Discussione [SONDAGGIO] Metin2Arrow chiede la vostra opinione

Volete il Pet-System?

• Si

Voti: 19 42.2%
  • No

Voti: 26 57.8%

• Votanti totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ciao ragazzi siamo ormai in fase di lavoro avanzato, a breve paritira' la beta ma prima volevo sistemare varie cose e ascoltare i pareri di chi, come un tempo facevo, gioca.
Ora il mio dubbio e':
Volete il pet system o no?
Io personalmente lo odio, perche' secondo me avvantaggia troppo e si arriva ad un punto che non e' piu' l'abilita' del giocatore a fare la differenza bensi il suo pet.
A voi la parola.

Beh se il pet è droppabile perchè no??... Alla fine il player vince perchè ha il pet... ma il pet in qualche modo l'ha droppato/fatto o no?Appunto deve vincere il player che impiega piu tempo a farsi equip e pet..non capisco il tuo ragionamento Bio O_O''

La penso pure io come te,l'equi ovviamente si deve sudare e saper fare ..però i pet avvolte come hai detto tu fanno perdere l'abilità di duellare.
perchè c'è chi lo ha livello 20 e chi lo ha livello 100 un esempio

La penso pure io come te,l'equi ovviamente si deve sudare e saper fare ..però i pet avvolte come hai detto tu fanno perdere l'abilità di duellare.
perchè c'è chi lo ha livello 20 e chi lo ha livello 100 un esempio
Chi lo ha al lv 100 è giusto che vinca, visto che ha fatto molta piu fatica a portarlo al 100 (esempio xD)

Beh se il pet è droppabile perchè no??... Alla fine il player vince perchè ha il pet... ma il pet in qualche modo l'ha droppato/fatto o no?Appunto deve vincere il player che impiega piu tempo a farsi equip e pet..non capisco il tuo ragionamento Bio O_O''
Comunque il pet azrael verrebbe reso droppabile moooolto difficilmente.. quindi chi lo shoppa sarebbe avvantaggiato nei confronti di chi non ha tanto tempo da dedicare a metin.

calmini che non andrà on presto :) comunque mettili sono carini e coccolosi ma per carità bonus pvm come forte contro mob lv 1-20 orchi 25-40 eso 40-50 diavolo 50-60 anti veleno 60-70 zombie 70-80 ecc.. vedi te come hai impostato l exp

La settimana prossima acquistiamo il dedicato per la beta. Stiamo facendo gli ultimi accorgimenti e vari settaggi stupidi.

La struttura del server e' completa, cio' che stiamo facendo in questi giorni e':
~ Risolvere i bug rilevati da noi
~ Testare il drop
~ Arricchire il game con nuove idee e script

Inoltre io stesso ho rifatto da 0 vecchi script che da originali erano lunghi e macchinosi, alcuni come quello del magazziniere presentava un fastidioso bug.
La prossima settimana startiamo in beta su una vps, la beta durera' un minimo di 2 settimane..
Finita la beta ci prendiamo un periodo di tempo che va da un minimo di 1 settimana ad un massimo di un 3 settimane per la risoluzione dei bug rilevati durate la beta, implementazione di eventuali cambiamenti voluti dai player e il completamento del client.

Pet? ormai i pet sono una cosa intrinseca di metin, ma sono anche un fattore che portano un aiutino in piu nel rendere il gameplay piu longevo, mettere droppabili vari pet, con bonus che variano, cosicche uno può anche sfruttarli nel pvm, rendono i pvp impossibili? bhe se mettete azrael droppabile dall'azrael con 1% di dropp.. e bhe allora fate prima a non metterlo, l'importante è trovare una giusta % di dropp, eppoi perche solo azrael ce ne sono tanti e i bonus possono variare, anche expare un pet attraverso un sistema come i forzierini che gli danno un tot di exp è una cosa interessante, a me i pet piacciono quindi voto si.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom