Snws.us 4$/1000 (PAGANTE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eron

Utente Silver
5 Settembre 2011
103
11
8
77
Snsw.us è un sito come adfly , ma non di deve cliccare su skip ads ma si deve completare un chapta !
Una volta era Zyan.me che ha chiuso per i numerosi italiani che usavano bot e che si son fatti sgamare !
Paga da 1 mese non fatelo diventare scam subito !
Nel forum potete trovare alcune prove di pagamento !
Paga ben 4$ per 1000 visite di tutti gli stati tranne per :
USA, Canada, Australia
South Korea, United Kingdom, Norway che paga 7$/1000 e
Vietnam, Russia, India
Saudi Arabia, Thailand che paga solo 2$/1000 !
Il payout viene procassato ogni 2 settimane al raggiungimento di 5$ !
Si guadagna il 10% dai ref !

Buon Guadagno !
 
  • Mi piace
Reazioni: d23
"Non fatelo diventare scam". Se voglio usare un bot per guadagnare di più lo faccio, sono loro che devono avere più controlli. Comunque sembra ottimo quindi penso di utilizzarlo, thanks.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albymaster
fanno controlli, ma siccome usano google adsense come advertiser, li bannano !
Comunque ho detto quella frase perchè un utente di questo forum ha creato il bot, e molti utenti lo hanno usato, è solo un consiglio per fare in modo che almeno non ci ritroviamo pagamenti mai effettuati !
 
fanno controlli, ma siccome usano google adsense come advertiser, li bannano !
Comunque ho detto quella frase perchè un utente di questo forum ha creato il bot, e molti utenti lo hanno usato, è solo un consiglio per fare in modo che almeno non ci ritroviamo pagamenti mai effettuati !

Sì ma se tu sai che esiste un bot che può rovinarti il guadagno sul sito, perchè fai lo stesso il sito con quel metodo?
Cioè, io a sto punto ci butterei su jingling a manetta se non fosse che già lo sto usando per altri siti.
 
anche adf.ly funziona con jingling, ma poi prova a richiedere pagamento, la stessa cosa con questo, poi se devi sbloccare chapta che cavolo usi jingling ?
 
Pagamento ricevuto

a60404e74d9dbfc1ecd42e8921bf8c27.png
 
coffee mi dici come si usa?

E' semplicissimo e il funzionamento è simili a quello degli altri url shortner.

Ti registri e nel campo Shrink a link inserisci il tuo link e premi shrink. Ti verrà cosi generato un link, ma ora arriva la novità.
Gli utenti invece di cliccare Skip dovranno completare un codice captcha che viene generato automaticamente, una volta fatto cliccano su Verify e se il codice è giusto si apre una pagina con tanti banner (purtroppo) e il link che avevi inizialmente "convertito". L'utente non fa altro che cliccare quel link e basta, può sembrare complicato ma fidati che è facile, e poi i guadagni sono molto piu alti
 
Ecco cosa intendevo per non fatelo diventare scam ! Con questi cavolo di trucchi il vecchi zyan.me non mi ha pagato 50$ fatti reali per colpa di gente come te che usavano i cosiddetti trucchi !
Cerca di leggere bene prima di chiedere se qualcuno ti dia trucchi !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.