Discussione [SONDAGGIO]Che operatore avete?

Quale operatore telefonico usi? (Motiva la tua scelta)


  • Votanti totali
    171

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,394
183
2,335
1,736
Salve community!
La domanda è semplice:
Quale gestore di rete utilizzate sul vostro terminale?
Scrivete anche i PRO e i CONTRO, sono curioso :asd:


Beh, iniziamo! Io ho scelto Vodafone in quanto mi riesce a concedere sms + internet vs tutti illimitati a 10 euro, e pensavo di fare la promozione summer che fanno in pubblicità, perchè danno 2gb internet 400minuti e 400 sms verso tutti.. sempre 10 euro. L'unico problema è che per i "veterani" vodafone l'attivazione della suddetta promo costa 19 euro, mentre passando a voda la regalano.

La trovo una cosa stupida, infatti appena trovo modo di non pagare quei soldi la faccio.. (Magari qualche minaccia al centro voda, dite che funziona? :asd: )


Io ho detto la mia, a voi!

Mazwa iz hire. :\
 
Ultima modifica:
Non ha senso farci pagare 19€, cioè più che altro non è giusto nei confronti di chi è in Vodafone da anni. Io sono in Vodafone da quasi 10 anni ma sinceramente pensavo di passare a Tim. Comunque, anche se l'ho già detto sono Vodafone e non ho nessuna promozione attiva attualmente perchè ho ancora un vecchio telefono e non mi converrebbe. La Vodafone Special è buona comunque, mi ricordo che prima le offerte si aggiravano sui 12-13€ della serie, devi fare una ricarica di 15€ per attivarla (furbata epica per chi non riesce a fare 2+2).

Esatto, io sono andato da tim e gli faccio: la situazione non me gusta, o mi agevolate visto che lo son da tanto o passo a vodafone.
Loro fanno: e passi. Son passato e m'han dato tipo telefono senza contratti e nulla, io l'ho venduto e mi son comprato l'LG inTouch all'epoca :asd: era uno dei primissimi touch e forse il primo non blackberry con tastiera qwerty.
Ora ho Nexus 4 e va da dio, se non fosse x il poco traffico (1GB) e l'assenza di minuti gratis.
E da quel periodo son

Edit: ma che cazz non ha finito la frase :asd:
Dicevo, da quel periodo son vodafone e non ho mai avuto problemi anche perchè si avvicinava alle necessità dei giovani con le promozioni, non che adesso non lo faccia, ma son bastardi perchè cercano di lucrare ovunque e comunque. :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Io sono Vodafone, come promo, avendo uno smartphone, ho la Vodafone Square Smart che mi da 1GB di Internet, 500sms verso tutti, illimitati verso altri clienti Vodafone e minuti illimitati verso un altro numero Vodafone. In questo periodo però, ci sono diverse promozioni "allettanti" e dato che, come detto dal creatore del thread, il costo d'attivazione della Vodafone Special (la nuova promozione Vodafone) è di 19€, ho deciso di passare a Tim, in quanto mi offre la stessa promo senza alcun costo d'attivazione, e in più, attivandola online, il primo mese è gratis! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Wind con 4000 messaggi al mese, smartphone che non ricarico mai quindi l'offerta è ferma, uso wind soltanto perchè lo hanno tutti quelli che conosco :\
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Come da pronostici Wind/Tim/Vodafone se la giocano :sisi:

Personalmente la vodafone non si prende cura dei clienti pluriennali, d'altro canto non se le altre facciano qualcosa di diverso, ma boh.

Ho sentito in un wind store che con 79euro di anticipo e solo 9 euro al mese (niente altre tasse) si ha S4 in regalo con 250 minuti, 250 messaggi e internet illimitato al mese. (Senza telefono la promo costa 9 euro uguale, quindi si pagherebbe solo 79 euro l's4 e si avrebbe la sim legata a wind x tre anni, ma chissene, anche buttando via il cell 79+ (9euro al mese x 30mesi) = 379 euro in 2 anni emmezzo, con i quali si ha diritto anche alla promo, quindi una sciocchezzuola :asd:

Mi informo meglio e vi faccio sapere.
A voi, Maswa ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nekis
Io con WIND,lo uso perchè da me in famiglia hanno tutti wind,e perchè ormai ho trovato un offerta abbastanza conveniente che mi fa spendere poco e ho 2 GB 300 messaggi e 300 minuti verso tutti e pago poco(7 euro al mese).
NON CI SONO CONTRO VISTO CHE RICEVO SEGNALE ANCHE IN CANTINA MIA XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Runners
Io ho TIM base, senza offerte, perché non uso mai il cellulare :asd:

E mi trovo comunque di schifo, chiamate che muoiono a caso, segnale scadente a causa delle linee telefoniche sature, e altra robaccia.
 
Non ha senso farci pagare 19€, cioè più che altro non è giusto nei confronti di chi è in Vodafone da anni. Io sono in Vodafone da quasi 10 anni ma sinceramente pensavo di passare a Tim. Comunque, anche se l'ho già detto sono Vodafone e non ho nessuna promozione attiva attualmente perchè ho ancora un vecchio telefono e non mi converrebbe. La Vodafone Special è buona comunque, mi ricordo che prima le offerte si aggiravano sui 12-13€ della serie, devi fare una ricarica di 15€ per attivarla (furbata epica per chi non riesce a fare 2+2).
 
Io sono Vodafone però sinceramente mi trovavo meglio un paio di anni fa, all'epoca delle offerte tipo zero limits :Q_
Ora ho la 500+500 a 10 € al mese +1gb di internet a settimana pagando 1 € in più sempre a settimana.. a fine mese devo pagare 15 € :matto:

Mia madre invece è Wind, con 10 € ha tutto illimitato :omfg:
 
Wind a 10 euro fa tutto illimitato, SOLO VERSO ALTRI WIND.
Stessa cosa fa la 3, francamente inutile poichè se chiami/messaggi ad un altro operatore vieni derubato letteralmente :asd:
L'unica per ora possibile è la Special della Vodafone, ma non sgancerò mai 19 euro :\

- - - Updated - - -

Io sono Vodafone, come promo, avendo uno smartphone, ho la Vodafone Square Smart che mi da 1GB di Internet, 500sms verso tutti, illimitati verso altri clienti Vodafone e minuti illimitati verso un altro numero Vodafone. In questo periodo però, ci sono diverse promozioni "allettanti" e dato che, come detto dal creatore del thread, il costo d'attivazione della Vodafone Special (la nuova promozione Vodafone) è di 19€, ho deciso di passare a Tim, in quanto mi offre la stessa promo senza alcun costo d'attivazione, e in più, attivandola online, il primo mese è gratis! :)

Sei serio? :asd:

- - - Updated - - -

Edit: Ma vabbè che anche vodafone è gratis se passi a vodafone.. Però sei voda.. Ovvio che se passi a tim da vodafone ottieni lo stesso trattamento. :\
 
Perchè non dovrei esserlo? :matto:
Edit: Ma vabbè che anche vodafone è gratis se passi a vodafone.. Però sei voda.. Ovvio che se passi a tim da vodafone ottieni lo stesso trattamento. :\
Si, ma appunto, essendo già Vodafone, mi conviene passare a TIM. Poi, indipendentemente dalle promo, da me la Vodafone non prende bene, al contrario della TIM che prende benissimo.
 
Io 3
Perche ho un offerta che a 15€ al mese mi danno
400 minuti
400 messaggi
2 gb di internet
E samsung galaxy s3 :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Vodafone da non so quanti anni.. ho pagato i 19€ purtroppo ma mi trovo benissimo da loro ed ora mi godo i miei minuti ed i 2Gb di internet..