Software per nascondere ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Pasqualino

Utente Silver
18 Luglio 2008
0
0
0
57
scusate volevo sapere se magari esiste qualche programmino per nascondere il mio indirizzo IP in modo che se venga rintracciato da un altro computer non mi riconosca , almeno subito... se mi spiegaste anche cm funziona mi fareste un favore. LO SO QUANTO ROMPO.
 
Pasqualino ha detto:
scusate volevo sapere se magari esiste qualche programmino per nascondere il mio indirizzo IP in modo che se venga rintracciato da un altro computer non mi riconosca , almeno subito... se mi spiegaste anche cm funziona mi fareste un favore. LO SO QUANTO ROMPO.

Potresti usare Tor e Privoxy, che permettono di proxarti in rete con un altro ip, dovrebbe essere semplice da usare, almeno io ci ho messo 5 secondi a capire! Comunque apri il Tor il Privoxy e poi vai al browser che preferisci(io uso firefox! quindi ti dico come fare su firefox!XD) vai su Strumenti/Opzioni/Avanzate/Connessione/Impostazioni... e da li se ti serve un proxy sul protocollo HTTP vai su Proxy Http e metti localhost e porta 8118! Io almeno so che si fa cosi... comunque aspetta che arriva qualche messaggio di conferma! Spero di non aver detto una coccozzata! :p
 
usando un proxy sei sicuro finch+ rimani nel legale ovviamente perchè un utente normale non e che puo richiedere i log eventuali del proxy server...
SE fai qualcosa di illegale la musica cambia perchè uno che subisce il tuo attaco può con vie legali chiedere i log del server proxy e risalire a te... (anche se in realtà per un deface uno se ne frega solitamente, ripristina e via...se poi sei furbo che gli dai anche un link su come/dove fixare vedi che ti ringrazia pure, a me è successo ^^ )

Cmq pensa a quello che devi farci con il tuo "nuovo" ip :p
 
Genks ha detto:
vai su Strumenti/Opzioni/Avanzate/Connessione/Impostazioni... e da li se ti serve un proxy sul protocollo HTTP vai su Proxy Http e metti localhost e porta 8118!

...oppure semplicemente installa l'estensione "Torbutton" per Firefox, che ti permette di abilitare/disabilitare Tor con un clic ;)

LINK: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2275
 
evildevil, io non defaccio, arrivato al bug, non carico l'index... comunuco solamente, e non ho ricevuto un grazie^^

Dalla konami europe e dall'amd...
 
eh invece io ho defacciato qualche sitarello minore e ho ricevuto ringraziamenti anche sul sito stesso ^^ (ovviamente è vero che questo è il 2% degli admin :p )
Per esempio il famoso bug su apiterni io lo trovai un sacco di anni fa e per 3 volte comunicai la soluzione ma non lo risolsero mai.... Solo dopo anni che subirono un vallo di deface e danni vari lo misero a posto :\

C'est la vie (si scrive cosi humm )
 
Genks ha detto:
Pasqualino ha detto:
scusate volevo sapere se magari esiste qualche programmino per nascondere il mio indirizzo IP in modo che se venga rintracciato da un altro computer non mi riconosca , almeno subito... se mi spiegaste anche cm funziona mi fareste un favore. LO SO QUANTO ROMPO.

Potresti usare Tor e Privoxy, che permettono di proxarti in rete con un altro ip, dovrebbe essere semplice da usare, almeno io ci ho messo 5 secondi a capire! Comunque apri il Tor il Privoxy e poi vai al browser che preferisci(io uso firefox! quindi ti dico come fare su firefox!XD) vai su Strumenti/Opzioni/Avanzate/Connessione/Impostazioni... e da li se ti serve un proxy sul protocollo HTTP vai su Proxy Http e metti localhost e porta 8118! Io almeno so che si fa cosi... comunque aspetta che arriva qualche messaggio di conferma! Spero di non aver detto una coccozzata! :p
ok provo...
 
il mio consiglio come ha detto virtual_colossus è di istallare Torbutton per Firefox cosi se un giorno vuoi girare liberamente per il web senza che i proxy ti rallentino,basta che metti a "off" il programma e vai veloce come prima!!!!
 
Nelle impostazioni di Internet Explorer nella voce Proxy imposti l'URL del proxy (di solito localhost se e' in locale) piu' la porta che hai scelto. Elementare, Watson.
[ot]Piccoli lamer crescono.[/ot]
 
Robertof: non sparare giudizi per principio, potrebbero esserci anche altre ragioni (poi è probabile che tu abbia ragione, ma non si sa mai)
 
Genks ha detto:
Pasqualino ha detto:
scusate volevo sapere se magari esiste qualche programmino per nascondere il mio indirizzo IP in modo che se venga rintracciato da un altro computer non mi riconosca , almeno subito... se mi spiegaste anche cm funziona mi fareste un favore. LO SO QUANTO ROMPO.

Potresti usare Tor e Privoxy, che permettono di proxarti in rete con un altro ip, dovrebbe essere semplice da usare, almeno io ci ho messo 5 secondi a capire! Comunque apri il Tor il Privoxy e poi vai al browser che preferisci(io uso firefox! quindi ti dico come fare su firefox!XD) vai su Strumenti/Opzioni/Avanzate/Connessione/Impostazioni... e da li se ti serve un proxy sul protocollo HTTP vai su Proxy Http e metti localhost e porta 8118! Io almeno so che si fa cosi... comunque aspetta che arriva qualche messaggio di conferma! Spero di non aver detto una coccozzata! :p

ciao scusami ma volevo farti una domanda, quando vado a impostare il proxy attp. localhost e porta 8118 , devo mettere il segno di spunta su , visualizza lo stesso proxy per tutti i protocolli?

ok ho istallato tor, ma per nascondere l'ip deve essere attivato o disattivato ???
poi una volta istallato tor , c'e da impstare anche su firefox i proxy http, ?
 
Per nascondere l'ip ovviamente deve essere attivato... ma non è che lo nasconde.. semplicemente lo "cambia" con un altro ip...
Spiegazione sommaria... Puoi semplicemente attivarlo con la tor button in basso a destra del tuo browser firefox...
Il resto (tipo vidalia ecc) si attiveranno in automatico all'avvio di windows..
Cmq c'è da dire che con tor la navigazione sarà più lenta... e non garantisce ovviamente un totale offuscamento dell'ip
 
ok sCiEnZiAtOpAzZo grazie della risposta, pero' volevo dirti un altra cosa , quindi basta istallare il programma e poi e tutto ok, oppure si puo fare anche da stumenti/ opzioni /avanzate / impostazioni , e cambiare il proxy http ?
 
Ma stai parlando di Internet Exploder o Firefox?


sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
[...]non garantisce ovviamente un totale offuscamento dell'ip

Ovviamente. Se tu defacci un sito .gov per esempio, ti beccano in massimo una settimana anche se sei protetto con 20 proxy diversi.
 
Robertof ha detto:
Ma stai parlando di Internet Exploder o Firefox?


sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
[...]non garantisce ovviamente un totale offuscamento dell'ip

Ovviamente. Se tu defacci un sito .gov per esempio, ti beccano in massimo una settimana anche se sei protetto con 20 proxy diversi.

Ecco miravo a questo xD

Cmq sto parlando di firefox.. usa quello...
Se non erro qui su infernet avevo postato una guida sull'utilizzo di TOR.. cercala :pattmg: :pattmg: :pattmg:
 
ok ok perfetto, quindi mi basta istallare il file aggiuntivo di firefox e il gioco e fatto, giusto?? o devo oltre a isatllare il file devo pur cambiare le impostazioni da da strumenti/ opzioni/ avanzate/ impostazioni.. ??
 
Robertof ha detto:
Ma stai parlando di Internet Exploder o Firefox?


sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
[...]non garantisce ovviamente un totale offuscamento dell'ip

Ovviamente. Se tu defacci un sito .gov per esempio, ti beccano in massimo una settimana anche se sei protetto con 20 proxy diversi.

di certo uno che domanda queste cose non credo sia in grado di defacciare un sito .gov :asd:
 
http://www.nasa.gov <= ecco un sito .gov :asd:

riguardo a deffacciare: se non lo sai, è meglio, e vuol dire che non sei stato contaminato
 
ho installato torbutton, pero' quando lo attivo mi blocca la connessione , nel senso che se sono su un sito e lo attivo non riesco piu a navigare , poi se mi trovo su hotmail e li pure se lo attivo mi da questo erore,"Torbutton ha bloccato la modifica della cronologia fatta in stati diversi. Questo serve ad aggirare un baco di sicurezza di Firefox.

Fai clic su 'invio' nella barra degli indirizzi oppure apri una nuova finestra od una nuova scheda.
boooooo, come mai?
poi per quanto riguarda al defacciere e dai siti gov, ne vorei sapere qualcosa in piu, mi interessa, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.