Iscrizione PROMO FLOIN: 5 EURO DA PARTE MIA +22 EURO A INVITO | NESSUN DEPOSITO RICHIESTO | NO LIMITE DI INVITI | NO SCADENZA!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
22 euro ad invito
Bonus aggiuntivo
5 euro da parte mia
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
promo-floin.jpg


Ciao popolo di Inforge!
In questo nuovo articolo andremo a scoprire una nuova promozione uscita in queste ultime ore riguardante un "asset digitale" di nome Floin.

Che cosa è Floin?


Floin si tratta di un vero e proprio asset digitale che funge anche da exchange. Il sito è ben strutturato e viene definito dall'azienda stessa come il futuro della finanza online. La porta di accesso alle opportunità di domani. In sostanza si tratta di: Acquistare, scambiare e scoprire risorse digitali.

Promo Floin: Bonus invita un amico


Per questa promozione sarà possibile ricevere 22€ ogni persona invitata che riesce a completare la verifica KYC, senza effettuare alcun deposito.


Attualmente la promo Floin non presenta limite di inviti o particolari scadenze quindi potrete farla in qualsiasi momento!


La ricompensa viene erogata tramite il loro Token ovvero il FLTK (Floin Token). Ogni persona invitata che completerà la verifica ti garantirà una ricompensa di ben 500 FLTK.



Che cosa sono i FLTK (Floin Token)?



Il loro Token sarà possibile convertirlo in euro e quindi essere prelevato all'incirca fra 11 giorni. Più o meno intorno al 15 Dicembre. I bonus invece sono istantanei ed appariranno subito sul vostro wallet principale.


Chiaramente per le persone che non completeranno la verifica KYC e il questionario non saranno conteggiati al fine del pagamento del bonus ref.



Promo Floin: Bonus extra da parte mia


Per le persone che effettueranno l'iscrizione alla promo Floin utilizzando il mio link di invito: IN PRIVATO


Verrà garantito un bonus extra pagato di tasca mia di ben 5€. Mi raccomando quindi in fase di registrazione controlla che sia inserito questo "Referral Code": IN PRIVATO


Il sito presenta un system infallibile di tracciamento degli invitati quindi chi non comparirà nella mia lista non potrà essere pagato del bonus extra di 5€.



System per il tracking dei ref. sulla promo di Floin!


Promo Floin: Come prelevare?


Sicuramente la piattaforma permetterà il prelievo tramite valuta Fiat quindi bonifici classici e prelievi tramite criptovaluta. Vi lascio qua sotto anche le prove di pagamento che sono arrivate personalmente a me sulla piattaforma.



Prove di pagamento promo Floin.


Promo Floin: Conclusioni


"Perchè non fare una promo nuova, che paga bene e che non presenta nessun deposito?"


Per conto mio queste sono le domande a cui dovremmo rispondere prima di effettuare la registrazione alla promo Floin. Perchè si, alla fine rappresenta un ottimo metodo per guadagnare online ed è una novità attualmente.


In un periodo dove le promo scarseggiano secondo me è da cogliere al volo i rischi da correre sono meno di zero. L'unico rischio che abbiamo è che fra qualche giorno non faccia convertire il loro Token con una valuta Fiat ma non avrebbe senso visto il lavoro egregio che hanno fatto fin ora.


Ricorda, in caso di dubbi o domande, non esitare a contattarci su Telegram: CONTATTO TELEGRAM.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.