Snow Craft - Factions - Wild - PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolloso95

Utente Electrum
26 Ottobre 2009
147
42
16
137
Ultima modifica:
Snow Craft - Server - PvP - Factions - Wild

Per prima cosa se ci sono vecchi post TOGLIETELI.

Il server e' nato dopo un lavoro abbastanza lungo degli Admin,
questo server si basa sopratutto sulla sopravvivenza e sulla capacità di ognuno di crearsi e di conquistare/uccidere i propi nemici.

SE VOLETE UN SERVER DOVE GLI ADMIN NON GIVVANO NULLA E POTER GRIFFARE LE FAZIONI NEMICHE QUESTO E' IL SERVER ADATTO PER VOI!!

Il server e' stato aperto da poco e non è ancora diciamo ''completissimo'' lo stiamo finendo piano piano, la cosa che vi posso affermare è che NON LAGGA, il server è stabile non lagga diciamo MAI.

I Plugin attivi nel server sono attualmente tantissimi ora non vi sto qui ad elencare visto che sarebbe soltanto uno spreco di tempo!..


LA COSA PRINCIPALE DI QUESTO E' CHE NON VENGONO ASSEGNATI LOTTI ANCHE PERCHE' SE VERREBBERO ASSEGNATI NON CI SAREBBE GRIFF!!

Dopo questo vi saluto tutti e vi dico: venite a provare il server accettiamo : critiche e giudizi!

N.B : QUALUNQUE COSA VOLETE CHIEDERE SCRIVETE UN COMMENTO SONO PRONTO E TENUTO A RISPONDERVI!!

Ip server:
37.59.215.111:25565

Screen server:

2132osn.png


2cg0a6x.png



35aw0gi.jpg



qoyset.png
 
Nonostante non ci siano gli screen (xD) Devo dire che questo server è veramente ottimo, 0 lag e se comincerà a venire gente ci si divertirà, passate gente!
 
Nonostante non ci siano gli screen (xD) Devo dire che questo server è veramente ottimo, 0 lag e se comincerà a venire gente ci si divertirà, passate gente!


Benvenuto nel server, buona partecipazione e buon divertimento!!!
Grazie del complimento!

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:19 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:13 ----------

Beh, io chiederei degli screen. :l

Eccoti accontentato!!! Screen postati domani vedrò di postarne altri .
Ciao e grazie ancora di avermelo ricordato!
 
niko è inutile che dici così perchè se non c'è la whitelist ci entrano i bot e il plugin fa pure più casino.
 
dracrus xke non fermi bot con algoritmo nn ci vuole un genio

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:26 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:22 ----------

DRACRUS UNA COSA PERCHE PRIMA MI FAI TANTO L AMICO SU SKIPE ECC. POI SU INFORGE MI ROMPI, SE MI INVIDI DILLO IO NON HO NULLA A CHE FARE CON TE E VOGLIO RESTARE TUO AMICO QUINDI BASTA LITE PLS OK?
 
dracrus xke non fermi bot con algoritmo nn ci vuole un genio

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:26 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:22 ----------

DRACRUS UNA COSA PERCHE PRIMA MI FAI TANTO L AMICO SU SKIPE ECC. POI SU INFORGE MI ROMPI, SE MI INVIDI DILLO IO NON HO NULLA A CHE FARE CON TE E VOGLIO RESTARE TUO AMICO QUINDI BASTA LITE PLS OK?

Sistemati NPC evitiamo litigi inutili :D
 
Cmq non ti sono nemico su inforge e poi non ti invidio nel mio server ci sono ora circa 70 player on più del tuo XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom