GPT Social Gift Bot - Guadagnare buoni amazon con telegram - No documenti | Anche da minorenni | Veramente facile e veloce!

dadevip

Utente Silver
21 Luglio 2011
50
17
1
72
Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo, voglio proporvi un Bot di telegram col quale ho fatto 20 euro in buoni amazon in meno di una settimana. Il bot vi paga per compere azioni semplici su instagram, inoltre ha anche un sistema referal col quale guadagnerete parte delle campagne completate dai vostri amici per sempre. il bot è il seguente https://t.me/SocialGiftBot?start=972766024 , se avete domande o dubbi a riguardo chiedete pure, ma è tutto molto semplice. Allego foto del mio ultimo pagamento perchè non trovo gli altri 3 nella chat.

Il payout minimo è di 5 euro, ogni task ripaga con mezzo cent- un cent-5 cent, dipende da cosa chiede..Varia da like, a follow o a commento, ma il vero punto di forza del bot sono i referal, 20% dai guadagni di ogni amico e ad un certo livello anche dagli amici degli amici. Ripeto 4 payout in 5-6 giorni.

157931984_144808114094843_2522106231110676886_n.jpg
 
come hai fattoa fare 40 euro in così poco, ogni like ti da 0.003 e seguire 0.005
Messaggio unito automaticamente:

come hai fattoa fare 40 euro in così poco, ogni like ti da 0.003 e seguire 0.005
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Attualmente col mio livello faccio 0.006 e la sera a perdita di tempo davanti alla tv 2/3 euro si fanno... diciamo che se punti a 80/100 al mese è fattibilissimo, ho chi fa molto molto più...
 
(nel caso potete anche bottarvi l'account e usarne uno secondario proprio per questo bot)

Cosa intendi ?? Lo chiedo perché prima o poi questo che sto usando va sostituito con un altro.. Siccome il limite è 7500 seguiti..
Comunque sono iscritto tramite te
Ma la soglia dei 5euro/h è irraggiungibile..
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
(nel caso potete anche bottarvi l'account e usarne uno secondario proprio per questo bot)

Cosa intendi ?? Lo chiedo perché prima o poi questo che sto usando va sostituito con un altro.. Siccome il limite è 7500 seguiti..
Comunque sono iscritto tramite te
Ma la soglia dei 5euro/h è irraggiungibile..
Innanzitutto ti ringrazio per il referral!
Allora ti dico la mia personale esperienza, sono a 25 euro totali di payout e nel caso raggiungessi i 7.500 seguiti cambierò account.
I 250 follower si possono comprare sempre tramite loro a 6 euro...
Conta che il profilo ha solo 1792 seguiti... di strada bisogna ancora farne...
All'inizio è durissima e son d'accordo, mentre non fai il livello 3 con 1100 campagne circa (io prendo il 30% in piu' rispetto al normale, ma per fare 1100 campagne ho sudato una notte intera mezzo addormentato...) Dopo è *quasi* una passeggiata. Ti ripeto, NON usarlo come unica fonte di guadagno, ma se la usi sporadicamente la sera un'oretta e ti completi le campagne è un ottimo metodo per portarti il cento euro a casa a fine mese... Poi se vuoi starci mattina e sera fai anche il triplo o il quadruplo...
Messaggio unito automaticamente:

(nel caso potete anche bottarvi l'account e usarne uno secondario proprio per questo bot)

Cosa intendi ?? Lo chiedo perché prima o poi questo che sto usando va sostituito con un altro.. Siccome il limite è 7500 seguiti..
Comunque sono iscritto tramite te
Ma la soglia dei 5euro/h è irraggiungibile..
Per il fatto di bottare il profilo intendevo, dato che i follower NON possono esser tolti, consiglio a tutti di usare profili secondari anche a costo di investirci i 6 euro o farselo crescere da solo in una/due settimane... Se poi hai dubbi e vuoi scrivermi direttamente in chat privata ti aspetto su telegram @ HiTsue (tutto attaccato)
 
  • Mi piace
Reazioni: #dome
Molto interessante, non ho intenzione di usufruire del servizio, ma sarebbe molto interessante crearne uno simile mmmm
Vero, ci ho pensato, ci deve essere dietro un bel giro di cash..

Prelevati al momento comunque 30€ in circa 2 settimane e con attività costante ma a giorni alterni ( alcuni giorni non avevo proprio voglia di stare li a cliccare e quindi ho lasciato stare)
Avrei qualcosa da ridire sulla gara giornaliera/mensile..si potrebbe migliorare qualcosina ..
Resta comunque un ottimo e valido servizio!
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Molto interessante, non ho intenzione di usufruire del servizio, ma sarebbe molto interessante crearne uno simile mmmm
Diciamo che per "arrotondare" è un ottimo servizio... Se sei intenzionato a stare davanti al cellulare a fare ciò è da matti... Però come ho detto anche sopra, la sera davanti alla tv anche mezz'ora/un'ora puoi portarti una piccola soddisfazione a fine mese. Ogni tot giorni sto continuando a prelevare senza problemi, mi ritengo molto soddisfatto dato che molti bot truffano o comunque ti danno veramente dei centesimi...
Messaggio unito automaticamente:

Vero, ci ho pensato, ci deve essere dietro un bel giro di cash..

Prelevati al momento comunque 30€ in circa 2 settimane e con attività costante ma a giorni alterni ( alcuni giorni non avevo proprio voglia di stare li a cliccare e quindi ho lasciato stare)
Avrei qualcosa da ridire sulla gara giornaliera/mensile..si potrebbe migliorare qualcosina ..
Resta comunque un ottimo e valido servizio!
Mi fa molto piacere che qualcuno mi dia "ragione" testando seriamente il servizio. Anche io ho molto da ridire su molte opzioni, però ringraziamo che già esiste qualcosa di simile... Comunque si, gira un bel pò di cash per il founder. A noi utenti viene dato solo il 25% del guadagno ed ogni giorno a centinaia di clienti nuovissimi... Beato lui :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sia, inizialmente avevo dato una buona recensione a questo servizio, recensione che modifico portandola da "4 stelle" A "1 stella" perché:

Prima chiunque poteva usufruire del servizio, difatti ho fatto 35€ in 1 settimana, poi sono iniziate a subentrare le regole del profilo real ecc. (Sinceramente non porto il mio profilo real a 7500 seguiti che non potrò mai più togliere, per soli 45/50 euro di profitto)
A parte questo, cambiando le regole di punto in bianco, all'ultimo payout richiesto sono stato bannato e senza ricevere di conseguenza il buono di 5€.

Esperienza positiva finché è durata, poi negativa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sia, inizialmente avevo dato una buona recensione a questo servizio, recensione che modifico portandola da "4 stelle" A "1 stella" perché:

Prima chiunque poteva usufruire del servizio, difatti ho fatto 35€ in 1 settimana, poi sono iniziate a subentrare le regole del profilo real ecc. (Sinceramente non porto il mio profilo real a 7500 seguiti che non potrò mai più togliere, per soli 45/50 euro di profitto)
A parte questo, cambiando le regole di punto in bianco, all'ultimo payout richiesto sono stato bannato e senza ricevere di conseguenza il buono di 5€.

Esperienza positiva finché è durata, poi negativa.
I follow li puoi benissimo togliere dopo che ti ha dato il buono, per quanto riguarda il ban non saprei, io sono stato pagato 4 volte senza problemi, avrai fatto qualcosa di anomalo.
 
I follow li puoi benissimo togliere dopo che ti ha dato il buono, per quanto riguarda il ban non saprei, io sono stato pagato 4 volte senza problemi, avrai fatto qualcosa di anomalo.
IMG_20210307_204027.jpg

Per quanto riguarda l'aver fatto qualcosa di "anomalo", ti ripeto, è stato il semplice fatto di avere un account non "real"
Regola che fino a poco tempo fa non c'era e sono state cambiate le carte in tavola di punto in bianco.
Dunque nulla di anomalo.
 
Visualizza allegato 50642
Per quanto riguarda l'aver fatto qualcosa di "anomalo", ti ripeto, è stato il semplice fatto di avere un account non "real"
Regola che fino a poco tempo fa non c'era e sono state cambiate le carte in tavola di punto in bianco.
Dunque nulla di anomalo.
Credo che per pagate intenda quando ti paga la singola campagna, ovvero il centesimo per intenderci. Comunque io dopo aver ricevuto il buono amazon tolgo i follow tranquillamente ed è tutto regolare.
 
Ciao, praticamente le regole se non ricordo male (non sto più usando il bot) richiedono in (poche parole) un profilo tuo, real, con tuoi post/foto (almeno 10 mi sembra) e creato nel 2020. Ma chi se lo rovina il suo real per 40 euro? LOL
 
Io ad ora ho raccolto varie centinaia di euro senza grossi problemi... lo staff é un po’ bipolare e cambiano le regole un po’ come gli gira, dato che inizialmente usavo fan page ma posso dire che é un ottimo modo per guadagnare, sopratutto con il nuovo sistema di buoni
 
Io ad ora ho raccolto varie centinaia di euro senza grossi problemi... lo staff é un po’ bipolare e cambiano le regole un po’ come gli gira, dato che inizialmente usavo fan page ma posso dire che é un ottimo modo per guadagnare, sopratutto con il nuovo sistema di buoni
Confermi ci sia bisogno dell'account real?