Discussione SONDAGGIO °°SCEGLI COME SARA' IL RILANCIO DI ESCALATION°° #CREATE VOI IL SERVER# [SEMI-DEDICATO 24/2

STRUTTURA PRINCIPALE


  • Votanti totali
    10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Oggi sono qui per dirvi che escalation metin2 verrà rilanciato!

Per chi non lo conosce.. escalationmt2 è tuttora online ma verrà rilanciato in questi giorni perché..come sappiamo tutti..ormai i server dove si expa ( se pur poco ) anche se fatto bene non attira molto..
Ecco perchè sono qui per chiedervi una vostra opinione!

Con questo sarete voi a decidere come sarà il server!

Alcune dritte:
-Fun PvP oppure Exp
-Old Style Semi
-Old style
-New-style
-Prestige system
-Energy system
-Pet system...
-Lv max al login
-Lv 1 al login
-Lv intermedio ( 70/80) al login
-Lv max 99
-Lv max 127
-Lv max 150...250...255
-Nuova interfaccia
-Interfaccia originale ( client gui)
-Luccichio Universal
-Luccichio originale....
-1 login in una mappa assieme a tutti i regni per assegno lv
-Login classico


Queste sono solo alcune delle cose che potrete dirci! scrivete in tanti..più siete più idee meglio sarà il server!

Vi chiedo inoltre di lasciare un punto sopra nel sondaggio per la struttura principale. Grazie per la visita.

Ovviamente il server sta sera chiude per poi essere lavorato e rilanciato, questo implica anche reset completo.


Lascia il commento sotto al topic per la tua idea!
Like ai migliori :D



 
Non hai aggiunto la voce "Off server" :bye: se c'èera lo votavo (Entrate nelle mie reti hamachi per pubblicizzare il vostro server ma vi rendete conto di che bimbi siete?).

P.s. mi avete irritato molto se non entravate nelle mie reti per pubblicizzare il vostro server che poi vi hanno mandato a fare in cul :asd: non lasciavo questo commento e comunque mi irrita ancora una cosa odio i server ch emettono fra parentesi [Semi-Dedicato]:|
 
mi sa che ti sbagli con un'altro server LoL non ho nemmeno hamachi tanto meno vado a spammare su quei server asd :coniglio:
 
ahaha mi hai fatto ridere questa ci stava :) Allora questo server è come un bi-sex prima lo piglia poi lo da..no dai hai ragione... mi scuso. io ho sempre inteso semi-dedicato i server che stanno 24/24h e strutturati come dedicati pur essendo no-ip
 
ahaha mi hai fatto ridere questa ci stava :) Allora questo server è come un bi-sex prima lo piglia poi lo da..no dai hai ragione... mi scuso. io ho sempre inteso semi-dedicato i server che stanno 24/24h e strutturati come dedicati pur essendo no-ip
Se un pc funziona da server 24 ore su 24 direi che lo si puo' definire dedicato..
 
Ultima modifica:
Ok grazie per la dritta :)

- - - Updated - - -

Mandate qui sotto le vostre idee :)
 
P.s. Scusa non so se e stato un membro del vostro staff ma nelle mie reti hamachi c'è gente che entra e manda link di escalation metin2 e anche di krykey..
 
FunPvp Lv 75 al login + yang e cavallo esperto, max lv 105 si expa spaccando metin (1 livello a metin). Libri dagli insegnanti, pda droppabili dai metin al 100% armi e armature fino a tritone/acciaio blu armi 65-75 armature 66+0 dai negozi, item lacrime +9 dai negozi. Il resto vedete voi, questa è la mia idea.
 
Fun Pvp sarebbe una battaglia con awesome :P ( fun oldstyle) se ti devo dare un consiglio fallo fun newstyle
 
Deve essere lv Max intorno al 200
Pet system
Livello iniziale intorno 80
Armi e armature nuove ma nuove davvero no le solite cagate
no item beta
Exp Fluida non dico lv max in 1 giorno ma manco 40/50 minuti a lv
Nuovi boss e dungeon
PvP equilibrato

Ultimo consiglio fai New Style per il semplice fatto che sono tutti old e semi old !! e ovviamente siccome tutti furbi i server so tutti uguali!! Mio consiglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom