Ultima modifica da un moderatore:
Salve.
Ho realizzato questa grafica:
(Clicca sul icona per visualizzare).

Ero indeciso se postarla o no.
Quindi ho deciso di aprire un sondaggio.
In caso di maggioranza di voti.
A favore che io la posti.
Avevo deciso di fare la release con una versione
tipo la versione 1.0.0.
per poi lasciare spazio per altre versioni.
Dopo ci lavorerò di più fixero alcune cose
nuovi button , lavori col python...
Decidete voi

Votate e commentate se avete qualche idea per migliorarla
o date la vostra opinione..
P.s.
Questo sondaggio chiuderà il 01-04-13 alle 19:27 Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che
fai.