GPT App SocialMoney - Guadagna mettendo like ai post

  • Autore discussione Utente cancellato 265984
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 265984

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, questo è il mio primissimo post in questa parte del forum. Oggi vorrei introdurvi un bot di Telegram che ci aiuterà a fare qualche soldo! Esiste un secondo bot, molto simile a SocialMoney, che però vi spiego in un altro post che trovate qua.
Ho visto bene che questo thread è già stato aperto svariate volte, tuttavia nessuno di questi dimostra un effettivo guadagno facendo dei semplici click. Queste task che possono includere: mettere like, follow o un commento su Instagram, si chiamano campagne. Non ci soffermiamo molto e vediamo questi due bot.


SocialMoney.jpg
SocialMoney
Questo bot ha il vantaggio di avere molt richieste, pertanto avremmo più task da poter completare.

Ricompense:
Per ogni Follow 0,005€
Per ogni Commento 0,01€
Per ogni Like 0,002€
Per ogni Story View 0,0005€

Dai referral si guadagna il 20%, inoltre iscrivendoti con il mio referral link potrai avere un bonus iniziale di 50 centesimi


Questo bot ha un sistema di livelli basato sulle campagne che svolgete, più campagne svolgete più punti ottenete e quindi livellerete al rank successivo. Ogni livello avrà il suo vantaggio, come può essere una percentuale in più sul guadagno. Già dai primi livelli si avrà un incremento del 10%.

Cashout
Il cashout avviene tramite buoni amazon in due modi differenti. Su SocialMoney il buono viene generato direttamente nella chat. I buoni si possono riscattare una volta raggiunta la soglia minima di 5€ e possono essere riscattati in multipli di cinque.

Guadagno
Arriviamo al vero guadagno, ne vale la pena? La risposta potrebbe risultare banale ma vi assicuro che ne vale assolutamente la pena. Fin dal primo utilizzo di questi due bot, in soli 3-4 giorni sono riuscito a riscattare i buoni da entrambi i bot. Dedicando pochissimo tempo al giorno riesco a ricavare in media 1,5€ raggiungendo la soglia minima per riscattare in pochissimo tempo

Se avete altre domande o dubbi, non esitate a contattarmi su telegram:
@Rudolf011

Se volete aumentare il guadagno con un altro bot molto simile, trovate la discussione qua

CashoutSocialMoney.png