Ultima modifica:
Snow Craft - Server - PvP - Factions - Wild
Per prima cosa se ci sono vecchi post TOGLIETELI.
Il server e' nato dopo un lavoro abbastanza lungo degli Admin,
questo server si basa sopratutto sulla sopravvivenza e sulla capacità di ognuno di crearsi e di conquistare/uccidere i propi nemici.
SE VOLETE UN SERVER DOVE GLI ADMIN NON GIVVANO NULLA E POTER GRIFFARE LE FAZIONI NEMICHE QUESTO E' IL SERVER ADATTO PER VOI!!
Il server e' stato aperto da poco e non è ancora diciamo ''completissimo'' lo stiamo finendo piano piano, la cosa che vi posso affermare è che NON LAGGA, il server è stabile non lagga diciamo MAI.
I Plugin attivi nel server sono attualmente tantissimi ora non vi sto qui ad elencare visto che sarebbe soltanto uno spreco di tempo!..
LA COSA PRINCIPALE DI QUESTO E' CHE NON VENGONO ASSEGNATI LOTTI ANCHE PERCHE' SE VERREBBERO ASSEGNATI NON CI SAREBBE GRIFF!!
Dopo questo vi saluto tutti e vi dico: venite a provare il server accettiamo : critiche e giudizi!
N.B : QUALUNQUE COSA VOLETE CHIEDERE SCRIVETE UN COMMENTO SONO PRONTO E TENUTO A RISPONDERVI!!
Ip server: 37.59.215.111:25565
Screen server:
Per prima cosa se ci sono vecchi post TOGLIETELI.
Il server e' nato dopo un lavoro abbastanza lungo degli Admin,
questo server si basa sopratutto sulla sopravvivenza e sulla capacità di ognuno di crearsi e di conquistare/uccidere i propi nemici.
SE VOLETE UN SERVER DOVE GLI ADMIN NON GIVVANO NULLA E POTER GRIFFARE LE FAZIONI NEMICHE QUESTO E' IL SERVER ADATTO PER VOI!!
Il server e' stato aperto da poco e non è ancora diciamo ''completissimo'' lo stiamo finendo piano piano, la cosa che vi posso affermare è che NON LAGGA, il server è stabile non lagga diciamo MAI.
I Plugin attivi nel server sono attualmente tantissimi ora non vi sto qui ad elencare visto che sarebbe soltanto uno spreco di tempo!..
LA COSA PRINCIPALE DI QUESTO E' CHE NON VENGONO ASSEGNATI LOTTI ANCHE PERCHE' SE VERREBBERO ASSEGNATI NON CI SAREBBE GRIFF!!
Dopo questo vi saluto tutti e vi dico: venite a provare il server accettiamo : critiche e giudizi!
N.B : QUALUNQUE COSA VOLETE CHIEDERE SCRIVETE UN COMMENTO SONO PRONTO E TENUTO A RISPONDERVI!!
Ip server: 37.59.215.111:25565
Screen server:
rulz: sono il mod)mi piace tantissimo,anche per i plugin :trollface:
ci ho lavorato 1 settimana lo spawn lo fatto io è
