Salve utenti,
io e il mio GF del dedicato che sta per aprire, stiamo facendo una gran lotta sul sito da mettere.
Abbiamo due siti da mostrarvi, vi chiedo di rispondere a questo sondaggio con la massima sincerità.
Grazie
Sito n. 1 Scuro
FinaLMetin2
Sito n.2 Chiaro
FinaLMetin2 - Home
Per il secondo sito abbiamo i menu che non terminano con l'immagine, quello e da finire, quindi non fateci caso. Purtroppo il secondo sito è in beta e da migliorare.
io e il mio GF del dedicato che sta per aprire, stiamo facendo una gran lotta sul sito da mettere.
Abbiamo due siti da mostrarvi, vi chiedo di rispondere a questo sondaggio con la massima sincerità.
Grazie
Sito n. 1 Scuro
FinaLMetin2
Sito n.2 Chiaro
FinaLMetin2 - Home
Per il secondo sito abbiamo i menu che non terminano con l'immagine, quello e da finire, quindi non fateci caso. Purtroppo il secondo sito è in beta e da migliorare.

