Lucifer_RevelationMt2
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti, dato che onestamente per quanto mi riguarda, server New Style cambi mappe, cambi equip ma più o meno
alla fine si fan le stesse identiche cose..... exp tramite mob killing 2/3 dungeon esclusivamente al fine di dropp il singolo item che serve e poi fun pvp a gogo
(cosa bella ma che stanca a breve)
Volevo porgere alla vostra attenzione un mio quesito dato che mi accingo ad aprire un nuovo server.
SOLUZIONE 1
Server New Style ben curato ma inutile dire le meccaniche perchè più o meno le sapete tutti
SOLUZIONE 2
Server con nuovo sistema di gameplay: (MMORPG Style)
1)Livellamento del pg, tramite MAIN STORY e DUNGEONS;
2)Crescita skill ed equip exp tramite MAIN STORY;
3)personalizzazione equip non tramite bonus ma tramite incantamenti;
4)Ristabiliti i ruoli ingame: TANK - HEALER - BUFFER - DPS
6)mappe exp di basso liv con protezione pvp
5)equip pvp craftabili e personabilizzabili in base alla natura del pg*
*Per meglio farvi capire :
-un TANK ricercherà (in PVM) item e incantamenti che diano AGGRO - HP - DIFESA - CRIT
-un HEALER ricercherà ABILITA' CURATIVA - HP - MP ecc
-un BUFFER DIF - INT - MP -ecc
-un DPS VAL ATK - FORZA - CRIT
E TUTTI I PG DIVENTANO NECESSARI
Così facendo io credo che si ELIMININO ;
- la rottura per i pg di lasciare pg a girare,
- che tutti prima o dopo abbiano item uguali fra loro
- penso anche meno stress e LAG per il SERVER stesso, anche se son profano in ciò penso che su un server di pochi pg sia minimo,
ma su un server abbastanza grande es 500 o più pg che mettono switch..... (non è il vostro pg che lavora alla fine ma la macchina che lo gestisce)
Sono ben accetti anche IDEE e SUGGERIMENTI
NB: i file sui quali lavoro sono la ver. 41124 system attualmente presenti dragonsoul, energy, pet con gui, refine advanced, info drop system, duel system advanced, armory, costumi, cinture, 6 skill + contrattacco, stole, assorbimento ecc
bottom system advanced (oltre ai classici 1 2 3 4 F1 F2 F3 F4 abbiamo 5 6 7 8 F5 F6 F7 F8)
P.S. Se qualcuno con competenze volesse collaborare mandatemi un pm

devo cambiare il termine per non essere riempito il thread di inutili post sul significato di MMORPG, 1 2 3 poi diventa un po antipatica la cosa....perdonami