Ultima modifica:
Come da titolo vorrei chiedere ai vecchi players di OM se vogliono il reset dei player o meno.
Il punto sta che i files sono stati pubblicati qui su inforge e tutti i vostri dati ora sono potenzialmente disponibili per tutti e c'è l'elevato rischio di furto di account nonostante l'eventuale inserimento di un tool cambia password. Potrebbero verificarsi spiacevoli situazioni.
Avete tempo fino a domani ore 15.00 dato che il server tornerà online entro le 15.30 proprio di domani.
Ah vorrei aggiungere anche che le variabili dei bonus sono state ridotte a due, quindi il problema equipaggiamento non ci sarà.
Il punto sta che i files sono stati pubblicati qui su inforge e tutti i vostri dati ora sono potenzialmente disponibili per tutti e c'è l'elevato rischio di furto di account nonostante l'eventuale inserimento di un tool cambia password. Potrebbero verificarsi spiacevoli situazioni.
Avete tempo fino a domani ore 15.00 dato che il server tornerà online entro le 15.30 proprio di domani.
Ah vorrei aggiungere anche che le variabili dei bonus sono state ridotte a due, quindi il problema equipaggiamento non ci sarà.


