Soft Ban / Ban Ip / Perma Ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Novità: stamattina guardo il bot se ha lavorato e mi spuntava che avevo mancato un bel po di pokemon "missed and eevee with 650pl" per esempio.
Apro il gioco dal cell e vedo che avevo finito le pokeball di qualunque tipo. Provo a mettere di nuovo il bot e dai pokestop non prende niente (nemmeno esperienza...come quando si era in softban).
Sapete che significa?
 
Questione di **** a sto punto. 5km/h, attesa tra le azioni, niente sniper e niente teletrasporto non mi hanno evitato il ban.
Bisogna aspettare che qualcuno capisca cosa fa scattare i ban del tipo "impossibile recuperare ecc.".

Ieri pomeriggio ho lasciato il bot in modalità abbastanza safe (10 km/ora, distanza 1 km, delay 20 secondi), durata massima sessione un'ora, poi delay di mezz'ora e poi restart della sessione) e quando sono tornato a mezzanotte il bot era in errore e loggandomi dal telefono ricevevo (e ricevo ancora adesso) l'errore del recupero fallito.
 
Si, apro quickspin (non mi dice che sono bannato), gira i pokestop e niente..riprovo ad aprire il bot e mi dice le stesse cose :/
E' strana sta cosa
 
Ieri sera avevo l'errore normale quello dei recupero dati del server non mi faceva loggare...allora ho provato un nuovo metodo che avevo letto su internet,ovvero scollegare l'account play store e riscaricare l'app.
L'ho fatto e adesso addirittura mi fa entrare solo con il club allenatori :asd: mi è sparito il tastino per loggare tramite account google lol
Devi mettere la data di nascita come se fossi maggiorenne altrimenti non entra

Inviata da SM-G357FZ tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E invece mi sa che possono, altrimenti staremmo ancora tutti bottando in santa pace.

Probabilmente hanno dei tool che fanno una scansione degli account per vedere chi ha fatto cosa-dove-come-inquantotempo. Se un account ha sforato uno o più dei loro check, scatta il ban.
 
La Niantec non ha le capacità per gestire questa ondata di merd* in modo serio, e lo sta dimostrando. Gli attuali ban (sempre che di questo si tratti perché non hanno nemmeno la decenza di spiegare) sono dati davvero a caso, e di sicuro ci sono modi per evitarli che probabilmente non ci sono ancora chiari.
Di sicuro io al momento ho almeno 6 account bottati che non hanno problemi, due dei quali sopra livello 30.
Ciao hai telegram? abbiamo un gruppo dove si parla di bot! mi farebbe piacere ;)
 
Ragazzi ma i ban che vi stanno arrivando sono su account Google o anche Ptc? Perchè sembra che segano solo quelli Google
 
Ragazzi non ci sono stato in questi giorni e avevo una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi.
Va bene essere bannati per uso di bot e quant'altro ma si viene bannati anche per l'uso del semplice pokesniper? Credo di sì, essendo un bot, però mi sorge il dubbio perché l'azione è limitata in pochi secondi e lo trovo molto utile. Spero qualcuno possa rispondermi grazie.
 
Ragazzi, sono due settimane che non uso nè Pokémon Go nè I bot per l'app, adesso apro l'applicazione per controllare e mi dice che c'è un problema col server, mi aiutate? Grazie

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Quindi pensi che il ban sia solo per quelli che utilizzano un account Google?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Be diciamo che quello google mi e' stato bannato dopo qualche giorno invece quello allenatori ancora funziona. Magari e' solo un caso. Servirebbe che altri provassero a fare la stessa cosa
 
Be diciamo che quello google mi e' stato bannato dopo qualche giorno invece quello allenatori ancora funziona. Magari e' solo un caso. Servirebbe che altri provassero a fare la stessa cosa
Da quanto usi con i bot quello allenatori?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Da quanto usi con i bot quello allenatori?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ho di proposito fatto partire tutti e 2 gli account contemporaneamente circa 2 settimane fa. Account google e' durato qualche giorno e poi chiuso e quello allenatori invece ancora funzionante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.