Domanda Soluzione Test JS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilveRx

Utente Electrum
4 Settembre 2010
182
8
36
124
Salve, ieri girovagando su internet ho trovato un sito che offre la possibilità di esercitarsi sulla geometria analitica tramite un test.htm che, se ho capito bene, è stato costruito usando java.
Adesso mi chiedo, esiste per caso un modo per trovare le risposte? Ovviamente oltre studiare :v
Se necessario posso inviare anche il link del test
Grazie anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato sezione ma non avevo idea di dove postare
 
Se devi rispondere tanto per aumentare il contatore dei messaggi non farlo, ho esplicitamente detto oltre che studiare.
 
[...]
Adesso mi chiedo, esiste per caso un modo per trovare le risposte? Ovviamente oltre studiare :v
[...]
Con un po' di ritardo premetto che non ho proprio la più pallida idea di come implementare ciò in una pagina web.

Presumo comunque tu ti sia accorto all'istante che aggiornando la pagina i numeri cambiano.

La mia è una teoria da semplice studente: non basta usare una serie di "formule chiuse" in cui butti dentro i numeri?

ESEMPI:

ES1:
- Estrai 4 interi a caso da un intervallo stabilito e li usi come coordinate per i due punti "A" e "B".
- m = (yA-yB)/(xA-xB) e trovi il coefficiente angolare.
- q = yA - mxA e trovi la quota.
Naturalmente puoi sostituire nella seconda formula m con la rispettiva soluzione in modo da non dover allocare spazio di memoria per ulteriori variabili per tener traccia dei risultati.

ES2:
stessa cosa dell'1, solo che invece di fornirti in maniera esplicita le 4 coordinate te le mettono su un grafico (che io puntualmente non so come fare). Trovi m, trovi q, e poi presumo unisci tutto in una stringa.

ES3: è tardi e vado a letto, notte.

Se sei all'università potresti aver incontrato (a me è capitato in fisica) dei prof che esigono che tu risponda allo scritto alle domande con una singola formula la quale deve racchiudere tutti e soli i dati forniti nel problema.
Quindi prova così: risolvi il problema a mano, poi prendi l'ultima formula risolutiva che hai usato e buttaci dentro cose sostituendo tutto con i dati iniziali e le formule di cui hai usufruito. Se ti serve penserò pure agli altri problemi, fammi sapere.

PS: metre stavo finendo di scrivere mi è venuto in mente: p***a va**a sta a vedere che questo è uno studente e ho spifferato la soluzione a tutti. Quindi già che siamo, nel caso tu non lo sappia: si può implementare le varie soluzioni anche in un semplice file usando robe tipo DrJava, inserisci i dati presi da internet come variabili nel tuo programmino e tenta di risolvere il questionario in meno di 20 secondi :yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.