Dedicated-Cracked SnowCraft[dedicat-cracked]1.7.2 Faction-Pvp-HungerGames

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Novembre 2011
436
36
82
183
Ultima modifica:
Salve a tutti :)
Oggi 25/12/2013 apre SnowCraft.

SnowCraft

mc14.gamehosting.it:25646

Questo server è basato sul PvP e Fazioni ma non mancheranno minigames come il PaintBall o altro.
Sara' introdotto anche l'hungergames e il divertimento non
mancherà ragazzi =)
Spero piacerà come server anche perchè ci abbiamo lavorato molto e ringrazio tutto lo staff .

Ip è scritto sopra e spero verrete in tanti !
Appena entrati riceverete un kit iniziale e in più per gli utenti premium ogni voto il premio sarà:
8 diamanti, 8 tnt, 8 melepowa e al 3 voto tag Votante.

Auguri di Buon Natale a tutti ragazzi , per il resto entrate in game.

Screen:

2i7ld7k.png

2i1yu6r.png

Ultima modifica:
Mi rispondete che cosa devo fare con questo coso ç.ç
Ti rispondo io, poichè l'Admin non ti si è degnato neanche di darti una risposta...Allora, significa che hai raggiunto il limite di account registrabili.
Quindi, in poche parole, hai già un account registrato nel server, per entrare nel server ti consiglio di aspettare 1 giorno, e, provare con nickname totalmente diverso, oppure, se ti ricordi qual'era il tuo vecchio account, provare ad entrarci.

Il solito server con bug di $ e staff che givva alcuni player...Sconsiglio.
Voto: 1/5
Motivazioni: Fate /balancetop e vedete quanti soldi hanno molti player.

Fenix, nessuno givva nessuno. Torna nel paese delle meraviglie a giocare coi conigli. Hai rugato la m…… con i tuoi voti di m…. e le critiche buttate al vento tanto per scrivere 2 cose in croce.

:bye:
Ah, e comunque non ti ho mai visto sul server. Sei il solito "finto player" che si registra, scrive /pl /warp e se ne va.

Fenix, nessuno givva nessuno. Torna nel paese delle meraviglie a giocare coi conigli. Hai rugato la m…… con i tuoi voti di m…. e le critiche buttate al vento tanto per scrivere 2 cose in croce.

:bye:
Ah, e comunque non ti ho mai visto sul server. Sei il solito "finto player" che si registra, scrive /pl /warp e se ne va.
Considerando che tu possa aver ragione sul fatto che nessuno givva nessuno...Ma i miei pareri/critiche non devono essere presi in considerazione obbligatoriamente! Ognuno è libero di ignorarli, o, di considerarli...E poi, che caz** ne sai che io non entro nel server? Gioco poco nei server e poi il nick non è Fenix_Attack...Perchè se scrivo come nick Putt*** qui su Inforge non posso scrivere Putt*** anche in game! Comunque sia, è impossibile che un player (spesso on) si faccia miliardi e miliardi di $ solo vendendo dei fottuti minerali che non valgono una ceppa...Pensate prima di scrivere :\.

Senza i job cosi deve essere..il server è bilanciato per far divertire tutti...I minerali sono l'unica risorsa c cui fare soldi....si vede che loro ne hanno venduti tanti..cosi deve essere =)

- - - Updated - - -

Oggi si terrà TorneoPvP

Ho giocato per un pò nel server e devo dire che ci si diverte abbastanza...Alla fine la mia risposta definitiva è questa:
Può essere anche uno dei soliti server PvP ma il divertimento c'è sempre. Voto 3/5.

OK ecco cosa ne penso per 1 giorno che sono stato nel server

1)Staff incompetente

2)Helper che non fanno gli helper

3)Ci sono bambini amici dello staff che non vengono bannati però se lo fa non un loro amico vengono subito bannati

4)Secondo me gli helper sono stati estrati cosi: Hey! Vuoi essere helper? Si! Ok sei preso da domani inzi domandi non ti rispondono fanno i finti tonti ma non solo gli helper MA ANCHE TUTTO LO STAFF!

Quindi il mio voto e -10/10..

Server fatto con i piedi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.