Discussione [SONDAGGIO] Metin4Life chiede parere [ProssimaApertura] [FunPVP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markø

Utente Gold
22 Novembre 2012
318
31
396
331
Sera raga :D , visto che a breve si aprirà un FunPVP, Metin4Life, sebbene un old style , volevamo implementare un set di armi e armature, il punto è questo: preferite Armature M2M (Quelle bianche) o Armature By Baso (Imperiali ) ?

M2M: http://1-ps.googleusercontent.com/x/www.inforge.net/puu.sh/M8p4.pagespeed.ce.FmoxLgNJde.jpg

Armor by Baso : http://img836.imageshack.us/img836/2116/senzatitolo1rq.png

A voi la scelta :asd:

Non hai aperto il sondaggio... :asd:
Cmq quelle per me quelle di Baso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom