Discussione [Sondaggio] Metin2Mistery - Reset o no?

Favorevoli o Sfavorevoli ad un reset di Metin2Mistery?

• Votanti totali
    43
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Cortesemente possiamo finirla con tutte queste discussioni? Ognuno ha detto propria opinione, giustamente ci sono favorevoli e sfavorevoli e se ci sono dei pensieri opposti è inutile continuare a discuterne continuando per pagine e pagine intere, si è sporcato abbastanza di spam questo topic.

se il reset porterà a una buona utenza non posso che essere contento per voi ma a me personalmente non mi vedrete in game per la vostra gioia anche perche non sono il tipo che gioca qua la su e giu se comincio da un'altra parte da buon shoppone ci investiro soldi se ne vale la pena e quindi sicuramente continuero li come ho fatto qua con questo chiudo tutti i messaggi e risposte che potrei darvi tanto sapete come la penso e quindi e inutile continuare a parlare di sta buffonata o del sondaggio farlocco BUON GAME A TUTTI
Buon per te, ma ti assicuro che di server aperti non c'è questo avvantaggiamento dei medi e delle abiltà o dei bonus maxati.
Peccato avrei voluto fare il culo a tutti voi, per aver detto "Secondo me non siete buoni e per questo motivo volete il reset".
Non darò un ulteriore risposta, buon proseguimento.

posso dirvi con sicurezza che ne io ne kushala ne kingDragon dopo il reset ritorneremo a giocare su mistery e con noi tutta la gilda dei WhiteAngels siccome il server a un bel costo mensilmente voglio vedere quanto rimarrà aperto
e a chi hai cacato il pazzo? trovati qualche altro server con 20 online e vai a shoppare là, basta che ti stai zitto

E TU DA DOVE SEI USCITO DALL'UOVO DI PASQUA SICCOME NESSUNO TI HA MESSO IN MEZZO E MAI TI ABBIAMO CAGATO PARLA QUANDO PISCIA LA GALLINA OK????

PIU CHE CANE DA CACCIA TI DOVEVI CHIAMARE CANI I MANDRIA
Dobermaan, stai proprio fissato li dietro al pc, a dar noia in questa discussione eh? dio santo ma se tanto vuoi abbandonare il sever (A detta tua in caso ci sia il reset) abbandona anche il topic di Mistery che a quanto pare "La tua" l'hai detta per troppo tempo

Dobermaan, stai proprio fissato li dietro al pc, a dar noia in questa discussione eh? dio santo ma se tanto vuoi abbandonare il sever (A detta tua in caso ci sia il reset) abbandona anche il topic di Mistery che a quanto pare "La tua" l'hai detta per troppo tempo

Teschio quando avro bisogno di un tuo consiglio te lo chiederò fino a quel momento non preoccuparti di quello che faccio io ma piu che altro preoccupati di quello che fai tu sinceramente per me era chiuso gia oggi pomeriggio il topic ma visto che ancora mi mettono in mezzo mi sento obbligato a rispondere sempre se ho il vostro permesso

Teschio quando avrò bisogno di un tuo consiglio te lo chiederò fino a quel momento non preoccuparti di quello che faccio io ma più che altro preoccupati di quello che fai tu sinceramente per me era chiuso già oggi pomeriggio il topic ma visto che ancora mi mettono in mezzo mi sento obbligato a rispondere sempre se ho il vostro permesso
Allora, facciamo un pò di chiarezza sulla situazione.. penso c'è ne sia bisogno:
1)Preferisci veder il sever chiuso più che il reset
2)Tu e i WhiteAngels se il reset viene effettuato lasciate sever e amen
3)Se vuoi puoi tornare a shoppare qui o su altri sever perchè sei prò e puoi ma non lo fai perchè probabilmente ci sarà il reset
4)Alla fine vuoi lasciar perdere la discussione e il sever, ma siccome sei nuovamente prò e ti senti nominato (Anche se in peggio) torni sempre e devi dire costantemente "La tua" incazzandoti se qualcuno che non ha scritto prima ti dice di smetterla
5)Ma tutto questo lo stai facendo realmente? Ti sei iscritto su Inforge giusto per dar realmente fastidio a chi vuole il reset e ha speranza di ripresa del sever oppure lo fai giusto per noia? Ho una grande curiosità di saperlo, ti giuro.

Io proporrei
Dato che ormai manca poco alla fine sondaggio e il decreto è evidente sia favorevole .. Perchè non viene chiuso il sondaggio anticipatamente in modo che lo staff possa iniziare a lavorare da adesso? Insomma 29 voti contro 13 penso sia ormai scontato che il Reset venga effettuato

Ultima modifica:
Io proporrei
Dato che ormai manca poco alla fine sondaggio e il decreto è evidente sia favorevole .. Perchè non viene chiuso il sondaggio anticipatamente in modo che lo staff possa iniziare a lavorare da adesso? Insomma 29 voti contro 13 penso sia ormai scontato che il Reset venga effettuato
Lo staff sta già lavorando da stamattina ;)
Anche i players che giocavano sono favorevoli, lo sanno che è per il bene del server e quindi il reset è la miglior soluzione.

Lo staff sta già lavorando da stamattina ;)
Anche i players che giocavano sono favorevoli, lo sanno che è per il bene del server e quindi il reset è la miglior soluzione.
Si lo so , ma anche se sta lavorando però serve comunque il reset per apportare le modifice credo. Fin quando non venga fatto non è possibile iniziare i lavori effettivi (da ignorante penso sia così)

Si lo so , ma anche se sta lavorando però serve comunque il reset per apportare le modifice credo. Fin quando non venga fatto non è possibile iniziare i lavori effettivi (da ignorante penso sia così)
Ecco le parole del GF: Stavo già iniziando a preparare alcune cose almeno dopo aver resettato le ho già pronte.
Stanno già preparando per dopo il reset ;)

Concorderei con la chiusura anticipata del topic, come già detto è chiaro al 99.9% che il reset ci sarà e che il GF sta preparando il lavoro sin da subito. Però sarebbe meglio ""Rispettare"" l'orario indicato ovvero "Questo sondaggio finirà il 3 Luglio 2016 alle 19:14." giusto per chi magari ancora non ha votato e vorrebbe convincere certi... caproni del ormai evidente reset.

Guardate che le armature e armi sono stupende ora.. forse alcune da cambiare, io ricordo prima un set olimpico (che era il finale) un armatura gialla e bianca con uno spadone marron merd*, li facevano cagare poi hanno cambiato e ora sono stupendi. ;) Comunque sia vogliamo tutti il reset!

il sondaggio può anche restare aperto, è giusto come hanno detto altri che resti aperto fino alla data/orario stabiliti, intanto consiglio a tutti gli interessati al server che non sono registrati al forum di mistery di appunto registrarsi e iniziare a discutere li delle varie modifiche da apportare o di eventuali proposte, meglio fare queste cose ora che dopo la riapertura..modifiche nel corso del gioco spesso stravolgono tutto e la gente inizia ad andare via come è già accaduto su mistery nel suo anno e poco più di vita

Si saranno risarciti, forse non lo sapevano oppure sono arrabbiati che non sarà più pay to win lo shop.
anche se, secondo me, se vuole migliorare il server, il ga dovrebbe togliere, innanzitutto il livello 300 e mettere il 230 o 250. togliere eventuali item che in game non sono mai stati cagati (io ora non ho giocato ma ho letto nel thread del server che alcuni set non venivano considerati.) e abbassare il livello dei set finali e partire dal livello 1.

anche se, secondo me, se vuole migliorare il server, il ga dovrebbe togliere, innanzitutto il livello 300 e mettere il 230 o 250. togliere eventuali item che in game non sono mai stati cagati (io ora non ho giocato ma ho letto nel thread del server che alcuni set non venivano considerati.) e abbassare il livello dei set finali e partire dal livello 1.
non so se sei già registrato al forum di mistery, se non lo hai fatto ti consiglio di farlo siccome nei prossimi giorni si discuterà, sia qui ma soprattutto li(con dei sondaggi se non erro) , delle varie modifiche che saranno effettuate sul "nuovo" mistery, se invece sei già iscritto chiedo venia;
p.s.
rinnovo l'invito ad iscriversi al forum di mistery a tutti quelli che hanno partecipato/votato attivamente a questa discussione

Niente male come idee, sicuramente ne riparleremo con i vari sondaggi/discussioni che faremo sul nostro forum.
Consiglio di iniziare a registrarvi sul forum di Metin2Mistery dato che ormai non manca molto e da domani probabilmente inizieremo con le modifiche.

Per qualsiasi cosa vai sul forum di Mistrery e crea un thread con tutti i consigli che vorresti dare, ogni consiglio è ben accettato per migliorare Mistery, Aragorn è un buon GF e sente qualsiasi richiesta ;)

non so se sei già registrato al forum di mistery, se non lo hai fatto ti consiglio di farlo siccome nei prossimi giorni si discuterà, sia qui ma soprattutto li(con dei sondaggi se non erro) , delle varie modifiche che saranno effettuate sul "nuovo" mistery, se invece sei già iscritto chiedo venia;
p.s.
rinnovo l'invito ad iscriversi al forum di mistery a tutti quelli che hanno partecipato/votato attivamente a questa discussione
Nono tranquillo!
Comunque sono già registrato e so già tutto al riguardo dei sondaggi :D

sinceramente io sono entrato in questo server solo perchè ci sono 300 livelli mi piace come idea...spero che non andrete ad abbassare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom