In pratica è una cosa che comunque non è difficile da pensare, leggermente più complessa da fare dato che tocca che ci si metta un modellatore 3D per sta cosa (le armature sono cucite sopra i pg di base nudi e quindi tocca scucircele). 
Le volevo mettere su Bamboo.
Mi ci sto mettendo un po' a farle. Magari piace come idea.
A voi piacerebbero i costumi in game?
(non le regalo no
pure che non piacciono a nessuno finiranno nella tomba con me :3)
Qualche screen:

Le volevo mettere su Bamboo.
Mi ci sto mettendo un po' a farle. Magari piace come idea.
A voi piacerebbero i costumi in game?
(non le regalo no
pure che non piacciono a nessuno finiranno nella tomba con me :3)Qualche screen:
ehi amigo, cumpra radice di gango, su fratello, bela radice, fresca fresca.

mi farei controllare se fossi in te...
peccato <.<