Ciao ragazzi siamo ormai in fase di lavoro avanzato, a breve paritira' la beta ma prima volevo sistemare varie cose e ascoltare i pareri di chi, come un tempo facevo, gioca.
Ora il mio dubbio e':
Volete il pet system o no?
Io personalmente lo odio, perche' secondo me avvantaggia troppo e si arriva ad un punto che non e' piu' l'abilita' del giocatore a fare la differenza bensi il suo pet.
A voi la parola.
Ora il mio dubbio e':
Volete il pet system o no?
Io personalmente lo odio, perche' secondo me avvantaggia troppo e si arriva ad un punto che non e' piu' l'abilita' del giocatore a fare la differenza bensi il suo pet.
A voi la parola.
''
comunque mettili sono carini e coccolosi ma per carità bonus pvm come forte contro mob lv 1-20 orchi 25-40 eso 40-50 diavolo 50-60 anti veleno 60-70 zombie 70-80 ecc.. vedi te come hai impostato l exp