U
Utente cancellato 166742
Ho notato che nella maggioranza di Server c'è questo piccolo Bugg che adesso elencherò. Se non erro anche nell'Ufficiale,quando un Guerriero tende a fare Sibilio tende a perdere un " ToT " di HP e ho anche notato che più gli HP e più ne perdi quando ci si fa il Sibilio. Per riassumere,volevo sapere se c'era una soluzione a questo Bugg perchè ripeto più HP hai e più ne perdi quando fai Sibilio. Su un " ToT " di 70k HP quando fai Sibilio si perdono 10k HP.
Attendo risposte,se necessario +1.
Attendo risposte,se necessario +1.

