SnowCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dracrus

Utente Electrum
14 Gennaio 2011
279
38
41
136
SnowCraft



SnowCraft cambia mappa e cambia hosting basta con quel dannato lag da host americano.


E' un server dedicato da 40 posti hostato in europa (forse Francia :D)


Utilizza bukkit ma forse prossimamente aggiungeremo mod (industrialcraft e buildcraft)


I plugins utilizzati sono tanti e molto divertenti :

Authme : Plugin per amministrazione login.

Citizens : Plugin per i bot.

Chairs : Plugin per rendere gli scalini tipo sedie.

Lockette : Plugin per la privacy :D

Nocheat : Plugin anti-cheat

Marriage : Plugin per far sposare i player :D

Essentials : Plugin di un insieme di plugin ;D

Jobs : Plugin dei lavori.

McMMO : Plugin delle skill aggiuntive per rendere il server più impressionante.

Pex : Plugin per i permessi by Dracrus (zombiegoboom)

Worldedit e WorldGuard : Plugins World Editing


E poi qualche altro plugins.



SnowCraft è un server per tutti , cioè cracked.


Screen:
IUf3V.png


8bhsS.png






IP:37.59.215.111:25565



Server con 2 gb di ram dedicata
Connessione 100 Mb
Chat TS 95.141.40.2:9346 stanza snowcraft pass 2221


Chiedo un favore ad un admin di inforge di chiudere i precedenti post del server o di deletarli. Grazie.

 
darei volentieri una mano con eventi e costruzioni varie, quindi fatemi sapere se vi interessa un mod o un admin o un helper
 
No è che c'è praticamente un admin che voleva giocare sul server però invece di cambiare nome ha lasciato quello cmq è senza gm e senza niente
 
opla! server devastatooo! lo adoro questo server! ho incontrato l'amore della mia vita! il mitico ypsilontes! il capo supremo degli hoster italiani! l'unico che ti vende un host e poi te lo griffa lui!:lol:
spero non abbiate preso il server da lui altrimenti sapete chi è stato a distruggerlo! se così fosse vi chiedo di passare alle vie legali istantaneamente! va avanti da diverso tempo con questo giochetto!
 
opla! server devastatooo! lo adoro questo server! ho incontrato l'amore della mia vita! il mitico ypsilontes! il capo supremo degli hoster italiani! l'unico che ti vende un host e poi te lo griffa lui!:lol:
spero non abbiate preso il server da lui altrimenti sapete chi è stato a distruggerlo! se così fosse vi chiedo di passare alle vie legali istantaneamente! va avanti da diverso tempo con questo giochetto!

E' tutto distrutto non protetto fà schifo e dicono che devono chiuderlo :\

Credo che non c'è nient'altro da dire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom