Discussione [Sondaggio] Qual'è la rovina di S4 League?

Cosa ha causato e sta causando la rovina di S4 League EU?


  • Votanti totali
    34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artorikus

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
464
27
58
164
Ultima modifica:
Salve Leaguers,
come da titolo, ho creato questo sondaggio allo scopo di sapere quale opinione sia più diffusa tra i giocatori italiani. Nel sondaggio ho inserito varie ipotetiche risposte, se ne avete altre da inserire, riferitemelo pure.
Per favore non fate guerre e non attccatevi nelle risposte, cerchiamo di rispettarci a vicenda. :)
Ho creato questo topic allo scopo di creare una normale discussione con filessioni e pareri.
Buon sondaggio ;)
 
Sia per i cheat che anche un bambino potrebbe farli copiando un pezzo di codice da internet e gli address da elitepvp, sia secondo me anche per la grafica e anche il passaggio di gestione, veramente... da quando ho iniziato con alaplaya mi hanno sballottolato ovunque.
Lol c'è ancora chi si lamenta del pay2win? mai pagato e sempre full shop lol
 
Sia per i cheat che anche un bambino potrebbe farli copiando un pezzo di codice da internet e gli address da elitepvp, sia secondo me anche per la grafica e anche il passaggio di gestione, veramente... da quando ho iniziato con alaplaya mi hanno sballottolato ovunque.
Lol c'è ancora chi si lamenta del pay2win? mai pagato e sempre full shop lol


pls. hax r 4 nuubs. /ping is de way xdd!1!

Anyway, pure io lol, mai shoppato sono full sciop.
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
Ultima modifica:
Sia per i cheat che anche un bambino potrebbe farli copiando un pezzo di codice da internet e gli address da elitepvp, sia secondo me anche per la grafica e anche il passaggio di gestione, veramente... da quando ho iniziato con alaplaya mi hanno sballottolato ovunque.
Lol c'è ancora chi si lamenta del pay2win? mai pagato e sempre full shop lol
Beh io penso che non sia giusto che chi può spendere, sia avvantaggiato rispetto a chi non può, quindi per me il pay2win non è giusto.
Poi ritengo che se il gioco non piace per la grafica (o altro), tanto vale non giocarci e spenderci del tempo allora...
Questo è il mio pensiero :)
 
Beh io penso che non sia giusto che chi può spendere, sia avvantaggiato rispetto a chi non può, quindi per me il pay2win non è giusto.
Poi ritengo che se il gioco non piace per la grafica (o altro), tanto vale non giocarci e spenderci del tempo allora...
Questo è il mio pensiero :)
Il gioco di per se è monotissimo, a chi inizia piace e anche tanto, poi però dopo magari qualche anno inizia ad annoiare, non dico l'aggiornamento che sconvolge il gioco ma degli aggiornamenti nel tempo che piano piano facciano trovare delle novità, per il pay2win vabbè, non molti hanno tutto gratis, solo la parte piu "scaltra" ma c'è veramente tantissima gente che non lo fa, non mettiamola come se tutto il game fosse buggato e ci sono 3 persone che shoppano.
 
Cosa detesto di S4? I giocatori.
La gente che fa squadra in chaser. Briciole sul letto [cit.] a tutti loro.
Non so giocare in squadra, quindi vado (andavo) a giocare in chaser, e cosa mi trovo?
Quei maledetti pro (di rango e di fatto, ahimé) che stanno sul bordo in circle 2 aspettando che il loro compagno chaser faccia fuori gli altri.
Una volta finito mi tocca pure aspettare che scada il tempo mentre lui abbraccia il ragazzo ciccio di turno con il pg femmina con la quinta di seno o tenta di compenetrarsi con esso (sto parlando dei pg, solo dei pg).
Tutti in giro con quella m#### di camicia hawaiana o in costume da bagno, orecchie da gatto, e che non manchino espressioni o nick da giappominkia, oh cavolo mi son tornate in mente queste ultime due robe. C####o anche io guardo anime, ma a tutto c'è un limite. Mi sento cretino io a sapere che significano quelle espressioni.
Gente afk che non ti permette di cacciare cheater/lagger.
Gente che non comprende che si cheatta (si, da oggi è un verbo) solo con IDM & co. senza farsi sgamare e senza alterare l'equilibrio dei team. Cheater =/= s#####o con oneshot.
Troll che kickano a caso. La gente che vota senza prima verificare che tu sia un cheater. I pro di prima che ovviamente non si voteranno mai a vicenda.
Chi usa anchor in ST2.
Chi in chaser, quando viene scelto, non è soddisfatto di giocare in una mappa chiusa priva di pericoli (es: office), e ti deve killare con le pistole, perché altrimenti non riesce.
Chi spamma di jump attack con le TB.
Potrebbero esserci altri motivi, ma non ci gioco da un po' e questo è quel che mi è venuto in mente. Bye
 
Cosa detesto di S4? I giocatori.
La gente che fa squadra in chaser. Briciole sul letto [cit.] a tutti loro.
Non so giocare in squadra, quindi vado (andavo) a giocare in chaser, e cosa mi trovo?
Quei maledetti pro (di rango e di fatto, ahimé) che stanno sul bordo in circle 2 aspettando che il loro compagno chaser faccia fuori gli altri.
Una volta finito mi tocca pure aspettare che scada il tempo mentre lui abbraccia il ragazzo ciccio di turno con il pg femmina con la quinta di seno o tenta di compenetrarsi con esso (sto parlando dei pg, solo dei pg).
Tutti in giro con quella m#### di camicia hawaiana o in costume da bagno, orecchie da gatto, e che non manchino espressioni o nick da giappominkia, oh cavolo mi son tornate in mente queste ultime due robe. C####o anche io guardo anime, ma a tutto c'è un limite. Mi sento cretino io a sapere che significano quelle espressioni.
Gente afk che non ti permette di cacciare cheater/lagger.
Gente che non comprende che si cheatta (si, da oggi è un verbo) solo con IDM & co. senza farsi sgamare e senza alterare l'equilibrio dei team. Cheater =/= s#####o con oneshot.
Troll che kickano a caso. La gente che vota senza prima verificare che tu sia un cheater. I pro di prima che ovviamente non si voteranno mai a vicenda.
Chi usa anchor in ST2.
Chi in chaser, quando viene scelto, non è soddisfatto di giocare in una mappa chiusa priva di pericoli (es: office), e ti deve killare con le pistole, perché altrimenti non riesce.
Chi spamma di jump attack con le TB.
Potrebbero esserci altri motivi, ma non ci gioco da un po' e questo è quel che mi è venuto in mente. Bye
Kawaii onii samaa dameeee :omfg:
 
Il gioco di per se è monotissimo, a chi inizia piace e anche tanto, poi però dopo magari qualche anno inizia ad annoiare, non dico l'aggiornamento che sconvolge il gioco ma degli aggiornamenti nel tempo che piano piano facciano trovare delle novità, per il pay2win vabbè, non molti hanno tutto gratis, solo la parte piu "scaltra" ma c'è veramente tantissima gente che non lo fa, non mettiamola come se tutto il game fosse buggato e ci sono 3 persone che shoppano.
Concordo con la monotonia, per questo io ci gioco poco...
C'è gente che non merita che ha roba gratis... xD
 
Cosa detesto di S4? I giocatori.
La gente che fa squadra in chaser. Briciole sul letto [cit.] a tutti loro.
Non so giocare in squadra, quindi vado (andavo) a giocare in chaser, e cosa mi trovo?
Quei maledetti pro (di rango e di fatto, ahimé) che stanno sul bordo in circle 2 aspettando che il loro compagno chaser faccia fuori gli altri.
Una volta finito mi tocca pure aspettare che scada il tempo mentre lui abbraccia il ragazzo ciccio di turno con il pg femmina con la quinta di seno o tenta di compenetrarsi con esso (sto parlando dei pg, solo dei pg).
Tutti in giro con quella m#### di camicia hawaiana o in costume da bagno, orecchie da gatto, e che non manchino espressioni o nick da giappominkia, oh cavolo mi son tornate in mente queste ultime due robe. C####o anche io guardo anime, ma a tutto c'è un limite. Mi sento cretino io a sapere che significano quelle espressioni.
Gente afk che non ti permette di cacciare cheater/lagger.
Gente che non comprende che si cheatta (si, da oggi è un verbo) solo con IDM & co. senza farsi sgamare e senza alterare l'equilibrio dei team. Cheater =/= s#####o con oneshot.
Troll che kickano a caso. La gente che vota senza prima verificare che tu sia un cheater. I pro di prima che ovviamente non si voteranno mai a vicenda.
Chi usa anchor in ST2.
Chi in chaser, quando viene scelto, non è soddisfatto di giocare in una mappa chiusa priva di pericoli (es: office), e ti deve killare con le pistole, perché altrimenti non riesce.
Chi spamma di jump attack con le TB.
Potrebbero esserci altri motivi, ma non ci gioco da un po' e questo è quel che mi è venuto in mente. Bye
Ti capisco benissimo... Putroppo la gente idiota c'è ovunque... Non ti biasimo se hai scelto di non giocare.
 
Cosa detesto di S4? I giocatori.
La gente che fa squadra in chaser. Briciole sul letto [cit.] a tutti loro.
Non so giocare in squadra, quindi vado (andavo) a giocare in chaser, e cosa mi trovo?
Quei maledetti pro (di rango e di fatto, ahimé) che stanno sul bordo in circle 2 aspettando che il loro compagno chaser faccia fuori gli altri.
Una volta finito mi tocca pure aspettare che scada il tempo mentre lui abbraccia il ragazzo ciccio di turno con il pg femmina con la quinta di seno o tenta di compenetrarsi con esso (sto parlando dei pg, solo dei pg).
Tutti in giro con quella m#### di camicia hawaiana o in costume da bagno, orecchie da gatto, e che non manchino espressioni o nick da giappominkia, oh cavolo mi son tornate in mente queste ultime due robe. C####o anche io guardo anime, ma a tutto c'è un limite. Mi sento cretino io a sapere che significano quelle espressioni.
Gente afk che non ti permette di cacciare cheater/lagger.
Gente che non comprende che si cheatta (si, da oggi è un verbo) solo con IDM & co. senza farsi sgamare e senza alterare l'equilibrio dei team. Cheater =/= s#####o con oneshot.
Troll che kickano a caso. La gente che vota senza prima verificare che tu sia un cheater. I pro di prima che ovviamente non si voteranno mai a vicenda.
Chi usa anchor in ST2.
Chi in chaser, quando viene scelto, non è soddisfatto di giocare in una mappa chiusa priva di pericoli (es: office), e ti deve killare con le pistole, perché altrimenti non riesce.
Chi spamma di jump attack con le TB.
Potrebbero esserci altri motivi, ma non ci gioco da un po' e questo è quel che mi è venuto in mente. Bye
Che problema ha l'anchor? E il jump attack delle TB?
Come dico a quelli che si lamentano in partita: se non ti piace cambia gioco
Le armi sono quelle e si usano

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Che problema ha l'anchor? E il jump attack delle TB?
Come dico a quelli che si lamentano in partita: se non ti piace cambia gioco
Le armi sono quelle e si usano

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Mi trovo d'accordo con te, per quanto alcune armi diano fastidio, nessuna regola vieta di usarle, al massimo i creatori di S4 dovrebbero implementare una funzione (come con chaser che c'è ma è automatico) che permette di scegliere la limitazione delle armi quando si è Master di una stanza. Sarebbe meglio per tutti mi sa! eheh
 
dalla season 1 forse quelli che usano le hack che lo hanno un po infamato, poi da li, i continui passaggi di propieta del gioco e la chiusura dei server
 
Che dire un pò tutto quello che avete nominato,c'è anche da dire che molta gente ha lasciato dopo i primi bug vedendo che alcuni player si arricchivano di brutto senza spendere un centesimo..Giustamente chi pagava per trovare un FP che a volte neanche usciva rodeva il culo (Onestamente avevano ragione) Anche perchè dopo i primi bug c'è stata una lunga successione di quest'ultimi.. Poi vabbè il passaggio del gioco e le implementazioni inutili.. Anche il gameplay alle volte stancante dato che è molto ripetitivo..Ma in sintesi penso più per bug/cheat/tool .
 
  • Mi piace
Reazioni: ArtoriasDrakus
Che dire un pò tutto quello che avete nominato,c'è anche da dire che molta gente ha lasciato dopo i primi bug vedendo che alcuni player si arricchivano di brutto senza spendere un centesimo..Giustamente chi pagava per trovare un FP che a volte neanche usciva rodeva il **** (Onestamente avevano ragione) Anche perchè dopo i primi bug c'è stata una lunga successione di quest'ultimi.. Poi vabbè il passaggio del gioco e le implementazioni inutili.. Anche il gameplay alle volte stancante dato che è molto ripetitivo..Ma in sintesi penso più per bug/cheat/tool .
Concordo perfettamente con te su tutto.
 
A caso mi è capitato di passare in questa discussione...dico la mia il più velocemente possibile.
Qualcuno mi conoscerà, mi sono sempre chiamato marco7300, sono stato in quasi tutti i clan top 10, mi piaceva veramente tanto questo gioco; appena hanno tolto i punti clan io come penso la metà della community (che sapeva giocare) ha perso la voglia (stavo negli AGT, primi e lo smacco dei punti ha fatto perdere la voglia di giocare a tutti noi). Sono sempre stato full shop senza mai pagare un solo euro, me la cavavo molto a quei tempi (gioco dalla beta praticamente) e anche se ogni tanto lo riapro (2 o 3 volte l'anno) per vedere se è cambiato qualcosa mi passa la voglia dopo neanche 5 minuti (può essere anche che mi ero creato un bellissimo gruppo di amici e non giocavo mai da solo, mah)
Resterà sempre il gioco migliore al quale abbia giocato, ormai ci ho rinunciato, bye :)
 
A caso mi è capitato di passare in questa discussione...dico la mia il più velocemente possibile.
Qualcuno mi conoscerà, mi sono sempre chiamato marco7300, sono stato in quasi tutti i clan top 10, mi piaceva veramente tanto questo gioco; appena hanno tolto i punti clan io come penso la metà della community (che sapeva giocare) ha perso la voglia (stavo negli AGT, primi e lo smacco dei punti ha fatto perdere la voglia di giocare a tutti noi). Sono sempre stato full shop senza mai pagare un solo euro, me la cavavo molto a quei tempi (gioco dalla beta praticamente) e anche se ogni tanto lo riapro (2 o 3 volte l'anno) per vedere se è cambiato qualcosa mi passa la voglia dopo neanche 5 minuti (può essere anche che mi ero creato un bellissimo gruppo di amici e non giocavo mai da solo, mah)
Resterà sempre il gioco migliore al quale abbia giocato, ormai ci ho rinunciato, bye :)
Sinceramente non capisco questo mito di avere roba tutta AP senza spendere soldi, mi fa quasi ridere.
Possibile che tutti non hanno mai speso nulla? La cosa "bella" è che poi dicono tutti che "non posso dirlo" o roba simile...
Sembra che io sia l'unico che ammette di averci speso qualcosina (si parla di massimo 50 euro in 2-3 anni.)
 
Sinceramente non capisco questo mito di avere roba tutta AP senza spendere soldi, mi fa quasi ridere.
Possibile che tutti non hanno mai speso nulla? La cosa "bella" è che poi dicono tutti che "non posso dirlo" o roba simile...
Sembra che io sia l'unico che ammette di averci speso qualcosina (si parla di massimo 50 euro in 2-3 anni.)
Forse se sei un veterano ti ricorderai gli -Yami- e quel famoso bug che girava...ecco, l'ho sfruttato al massimo e ha reso i suoi frutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.