Soctop Bot - Guadagna Coin e ricevi follower su Facebook, Instagram, ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi semplicemente aprire il programma e cliccando dove c'è il simbolo + si apre una schermata dove puoi aggiungere account in base al social network,una volta aggiunti non devi fare nient'altro,è completamente automatico.

si alla fine son riuscito.

Certo però che per mettere i like che mi servono ci mette troppe ore. Un modo più veloce per assegnarli non esiste ?
 
@Spad223 ciao scusami...
perché se accedo su Insta con i dati quando vado sul bot e mi chiede i dati mi dice che l'utente non esiste ?
Anche su youtube ogni volta che mi loggo poi dopo poco trovo che mi chiede di fare l'autentica manualmente ?
 
@Spad223 ciao scusami...
perché se accedo su Insta con i dati quando vado sul bot e mi chiede i dati mi dice che l'utente non esiste ?
Anche su youtube ogni volta che mi loggo poi dopo poco trovo che mi chiede di fare l'autentica manualmente ?
è perchè sono delle misure di sicurezza prese dai social,ti consiglio di usare twitter/facebook e ask (non chiedono quasi mai conferma manuale e se si dopo 1/2 giorni.)
 
è perchè sono delle misure di sicurezza prese dai social,ti consiglio di usare twitter/facebook e ask (non chiedono quasi mai conferma manuale e se si dopo 1/2 giorni.)

si infatti youtube ogni poco vuole l'autorizzazione mauale....è che sti profili che carichi si riempiono di persone arabe, russe...ti ritrovi iscritto a gruppi ahahahahaah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.