Domanda Software a lunga durata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoctroPaz

Utente Gold
11 Aprile 2009
859
17
91
219
Salve a tutti ho decisto di postare questo topic per mostrarvi come poter prolungare la durata dei vostri programmi trial.(anche se sono a conoscenza che ne esistono altre di guide, questo modo mi sembra molto semplice)
-installare il programma trial
-scaricare RunAsDate
-aprire RunAsDate
-Cliccare su Browse e cercare il collegamento del trial
-nella casella data/time indicare una data(anche di un solo giorno alla scadenza del periodo di prova
- spountare la casella Immediate Mode
-dare un nome al collegamento e premete Create Desktop Shortcut
se volete vedere se funzione calzate il pulsante run che simulera subito la scadenza e verificherete il corretto funzionamento

Download: http://www.nirsoft.net/utils/run_as_date.html
Spero di esservi stato d'aiuto. Si accettano sempre punti rep XD.
Non mi assumo nessuna responsabilità, questo topic è solo per soco informativo
 
Concordo con soul
Comunque non sempre bisogna scaricare programmi prefabbricati per un lavoretto da niente.
Quando un Programma è giunto alla fine (giorni prova) basta cancellare le chiavi che ha salvato nel registro.Disinstallare il programma e reinstallarlo.
Bisogna cancellare le chiavi perchè molti programmi trial , se installati per una 2° volta leggono chiavi salvate precedentemente.Quindi non risolvereste niente
 
Concordo con soul
Comunque non sempre bisogna scaricare programmi prefabbricati per un lavoretto da niente.
Quando un Programma è giunto alla fine (giorni prova) basta cancellare le chiavi che ha salvato nel registro.Disinstallare il programma e reinstallarlo.
Bisogna cancellare le chiavi perchè molti programmi trial , se installati per una 2° volta leggono chiavi salvate precedentemente.Quindi non risolvereste niente

Non sempre funziona così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.