Investimento SocialGood: 50$ omaggio + 30$ x amico + 100% cashback su Aliexpress - scad 28/02/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste già il topic ufficiale ed è di @Sawyer888
da quando esiste il “topic ufficiale”?
forse prima quando c’era la regola, a mio modo corretta, che esistesse una sola discussione di una promozione.
adesso è un mercato Caotico con la stessa promo sparata anche decine di volte..
Messaggio unito automaticamente:

Ciao @ebayuser , quale Exchange hai usato per convertire i SocialGood in euro?
@PaoloB98 utilizzo Bittrex. Tra i 3 exchange che hanno listato il token SG è il migliore e con le commissioni minori.
Se ti serve iscriverti con ref, grazie al quale hai sconto sulle commissioni fammi sapere
 
da quando esiste il “topic ufficiale”?
forse prima quando c’era la regola, a mio modo corretta, che esistesse una sola discussione di una promozione.
adesso è un mercato Caotico con la stessa promo sparata anche decine di volte..
Messaggio unito automaticamente:


@PaoloB98 utilizzo Bittrex. Tra i 3 exchange che hanno listato il token SG è il migliore e con le commissioni minori.
Se ti serve iscriverti con ref, grazie al quale hai sconto sulle commissioni fammi sapere
Forse l'ha detto perché sul mio topic ho messo le prove di pagamento, in ogni caso peace raga ognuno può mettere la promo che preferisce, non è di certo un'esclusiva mia o di ebayuser, in fondo l'abbiamo anche postata in sezioni diverse quindi possono convivere entrambi i topic tranquillamente :D
 
Ultima modifica:
Esiste un wallet dove inviare il bonus e il cashback su PayPal?
 
Ciao, credo di aver fatto un errore. Mi sono iscritto tramite referral con un bonus di 100, ho fatto un acquisto su booking. Poi tramite il codice ho fatto iscrivere mia moglie con il suo cellulare e anche lei ha prenotato su booking. Io pagato tramite la mia carta emio tramite PayPal ma è sempre la mia stessa carta. Rischio che annullano tutto? Magari pensano che è la stessa persona? C'è scritto sull' app che il primo acquisto serve a loro per evitare frodi. Il punto che non fanno mettere i dati e non mettere i nostri nomi
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, credo di aver fatto un errore. Mi sono iscritto tramite referral con un bonus di 100, ho fatto un acquisto su booking. Poi tramite il codice ho fatto iscrivere mia moglie con il suo cellulare e anche lei ha prenotato su booking. Io pagato tramite la mia carta emio tramite PayPal ma è sempre la mia stessa carta. Rischio che annullano tutto? Magari pensano che è la stessa persona? C'è scritto sull' app che il primo acquisto serve a loro per evitare frodi. Il punto che non fanno mettere i dati e non mettere i nostri nomi
Messaggio unito automaticamente:

da quando esiste il “topic ufficiale”?
forse prima quando c’era la regola, a mio modo corretta, che esistesse una sola discussione di una promozione.
adesso è un mercato Caotico con la stessa promo sparata anche decine di volte..
Messaggio unito automaticamente:


@PaoloB98 utilizzo Bittrex. Tra i 3 exchange che hanno listato il token SG è il migliore e con le commissioni minori.
Se ti serve iscriverti con ref, grazie al quale hai sconto sulle commissioni fammi sapere
Nono vedo più su bittrex, ho cercato sg
 
Ciao, credo di aver fatto un errore. Mi sono iscritto tramite referral con un bonus di 100, ho fatto un acquisto su booking. Poi tramite il codice ho fatto iscrivere mia moglie con il suo cellulare e anche lei ha prenotato su booking. Io pagato tramite la mia carta emio tramite PayPal ma è sempre la mia stessa carta. Rischio che annullano tutto? Magari pensano che è la stessa persona? C'è scritto sull' app che il primo acquisto serve a loro per evitare frodi. Il punto che non fanno mettere i dati e non mettere i nostri nomi
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, credo di aver fatto un errore. Mi sono iscritto tramite referral con un bonus di 100, ho fatto un acquisto su booking. Poi tramite il codice ho fatto iscrivere mia moglie con il suo cellulare e anche lei ha prenotato su booking. Io pagato tramite la mia carta emio tramite PayPal ma è sempre la mia stessa carta. Rischio che annullano tutto? Magari pensano che è la stessa persona? C'è scritto sull' app che il primo acquisto serve a loro per evitare frodi. Il punto che non fanno mettere i dati e non mettere i nostri nomi
Messaggio unito automaticamente:


Nono vedo più su bittrex, ho cercato sg
Non ti seguo
Su bittrex è presente
 
SocialGood
è un'app di cashback che ha fondato il token SG con cui vengono pagati i cashback sugli acquisti effettuati tramite la loro app.

Il BONUS RADDOPPIA ANCORA: 200$ all’iscrizione + 200$ x amico + cashback fino al 100% sugli acquisti!!

1. Promo 200$ all’iscrizione
200$ in omaggio registrandoti da smartphone da un link invito (ci si registra con una semplice email) e facendo un acquisto di almeno 30$ (Su cui avrete il cashback)

2. Cashback fino al 100%
Su TUTTI i vostri acquisti (compreso l’iniziale per avere il welcome bonus) avrete un cashback che varia in percentuale.
Una volta ricevuto e confermato il cashback si possono prelevare i relativi token sui seguenti: Uniswap, BitMart, P2PB2B, Bittrex

Siti su cui è attivo il cashback e percentuale:
Ebay 50%
Aliexpress 100%!!!
DhGate 100%
Barner 100%
Trip.com 50%

3. Promo invita amici 200$ x amico
200$ in omaggio per ogni amico che fa il primo acquisto di 200$


Altre info
La registrazione è immediata senza verifica di documenti.
Il token SG già listato su diversi exchange.
L'importo in SG è prelevabile su wallet (Uniswap, BitMart, P2PB2B, Bittrex)
La promo al momento non ha scadenza e gli inviti sono illimitati!
Ho capito bene il punto 3? se l'invitato spende meno di 200$ il presentatore non ha nulla? Grazie
 
Ma mai nessuno da ottobre ha prelevato il bonus? Com'è possibile se qualcuno ha postato il cachback? Dovrebbe essere stato conseguenziale , le due cose vanno insieme
 
Ma mai nessuno da ottobre ha prelevato il bonus? Com'è possibile se qualcuno ha postato il cachback? Dovrebbe essere stato conseguenziale , le due cose vanno insieme
All’inizio il bonus non c’era, ma solo il cb
Poi è diventato 50$, poi 100$ e poi 200$
Ho avuto bonus da 50$ approvati (non diretti ma da referral)
 
  • Mi piace
Reazioni: domil243
Ma il bonus da 50 c'è da novembre, nessuno ha postato ancora il ricevimento del bonus, aspettiamo , a breve qualcuno dovrebbe postare. Anche perché ci ha avuto il check back dovrebbe avere subito anche il bonus e invece nullA
 
Ma il bonus da 50 c'è da novembre, nessuno ha postato ancora il ricevimento del bonus, aspettiamo , a breve qualcuno dovrebbe postare. Anche perché ci ha avuto il check back dovrebbe avere subito anche il bonus e invece nullA
Se io ho avuto bonus referral approvati e perchè qualcuno ha avuto il suo bonus welcome.
 
Si si pure un’oretta fa ho prelevato socialgood equivalenti di 25$ su Metamask
Messaggio unito automaticamente:


Quando ti approvano la somma puoi tranquillamente trasferirtela sul tuo wallet
ciao, hai prelevato anche i restanti fondi? se si puoi mandare uno screen per favore
 
Ciao, quali sono i metodi per depositare 30$?
Ciao non devi dare depositi. I 30$ li devi spendere per un acquisto da uno dei siti su cui poi avrai fino al 100% di cashback.
Ebay, aliexpress etc
L’acquisto, una volta approvato, fa si che tu abbia i 200$ di welcome bonus.

Tutto scritto nel primo post
Un saluto
 
Ciao non devi dare depositi. I 30$ li devi spendere per un acquisto da uno dei siti su cui poi avrai fino al 100% di cashback.
Ebay, aliexpress etc
L’acquisto, una volta approvato, fa si che tu abbia i 200$ di welcome bonus.

Tutto scritto nel primo post
Un saluto
Ti ringrazio! Sapresti dirmi i tempi medi di approvazione dell'acquisto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.