altro è fondamentale... bhe, la Betty (almeno una ma meglio due) è fondamentale! (non abusarne... e raccoglile se cambi postazione, in una buona partita non dovranno esplodere mai!)

Parliamo dei perk? Leggero, fantasma, invisibile sono i principali... per ovvi motivi! Per il resto alla vostra fantasia. Questa tattica mi porta a 6 - 10 kill con 0 morti per partita... ottima media! ;) Mi spiace per chi critica.. è un gioco! Ciao a tutti! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.