Discussione [SONDAGGIO]OriginalMetin - Reset Account

Vuoi il reset degli account?

  • Si, procediamo col reset

    Voti: 7 70.0%
  • No, mi assumo i rischi di ciò che comporta

    Voti: 3 30.0%

  • Votanti totali
    10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Omega.

Utente Emerald
23 Novembre 2009
1,822
29
544
535
Ultima modifica:
Come da titolo vorrei chiedere ai vecchi players di OM se vogliono il reset dei player o meno.
Il punto sta che i files sono stati pubblicati qui su inforge e tutti i vostri dati ora sono potenzialmente disponibili per tutti e c'è l'elevato rischio di furto di account nonostante l'eventuale inserimento di un tool cambia password. Potrebbero verificarsi spiacevoli situazioni.



Avete tempo fino a domani ore 15.00 dato che il server tornerà online entro le 15.30 proprio di domani.


Ah vorrei aggiungere anche che le variabili dei bonus sono state ridotte a due, quindi il problema equipaggiamento non ci sarà.

 
Speriamo non chiuda mai :spam:

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:19 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:56 ----------


Ah vorrei aggiungere anche che le variabili dei bonus sono state ridotte a due, quindi il problema equipaggiamento non ci sarà.


Questa frase non l'ho capita :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom