Ultima modifica:
Salve a tutti!
Oggi sono qui per dirvi che escalation metin2 verrà rilanciato!
Per chi non lo conosce.. escalationmt2 è tuttora online ma verrà rilanciato in questi giorni perché..come sappiamo tutti..ormai i server dove si expa ( se pur poco ) anche se fatto bene non attira molto..
Ecco perchè sono qui per chiedervi una vostra opinione!
Con questo sarete voi a decidere come sarà il server!
Alcune dritte:
-Fun PvP oppure Exp
-Old Style Semi
-Old style
-New-style
-Prestige system
-Energy system
-Pet system...
-Lv max al login
-Lv 1 al login
-Lv intermedio ( 70/80) al login
-Lv max 99
-Lv max 127
-Lv max 150...250...255
-Nuova interfaccia
-Interfaccia originale ( client gui)
-Luccichio Universal
-Luccichio originale....
-1 login in una mappa assieme a tutti i regni per assegno lv
-Login classico
Queste sono solo alcune delle cose che potrete dirci! scrivete in tanti..più siete più idee meglio sarà il server!
Vi chiedo inoltre di lasciare un punto sopra nel sondaggio per la struttura principale. Grazie per la visita.
Ovviamente il server sta sera chiude per poi essere lavorato e rilanciato, questo implica anche reset completo.
Lascia il commento sotto al topic per la tua idea!
Like ai migliori
Oggi sono qui per dirvi che escalation metin2 verrà rilanciato!
Per chi non lo conosce.. escalationmt2 è tuttora online ma verrà rilanciato in questi giorni perché..come sappiamo tutti..ormai i server dove si expa ( se pur poco ) anche se fatto bene non attira molto..
Ecco perchè sono qui per chiedervi una vostra opinione!
Con questo sarete voi a decidere come sarà il server!
Alcune dritte:
-Fun PvP oppure Exp
-Old Style Semi
-Old style
-New-style
-Prestige system
-Energy system
-Pet system...
-Lv max al login
-Lv 1 al login
-Lv intermedio ( 70/80) al login
-Lv max 99
-Lv max 127
-Lv max 150...250...255
-Nuova interfaccia
-Interfaccia originale ( client gui)
-Luccichio Universal
-Luccichio originale....
-1 login in una mappa assieme a tutti i regni per assegno lv
-Login classico
Queste sono solo alcune delle cose che potrete dirci! scrivete in tanti..più siete più idee meglio sarà il server!
Vi chiedo inoltre di lasciare un punto sopra nel sondaggio per la struttura principale. Grazie per la visita.
Ovviamente il server sta sera chiude per poi essere lavorato e rilanciato, questo implica anche reset completo.
Lascia il commento sotto al topic per la tua idea!
Like ai migliori

se c'èera lo votavo (Entrate nelle mie reti hamachi per pubblicizzare il vostro server ma vi rendete conto di che bimbi siete?).
non lasciavo questo commento e comunque mi irrita ancora una cosa odio i server ch emettono fra parentesi [Semi-Dedicato]

Allora questo server è come un bi-sex prima lo piglia poi lo da..no dai hai ragione... mi scuso. io ho sempre inteso semi-dedicato i server che stanno 24/24h e strutturati come dedicati pur essendo no-ip
( fun oldstyle) se ti devo dare un consiglio fallo fun newstyle