Domanda [Sondaggio]Fare release grafica?

Postare la Grafica?

  • Solo per chi ha una certa reputazione o quantità messaggi.

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ultima modifica da un moderatore:

Salve.


Ho realizzato questa grafica:
(Clicca sul icona per visualizzare).





Ero indeciso se postarla o no.
Quindi ho deciso di aprire un sondaggio.
In caso di maggioranza di voti.
A favore che io la posti.

Avevo deciso di fare la release con una versione
tipo la versione 1.0.0.
per poi lasciare spazio per altre versioni.
Dopo ci lavorerò di più fixero alcune cose
nuovi button , lavori col python...


Decidete voi :D

Votate e commentate se avete qualche idea per migliorarla
o date la vostra opinione..


P.s.

Questo sondaggio chiuderà il 01-04-13 alle 19:27 Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che
fai.


 
Barra di hp e mana posizionata in maniera totalmente sconveniente, MAI coprire il gioco con la ui più del necessario. Per non parlare poi del testo DIETRO le immagini.
Mappa e finestre oscene, nella mappa manca un qualsivoglia overlay che eviti di farla sembrare una semplice porzione di immagine mossa a runtime, mentre le finestre quadratissime sono da vomito.
Tutto il resto è completamente disallineato.

3/10 perchè comunque i lati della taskbar sono guardabili. Comunque per me puoi tenertela casta casta.
 
Barra di hp e mana posizionata in maniera totalmente sconveniente, MAI coprire il gioco con la ui più del necessario. Per non parlare poi del testo DIETRO le immagini.
Mappa e finestre oscene, nella mappa manca un qualsivoglia overlay che eviti di farla sembrare una semplice porzione di immagine mossa a runtime, mentre le finestre quadratissime sono da vomito.
Tutto il resto è completamente disallineato.

3/10 perchè comunque i lati della taskbar sono guardabili. Comunque per me puoi tenertela casta casta.


Ok , meglio se levo la barra hp... e metto sopra? come la minimap+ di d3m0n3?
Edit: Qualche idea? se avete idee ditemelo anche a me sinceramente non mi piace la cosa dei hp , mp..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom