SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AmonGod94

Utente Silver
19 Giugno 2017
151
5
24
66
Ultima modifica:
ATTENZIONE: PRIMA DI AVVIARE L'AUTOPATCHER è NECESSARIO DISABILITARE L'ANTIVIRUS SENNò SI BLOCCA SU STARTING GAME E NON SI AVVIA IL CLIENT.

Link utili:


【 ✘ ✘ ✘ SCARICA IL CLIENT (CON MEGA.NZ) ✘ ✘ ✘ 】

【 ✘ ✘ ✘ SCARICA IL CLIENT (CON MEDIAFIRE) ✘ ✘ ✘ 】



q6pfXf5.png

Z2kKqtO.png
aP92Oag.png
7810504Senzanome.png
 
Ma è aperto da ieri? come mai solamente il GF e il TM online? mi sembra molto strana questa cosa..cioè nemmeno 1 player? o_O
 
Server hard old style in italia non possono esistere :asd:
Dovevi sponsorizzare gia da subito su forum esteri. Buon proseguimento con il server
 
Mah..io non scarico aspetto prima maggiori info di altri player.
Anche se 3 player on..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom