Discussione [SONDAGGIO]Quale template è più carino? Entrate e Votate Per favore.

Quale è il sito più bello?


  • Votanti totali
    9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikards

Utente Gold
12 Giugno 2010
463
78
43
234
Salve utenti,
io e il mio GF del dedicato che sta per aprire, stiamo facendo una gran lotta sul sito da mettere.
Abbiamo due siti da mostrarvi, vi chiedo di rispondere a questo sondaggio con la massima sincerità.
Grazie

Sito n. 1 Scuro
FinaLMetin2

Sito n.2 Chiaro
FinaLMetin2 - Home

Per il secondo sito abbiamo i menu che non terminano con l'immagine, quello e da finire, quindi non fateci caso. Purtroppo il secondo sito è in beta e da migliorare.
 
Il secondo è orribilante senza offesa. non che il primo sia molto meglio ma cambiate logo sistemate i font sistemate un po tutto
 
Ma ci sono già su Inforge.. :oddio:

Ciao, su internet c'è ne solo uno. Quello scuro!
Se dici che c'è già su internet ti regalo 50€... !

Comunque è per il mio dedicato, quello chiaro forse lo regalo, perché uso quello scuro. Ecco il sito migliorato: FinaLMetin2 - Home, è metà sito perché il server è off

PS: chiudete la discussione per favore. Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom