Discussione [SONDAGGIO] Gira Bonus ShardRevenge

Vuoi i gira bonus droppabili ?

• Votanti totali
    11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eQuid

Utente Emerald
23 Dicembre 2009
1,131
42
297
446
Ultima modifica:
edit..

edit.....

Un server old è riconosciuto per la difficoltà,non per la pappa pronta,quindi Droppabili,magari a pacchi da 5 :D

Ultima modifica:
O.o Tu veramente vuoi mettere i gira bonus droppabili? Ma se gia bestemmiamo per i bonus di **** che escono spendendo miliardi comprandoli... C'è dopo che escono bonus di .. Devo pure andare a dropparmeli..
Se fai così nel server si potra dire.." Fra un pò In game c'è On solo il GF -.-"
Come se volessi mettere droppabili le pozze...

Ultima modifica:
Allora, il discorso da fare qui è alquanto complesso perché non riuscirai mai ad avere un quadro completo.
Parti dalla considerazione che c'è gente che vede un pserver, come un server dove fare quello che su un server ufficiale non riuscirebbe mai, se non dopo anni o con euro: un PG con tutto a P, set +9 con bonus da capogiro. Questa è la classica gente che non se ne frega nulla dell'exp, anzi si lamenta che per fare il 99 servono diversi giorni con tanto di anellini exp. Pertanto per loro vanno bene i gira dalla bottegaia anche se costano tanto (preferiscono farsi un dropper per i libri piuttosto che expare).
Poi c'è la gente come me, che ama expare, che non si fa un set da pvp se non ha fatto il 95, che pensa che un dedicato non deve avere l'exp difficile come l'ufficiale, ma nemmeno semplice. Mi metti le catacombe... ma a che serve se poi ci faccio il 99 in 5 giorni? Allora equilibriamo le cose in partenza... tanto i livelli sono 99 mica 250, la quinta skill (lvl 86) te la devi sudare come tutti gli altri livelli... tanto ai player in piazza che si divertono a duellare (guarda caso sempre sura neri, shammy cura e ninja) non gliene frega nulla di expare però almeno lasciatemi la soddisfazione di dire "ho fatto il 99".
Vuoi farti un PG da PvP (sura neri e shammy cura in primis) allora devi soffrire per expare... altrimenti si perde l'equilibro del game.
Morale della favola: favorevole ai gira droppabili (mi registro e voto sul forum) a seconda del lvl del mob cioè, ad esempio in valle hai x% che un mob ti caghi 1 gira, covo2 un pacco da 2, al bosco rosso un pacco da 3, in atla un pacco da 5, nelle catacombe un pacco da 10... ho fatto un esempio. Rendi l'exp più lenta cosi la gente per expare e killare prima i mob si farà equip anche da exp.

Soluzione rapida ed indolore: per evitare lo switch sarebbe quello di inserire i gira in un sottomenu della bottegaia e non accessibile direttamente con un click. Almeno si evita il re-buy automatico.

Saluti

Allora, il discorso da fare qui è alquanto complesso perché non riuscirai mai ad avere un quadro completo.
Parti dalla considerazione che c'è gente che vede un pserver, come un server dove fare quello che su un server ufficiale non riuscirebbe mai se, non dopo anni o con euro: un PG con tutto a P, set +9 con bonus da capogiro. Questa è la classica gente che non se ne frega nulla dell'exp, anzi si lamenta che per fare il 99 servono diversi giorni con tanto di anellini exp. Pertanto per loro vanno bene i gira dalla bottegaia anche se costano tanto (preferiscono farsi un dropper per i libri piuttosto che expare).
Poi c'è la gente come me, che ama expare, che non si fa un set da pvp se non ha fatto il 95, che pensa che un dedicato non deve avere l'exp difficile come l'ufficiale, ma nemmeno semplice. Mi metti le catacombe... ma a che serve se poi ci faccio il 99 in 5 giorni? Allora equilibriamo le cose in partenza... tanto i livelli sono 99 mica 250, la quinta skill (lvl 86) te la devi sudare come tutti gli altri livelli... tanto ai player in piazza che si divertono a duellare (guarda caso sempre sura neri, shammy cura e ninja) non gliene frega nulla di expare però almeno lasciatemi la soddisfazione di dire "ho fatto il 99".
Vuoi farti un PG da PvP (sura neri e shammy cura in primis) allora devi soffrire per expare... altrimenti si perde l'equilibro del game.
Morale della favola: favorevole ai gira droppabili (mi registro e voto sul forum) a seconda del lvl del mob cioè, ad esempio in valle hai x% che un mob ti caghi 1 gira, covo2 un pacco da 2, al bosco rosso un pacco da 3, in atla un pacco da 5, nelle catacombe un pacco da 10... ho fatto un esempio. Rendi l'exp più lenta cosi la gente per expare e killare prima i mob si farà equip anche da exp.

Soluzione rapida ed indolore invece evitare lo switch sarebbe quello di inserire un i gira in un sottomenu della bottegaia e non accessibile direttamente con un click.

Saluti

"1 mob ti caghi" :asd::asd::asd::asd::asd:

Soluzione rapida ed indolore: per evitare lo switch sarebbe quello di inserire i gira in un sottomenu della bottegaia e non accessibile direttamente con un click. Almeno si evita il re-buy automatico.

Saluti

Usciranno comunque nuovi cheat,è una guerra infinita come quella che sta intraprendendo la ymir contro i pserver xd

Usciranno comunque nuovi cheat,è una guerra infinita come quella che sta intraprendendo la ymir contro i pserver xd

Ancora con sta storia della Ymir? Ma lo capite che quelli se ne sbattono dei PServer? Tanto ormai i diritti in Europa (GF), in America (z8games), e Asia li hanno già venduti... resta solo l'Antartide!

Ancora con sta storia della Ymir? Ma lo capite che quelli se ne sbattono dei PServer? Tanto ormai i diritti in Europa (GF), in America (z8games), e Asia li hanno già venduti... resta solo l'Antartide!

Si lo so infatti io ci credo poco a sta storia pero vb...
Io i bonus li metterei dagli npc ^^,magari come dici tu come l'antico longju2(server privato cinese) che li mise a 1kk l'uno xd

Ultima modifica:
Dagli NPC
Oppure al massimo droppabili ma con % alta e in gran quantità

Ciao raga =)

Buona sera inforge sono qui per due principali motivi
  • Il primo è che abbiamo deciso a grande richiesta dagli utenti di riaprire il server ShardRevengeNow quindi potete trovarci qui Click
  • Il secondo e che volendo creare un old style molto più avvincente e che sia in grado di creare grande competizioni avevo deciso per motivi futili di rendere i Gira bonus droppabili e di mettere gli aggiungi dalla bottegai.
Naturalmente per chi non sa di che server sto parlando gle lo spiego Shard è un Dedicato OldStyle che è stato chiuso un paio di settimane fa per problemi tecnici e quindi prima di riaprirlo abbiamo deciso di rinnovandolo vi starete chiedendo come? Così

Questa è una delle mie citazioni fatte nel sondaggio che vi invito di andare a visitare e di partecipare se non avete voglia possiamo farlo anche quì. Essendo molto interessato ai pareri e alle idee delle persone (pareri sensati) ho deciso di far scegliere a voi...

Perchè rendere i gira bonus droppabili...

Adesso vi chiedo visto che è un old style e non ci sono le armi di hello kitty che fanno la differenza visto che con 500 di attacco magico arriva a oneshottare con le rezze magiche per aumentare la rivalità e rendere piu faticoso la costruzione di un equip perfetto siamo indecisi se Implementare i gira bonus drobbali da ogni mob mi spiego meglio:..
Allora volendo limitare gli switch bot vorrei inserire un event quest che fa droppare i gira bonus magari a pacchi da 5 da ogni mob che ucciderete naturalmente il drop non è al 100% i gira bonus andaranno direttamente nel inventario e si sovrappongono da soli e avrei pensato di farli droppare da tutti i metin e bos naturalmente in una cassetta che più la metin è forte più droppa gira bonus (stessa cosa per i boss) a voi la scelta....

Mettete un npc tipo american longju o vanilla se avete paura dello switcher ... Secondo me dovete metterli ad un prezzo moderato da npc tipo 200 gira a max 15-20 k l'uno .
Io dico così ma poi dipende tutto da come avete impostato i bonus e le variabili se mi mettete tipo difese con 3 variabili o 4 da 5/8/10/15 o anche più basse dovete calcolare che se uno vuole fare equip rissa full hp e difese da 15 ci spende una fortuna se mettete 25 gira a 4.5kk come su atlantis world parlo di miliardi che ho speso in gira bonus in quel fottuto server per farmi un equip rissa :)
Ora io ho fatto un esempio sta a te decidere ^^

Mettete un npc tipo american longju o vanilla se avete paura dello switcher ... Secondo me dovete metterli ad un prezzo moderato da npc tipo 200 gira a max 15-20 k l'uno .
Io dico così ma poi dipende tutto da come avete impostato i bonus e le variabili se mi mettete tipo difese con 3 variabili o 4 da 5/8/10/15 o anche più basse dovete calcolare che se uno vuole fare equip rissa full hp e difese da 15 ci spende una fortuna se mettete 25 gira a 4.5kk come su atlantis world parlo di miliardi che ho speso in gira bonus in quel fottuto server per farmi un equip rissa :)
Ora io ho fatto un esempio sta a te decidere ^^
Lo scritp del npc che ti vende i gira lo ho quindi se li metto nei negozi per negozi credo proprio che metterò lo script le variabili credo che metto 5 10 10 15 15

Lo scritp del npc che ti vende i gira lo ho quindi se li metto nei negozi per negozi credo proprio che metterò lo script le variabili credo che metto 5 10 10 15 15

Io ti consiglio di mettere una di queste 2 variabili leva 5% è troppo basso metti 8:
1] 8 / 10 / 15 / 15

2] 10 / 10 / 15 / 15

Parti dalla considerazione che c'è gente che vede un pserver, come un server dove fare quello che su un server ufficiale non riuscirebbe mai, se non dopo anni o con euro: un PG con tutto a P, set +9 con bonus da capogiro. Questa è la classica gente che non se ne frega nulla dell'exp, anzi si lamenta che per fare il 99 servono diversi giorni con tanto di anellini exp. Pertanto per loro vanno bene i gira dalla bottegaia anche se costano tanto (preferiscono farsi un dropper per i libri piuttosto che expare).

Saluti
A cosa servono le catacombe a uccidere il boss per droppare l'item che vi servirà a uppare epico starete dicendo pazzo mi faccio 7 piani per un item no perchè le catacombe saranno utili per expare dal 80 al 88 90 in quanto atla2 sarà accessibile verso l'86 o il 90

Ottimo, anche le catacombe! eQuid poi ci saranno anche i forzieri che già avevate pensato prima di chiudere?

- - - Updated - - -

raga nn va il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom