A
AkirA.EGC
A voi le risposte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Game rev 2019/2089 Level Max Changer Non ci vuole un gran chè!Guhle MAX_LEVEL Generator von IgorGlock für die game rev. 2089
Simo, non è che stai per caso rosicando?Elite Rulez,Cose che si sanno circa da quando sono uscite le revisioni,EGC |=
Attualmente non uso i 2089 ma i 2019, e per quanto mi riguarda funge alla perfezione!Testalo e dimmi se funziona.. e poi io rilascio gli offset.. non rilascio la pappa pronta lol. ;D

Mi dispiace dirtelo ma nei 2089 non basta modificare il game. ;DAttualmente non uso i 2089 ma i 2019, e per quanto mi riguarda funge alla perfezione!![]()
Non ci vuole un gran chè!Game rev 2019/2089 Level Max Changer
Umberto.. come la vuoi?con exp table collegata o exp fissa over 100?
Ma non c'è bisogno di un dif, vai nella parte prima del jump di dove si prende exp su ida, si legge '5ah' e si mette 'ff', è un byte da cambiare... non ci vuole la scienza xDFunziona al 100% Akira non inventarti stron... e poi tutti i dif patch si trovano su elitepvpers quindi è inutile.
Fosse così facile lollo. ;DMa non c'è bisogno di un dif, vai nella parte prima del jump di dove si prende exp su ida, si legge '5ah' e si mette 'ff', è un byte da cambiare... non ci vuole la scienza xD
Provaci allora. ;Dda come lo dice è cosi xD