Sondaggio [SONDAGGIO] Carte inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dz_HannibaL

Utente Platinum
20 Settembre 2012
1,685
126
981
1,036
Qual'e' secondo vuoi la carta piu' inutile in tutto il gioco?

Per me sono queste due:

lapida-clash-royale.png


A parer mio inutile, 300 di vita, perde quasi tutta la vita con le freccie, spwana scheletri molto lentamente e occupa solo una slot che potrebbe essere usata per una carta piu' utile.


Minatore:


minero-125x150.png



Fa pochissimi danni alle torre e praticamente inutile contro altre truppe, l'unica cosa positiva e' che puo arrivare in poco tempo alle torri e che ha un bel po' di hp, ma ogni volta che l'ho trovato contro, non mi ha fatto niente.

E secondo voi quali sono le carte inutili?
 
Per me la torre inferno, per arrivare a fare danni ingenti devi aspettare molto e nel frattempo viene distrutta senza problemi. Utile solo per deviare eventuali domatori o altro
 
Per me la torre inferno, per arrivare a fare danni ingenti devi aspettare molto e nel frattempo viene distrutta senza problemi. Utile solo per deviare eventuali domatori o altro

Molto meglio buttare giu un golem in 5/6 secondi con una inferno, che 20/30 secondi con un cannone o tesla.
 
Per me la torre inferno, per arrivare a fare danni ingenti devi aspettare molto e nel frattempo viene distrutta senza problemi. Utile solo per deviare eventuali domatori o altro

Fa danni in base al tempo, è vero, però devi ammettere che ha anche parecchia vita.
Barbari e torre riescono ad uccidere un gigante prima che quest' ultimo arrivi alla torre
 
  • Mi piace
Reazioni: IO RAGEQUITTO
La torre infernale è uno degli edifici più forti...
Si, confermo però non attacca le unità volanti ma si risolve con le frecce.
Per me una delle carte più inutili sono il cavaliere (non ha ne molto attacco ne molta vita e non fa nulla di particolare), e la fornace
 
Si, confermo però non attacca le unità volanti ma si risolve con le frecce.
Per me una delle carte più inutili sono il cavaliere (non ha ne molto attacco ne molta vita e non fa nulla di particolare), e la fornace

TI sbagli, attacca le unita' volanti ed e' utilissimo contro mastino.
 
Nessuna carta è inutile, a parere mio.
Ogni carta può essere utile in determinate situazioni e mazzi.
 
Concordo su Cavaliere e fornace,secondo me sono tra le più deboli....inoltre non mi fanno impazzire mortaio e arco x (anche se un deck strutturato su di loro ci potrebbe stare anche se molto infame)
 
Concordo su Cavaliere e fornace,secondo me sono tra le più deboli....inoltre non mi fanno impazzire mortaio e arco x (anche se un deck strutturato su di loro ci potrebbe stare anche se molto infame)
Ci sono mazzi basati sull' arco x che nel giro di un minuto ti fanno distruggere una torre senza prendere alcun danno..
 
  • Mi piace
Reazioni: IO RAGEQUITTO
Ci sono mazzi basati sull' arco x che nel giro di un minuto ti fanno distruggere una torre senza prendere alcun danno..
Ma ti dico...ormai sono pochi..a meno che non sei un po in svantaggio di elisir riesci a counterarlo ed attaccare sulla stessa lane...ormai non ne incontro più infatti
 
Questo si, è vero. Ma quanto ti capitano deck che possiedono solo edifici... ti viene un nervoso ahaah. Se hai la veleno qualcosa riesci a fare !
 
  • Mi piace
Reazioni: IO RAGEQUITTO
Nessuna carta è inutile nel gioco,perchè ognuna può essere usata in combo con altre. La lapide è usata per difesa e come prima mossa in certi mazzi,contro mazzi che fanno colpo singolo come pekke e principe,la lapide da un fortissimo vantaggio tattico. Mentre il minatore..bhe...perchè lo reputi inutile non voglio saperlo!
 
Beh di carte inutili ce ne sono, la clonazione per esempio per quello che costa, e quello che fa, dovrebbe essere buttata nel cesso. La cura idem, ok per i mosk, ma costa troppo e con un razzo è inutile. La scintilla nel 90% delle partite è inutile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.