Faucet SOLDI FACILI con ECOIN . LA MIA ESPERIENZA.

IL MAGO DEI BITCOIN

Utente Iron
22 Marzo 2020
26
3
4
17
NELLA MIA CAUSA IN CUI MI SONO IMOLATO , QUELLA DI CONSIGLIARE CRYPTO PAGANTI VERAMENTE E CON FACILITA' , QUESTA VOLTA VI PARLO DELLA MIA ESPERIENZA CON ECOIN

Buongiorno a tutti ogni volevo parlarvi di ECOIN una cryptovaluta in crescita con oltre 2 milioni di utenti , e ancora attiva nel regalare ECOIN con un buon interesse , io tramite referenze senza fare niente possiedo già un valore di 4700 DOLLARI che quando l'ultima fase sarà finita saranno disponibili sul mio Wallet , un po come è successo a chi ha creduto in BITCOIN. Il regalo sarà disponibile ancora per un tempo limitato quindi vedete voi. Qui di seguito vi elenco i modi con cui si guadagna molto facilmente.

IL MIO LINK https://ecoinofficial.org/referral/qtud5b0
CON IL QUALE AVRETE UN ULTERIORE GUADAGNO.

Guadagna più Ecoin

Puoi guadagnare 750 Ecoin (precedentemente 1000) una volta verificata la tua e-mail.

Guadagni 188 monete (in precedenza 250) in più se ti iscrivi nella prima ora del referral di apertura (lo stesso vale per i tuoi amici, questo assicura che i tuoi amici si registrino il prima possibile)
Ricevi 750 Ecoin in più (in precedenza 1000) per ogni amico a cui fai riferimento (che viene verificato).

Guadagni anche 188 Ecoin (precedentemente 250) per tutti coloro a cui ti riferisci nelle prime 24 ore della tua iscrizione.

Ricevi 188 Ecoin (in precedenza 250) in più per tutti coloro a cui i tuoi amici si iscrivono.

Guadagni ricompense di picchettamento dopo aver messo in palio le tue ecoin con un congelamento mensile, questo garantisce la protezione dai dump dei prezzi.

Guadagni anche Ecoin extra per le email di amministrazione o webmaster di riferimento dei primi 1 milione di domini che vanno da 5.000 Ecoin a 10.000 Ecoin.

Ultimo ma non meno importante, guadagni 75 Ecoin (precedentemente 100) per tutti coloro che visualizzano il tuo link di riferimento che ti verrà accreditato una volta che si registrano, anche se qualcun altro li rimanda in seguito.

Account commerciante, diventa un trader e acquista Ecoin direttamente dagli utenti.

Una volta inserita l'email e vericafato l'account nella dashboard mi continua a dire che l'account non è verificato ed inserire ancora un altra email, il problema che mi da che nessuna email è compatibile

Ultima modifica:
Una volta inserita l'email e vericafato l'account nella dashboard mi continua a dire che l'account non è verificato ed inserire ancora un altra email, il problema che mi da che nessuna email è compatibile
Ciao strano , comunque registrati con google c'e la possibilità di entrate con il proprio account google e fai molto prima. Fammi sapere
Messaggio unito automaticamente:

Mi stai dicendo che hai accumulato 1.500.000 ecoin? ;)
Ora non vale tantissimo ma sta già aumentando , e la fornitura sta diminuendo che fa pensare che a breve esploderà , come molte cripto precedenti , la differenza che quello che guadagni con la tua registrazione e con quelle di chi inviti , anche se arriva a 1 dollaro ( e ci vuole davvero poco) sono già bei soldini . Ci vuole poco tempo e poi una volta che hai ricevuto il premio in ecoin , in automatico se inviti e si iscrivono guadagni senza fare niente. Ciao spero di esserti stato utile. Fammi sapere

Mi stai dicendo che hai accumulato 1.500.000 ecoin? ;)
ahahahahahah magari ma non funziona a Ecoin posseduti , una volta registrato e per ogni amico invitato hai già direttamente il valore corrispettivo in denaro , che è ancora meglio. Quindi io per iscrizione e varie referenze più ogni mese hai un 10 per cento in più e sono arrivato a quella cifra

mio eoin1.webp

FOTO DELL'AGGIORNAMENTO PRECEDENTE DEL MIO PORTAFOGLIO ECOIN .

LINK DI ISCRIZIONE IN CUI RICEVETE CIRCA 1000 ECOIN : https://ecoinofficial.org/referral/qtud5b0

Appena ho provato a registrarmi con il tuo ref link , mi é risultato un errore che mi accusava di aver fatto multi account ,quando io questo sito web é la prima volta che lo vedo in vita mia

ciao, io ho provato a registrarmi ma mi dice "Il tuo account è stato disabilitato per la creazione di più account!" quando in realtà non ho nessun account

Appena ho provato a registrarmi con il tuo ref link , mi é risultato un errore che mi accusava di aver fatto multi account ,quando io questo sito web é la prima volta che lo vedo in vita mia
MI SEMBRA STRANO PROVA DA GOOGLE CHROME COMUNQUE

ciao, io ho provato a registrarmi ma mi dice "Il tuo account è stato disabilitato per la creazione di più account!" quando in realtà non ho nessun account
RIPROVA A ISCRIVERTI TRAMITE GOOGLE CHROME . POI DIMMI

NELLA MIA CAUSA IN CUI MI SONO IMOLATO , QUELLA DI CONSIGLIARE CRYPTO PAGANTI VERAMENTE E CON FACILITA' , QUESTA VOLTA VI PARLO DELLA MIA ESPERIENZA CON ECOIN

Buongiorno a tutti ogni volevo parlarvi di ECOIN una cryptovaluta in crescita con oltre 2 milioni di utenti , e ancora attiva nel regalare ECOIN con un buon interesse , io tramite referenze senza fare niente possiedo già un valore di 4700 DOLLARI che quando l'ultima fase sarà finita saranno disponibili sul mio Wallet , un po come è successo a chi ha creduto in BITCOIN. Il regalo sarà disponibile ancora per un tempo limitato quindi vedete voi. Qui di seguito vi elenco i modi con cui si guadagna molto facilmente.

IL MIO LINK https://ecoinofficial.org/referral/qtud5b0
CON IL QUALE AVRETE UN ULTERIORE GUADAGNO.

Guadagna più Ecoin

Puoi guadagnare 750 Ecoin (precedentemente 1000) una volta verificata la tua e-mail.

Guadagni 188 monete (in precedenza 250) in più se ti iscrivi nella prima ora del referral di apertura (lo stesso vale per i tuoi amici, questo assicura che i tuoi amici si registrino il prima possibile)
Ricevi 750 Ecoin in più (in precedenza 1000) per ogni amico a cui fai riferimento (che viene verificato).

Guadagni anche 188 Ecoin (precedentemente 250) per tutti coloro a cui ti riferisci nelle prime 24 ore della tua iscrizione.

Ricevi 188 Ecoin (in precedenza 250) in più per tutti coloro a cui i tuoi amici si iscrivono.

Guadagni ricompense di picchettamento dopo aver messo in palio le tue ecoin con un congelamento mensile, questo garantisce la protezione dai dump dei prezzi.

Guadagni anche Ecoin extra per le email di amministrazione o webmaster di riferimento dei primi 1 milione di domini che vanno da 5.000 Ecoin a 10.000 Ecoin.

Ultimo ma non meno importante, guadagni 75 Ecoin (precedentemente 100) per tutti coloro che visualizzano il tuo link di riferimento che ti verrà accreditato una volta che si registrano, anche se qualcun altro li rimanda in seguito.

Account commerciante, diventa un trader e acquista Ecoin direttamente dagli utenti.
la fase finale quando sarebbe?

Ottimo, ho seguito il tuo consiglio mi sono registrato su chrome, avrei delle domande da farti in pvt se puoi rispondermi...
OK SONO CONTENTO CHIEDIMI PURE!!

la fase finale quando sarebbe?
CIAO LA FASE FINALE Sarà AL RAGGIUNGIMENTO DI UN QUORUM DI PERSONE CHE AVRANNO ADERITO AL PROGETTO . QUINDI Più PERSONE ADERISCONO MEGLIO è COMUNQUE DOVREBBE ESSERE FRA CIRCA 6/12 MESI .

Mi sembra una totale scammata.
Su che base viene dichiarato il valore della criptomoneta?
È il solito sitello che propone guadagni siderali richiedendo solo montagne di referral.

Mi sembra una totale scammata.
Su che base viene dichiarato il valore della criptomoneta?
È il solito sitello che propone guadagni siderali richiedendo solo montagne di referral.

E' UNA TUA OPINIONE . MA è SBAGLIATA IN QUESTO CASO
MA LE CRIPTOVALUTE FUNZIONANO COSì , SI CREA UN MERCATO APPUNTO USANDO PERSONE NORMALI E USANDO E USUFRUENDO DELLE REFERENZE O DEI CODICI REFERRAL COSì SI OTTIENE UNA CAPITALIZZAZIONE E UN VOLUME DI MERCATO E POI A QUEL PUNTO QUANDO SI HANNO DEI BUONI VOLUMI ( LA MAGGIORPARTE REGALANDO TRAMITE REFERENZE) SI ENTRA NEL MERCATO E LA MONETA O CRYPTO ASSUME MAGICAMENTE VALORE . COME è SUCCESSO CON I BITCOIN . QUESTO è QUANTO . POI SU ALTRE COSE TIPO I SITI CHE REGALANO OGNI MEZZ'ORA BRICIOLE DI BITCOIN O DI ALTRI SITI SCAM SONO PIENAMENTE CONTRARIO ANCHE . SE HAI BISOGNO DI ALTRE DELUCIDAZIONI SU COME PRENDONO VALORE LE CRYPTO SONO A DISPOSIZIONE.

1) PERCHE' URLI?
2) A mio modesto parere è scam silenzioso
3) Nessuno ti regala soldi
4) I faucet ti regalano pochi centesimi
5) Il sito è fatto male, mi registro e mi dice che sono stato bloccato perché ho più account e non è successo solo a me (anche se mi registro con google)
6) Un sito che "regala soldi" che non verifica la tua identità? mmmh...
7) Apprezzo il tuo impegno ma io skippo... :alesisi:

Ti sbagli non è ne scam ne altro è un bel progetto che ha e avrà un grosso seguito a livello di valute digitali e che raggiungerà un valore non indifferente . Comunque la cosa che distingue il mondo delle criptovalute a tutte le altre realtà e che non è semplice capire come funzionano e come diventano poi soldi reali e come funziona il mercato e il volume di capitalizzazione delle stesse . Quindi posso capire quelli che sono scettici . Ci sta

Vi ricordo che Ecoin PER ORA continua ancora a regalare monete per ogni registrazione sia vostra che degli amici che portate .
Io sto mettendo da parte proprio un bel valore . Per chi mi ha chiesto quando sarà la fase finale , la risposta dovrebbe essere fra 6/12 mesi , al raggiungimento di un quorum di iscritti che permetterà alla criptovaluta di entrare nel mercato e ad essere convertita in CASH.

Ragazzi vedo che state aderendo in molti e sono contento , però un consiglio che vi do è quello di invitare altri amici a vostra volta così da guadagnare di più anche voi. Basta spiegare che è facile e che ci vogliono 5 minuti soltanto .
Buona serata a tutti

Indietro
Top Bottom