Domanda Soluzione per il problema Sibilio con perdita di HP.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 166742

Ho notato che nella maggioranza di Server c'è questo piccolo Bugg che adesso elencherò. Se non erro anche nell'Ufficiale,quando un Guerriero tende a fare Sibilio tende a perdere un " ToT " di HP e ho anche notato che più gli HP e più ne perdi quando ci si fa il Sibilio. Per riassumere,volevo sapere se c'era una soluzione a questo Bugg perchè ripeto più HP hai e più ne perdi quando fai Sibilio. Su un " ToT " di 70k HP quando fai Sibilio si perdono 10k HP.

Attendo risposte,se necessario +1.
:rulz:
 
Penso che l'unica soluzione a questo problema sia andare su Navicat, nella tabella delle skill, ed andare ad azzerare la parte che ti fa perdere hp. Adesso non posso dirti nel dettaglio il nome dell'effetto (perdita hp) o il nome della tabella.
 
Penso che l'unica soluzione a questo problema sia andare su Navicat, nella tabella delle skill, ed andare ad azzerare la parte che ti fa perdere hp. Adesso non posso dirti nel dettaglio il nome dell'effetto (perdita hp) o il nome della tabella.

Saresti così gentile da darmi i dettagli gentilmente!? Poi avrei altri piccoli problemi anche da risolvere,che posterò pian piano!
 
Non so come risolvere m ,a so solo che con un elevata quantità di HP, usando una delle diverse skill ' difettose' si perdono fino ai 20k di HP..
Questo succede quando si superano i 23/24k HP.
 
Non so come risolvere m ,a so solo che con un elevata quantità di HP, usando una delle diverse skill ' difettose' si perdono fino ai 20k di HP..
Questo succede quando si superano i 23/24k HP.

Ma è strano,questo problema c'era anche su un altro Server e lo Staff è riuscito a Sbuggarlo,adesso volevo Sbuggarlo nel mio a cui ho fatto caso a questo piccolo Bugg da poco tempo,è poco che ho ho riscontrato questo Bugg avendo anche segnalazioni dai Player.
Nel Server in cui giocavo avevo un bel " ToT " di HP quando poi è stato risolto.
 
Questo problema lo si ha soltanto quando usi un item/pet /qualunque cosa aldifuori del tuo equip che ti dà hp aggiuntivi.

ad esempio:

Hai 8000 HP solo con equip, usi sibilare: hp invariati.

hai 8000 HP solo con equip, evochi un pet che te ne dà 1500 cosi' da averne 9500 ed usi sibilare: gli hp ti scenderanno a 8000, ovvero 9500-1500 del pet.

Il bug non è risolvibile poichè non è la skill stessa a provocarlo.
 
Questo problema lo si ha soltanto quando usi un item/pet /qualunque cosa aldifuori del tuo equip che ti dà hp aggiuntivi.

ad esempio:

Hai 8000 HP solo con equip, usi sibilare: hp invariati.

hai 8000 HP solo con equip, evochi un pet che te ne dà 1500 cosi' da averne 9500 ed usi sibilare: gli hp ti scenderanno a 8000, ovvero 9500-1500 del pet.

Il bug non è risolvibile poichè non è la skill stessa a provocarlo.


Grazie delle risposte <.<
 
Questo problema lo si ha soltanto quando usi un item/pet /qualunque cosa aldifuori del tuo equip che ti dà hp aggiuntivi.

ad esempio:

Hai 8000 HP solo con equip, usi sibilare: hp invariati.

hai 8000 HP solo con equip, evochi un pet che te ne dà 1500 cosi' da averne 9500 ed usi sibilare: gli hp ti scenderanno a 8000, ovvero 9500-1500 del pet.

Il bug non è risolvibile poichè non è la skill stessa a provocarlo.

Non vorrei essere scalto ma credo che ti sbagli,su altri Server è stato già Sbuggato! Non faccio nomi del Server ma è stato Sbuggato!
 
Questo problema lo si ha soltanto quando usi un item/pet /qualunque cosa aldifuori del tuo equip che ti dà hp aggiuntivi.

ad esempio:

Hai 8000 HP solo con equip, usi sibilare: hp invariati.

hai 8000 HP solo con equip, evochi un pet che te ne dà 1500 cosi' da averne 9500 ed usi sibilare: gli hp ti scenderanno a 8000, ovvero 9500-1500 del pet.

Il bug non è risolvibile poichè non è la skill stessa a provocarlo.

é risolvibile uhe uhe uhe, difatti noi l'abbiam risolto.
inventiva su, apri il game..la soluzione è piuttosto banale!
 
Inutile che uppi, metin è esattamente come la sanità in america.
Vediamo chi la capisce <.<
Se hai i soldi/sei qualcuno che può, campi :D
 
Inutile che uppi, metin è esattamente come la sanità in america.
Vediamo chi la capisce <.<
Se hai i soldi/sei qualcuno che può, campi :D

Io ho postato qui solamente un aiuto su come fare non ho detto che pago ma se è necessario si vedrà.
 
Secondo me la cosa non è parte navicat, ma parte fs, quindi ti conviene cercare un bel po nel file game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom