Domanda Sono l'unico a cui non esca nemmeno un fp dalle capsule del tutorial?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arriva a livello 10 prendi i 3 caps unique booster, fai la training delle skill e quella delle armi e sei a 5, aprili tutti e vedi che poi potresti prendere qualcosa con un % un pò più alta..
 
  • Mi piace
Reazioni: Shylock
Sono dell'idea che non sia tu sfortunato, ma solo il tuo pg ,in quanto ho lo stesso problema. Non prendo nulla di fp sul main ma riesco a full shoppare i pg rookie ,:\ nel mio caso specifico non riesco a prendere un gate dopo 700 capsule, e dato che ormai sono stanco di ciò lo prenderò con il 100% del 80 ;). Ti do un piccolo consiglio molti dicono che cambiando nome al pg e una buona dose di cul* ci sia una maggiore probabilità ( con me non ha funzionato ma il mio pg è veramente sfigato...). Prova, tentar non nuoce :)
 
Sono dell'idea che non sia tu sfortunato, ma solo il tuo pg ,in quanto ho lo stesso problema. Non prendo nulla di fp sul main ma riesco a full shoppare i pg rookie ,:\ nel mio caso specifico non riesco a prendere un gate dopo 700 capsule, e dato che ormai sono stanco di ciò lo prenderò con il 100% del 80 ;). Ti do un piccolo consiglio molti dicono che cambiando nome al pg e una buona dose di cul* ci sia una maggiore probabilità ( con me non ha funzionato ma il mio pg è veramente sfigato...). Prova, tentar non nuoce :)
Anche io confermo la stessa teoria,sul main 150 euro di shop e non ho trovato un pazzo,cambiato pg e ho trovato TUTTO con poche caps,a volte penso che sia stato qualche GM a buggarmelo,perchè sul main(ormai ex main:asd:) ho usato qualsiasi bug esistente,e visto che shoppavo i GM non ci hanno voluto perdere.Almeno tu sei più fortunato visto che come dice la tua firma SHOPPO SENZA SPENDERE 1 CENTESIMO.
RESPECT 4 ME
:\
 
Suvvia , il pg che uso adesso , lo usavo come combi :omfg:
Ma dato che mi hanno bannato main .. " xk er0 1 b1mb0 paxx3rll0"
Uso questo account :asd:
Why?

La crow l'ho presa con le training caps :asd:
L'assassin dagger con 1 caps del random shop con 50 cp del loot box
Set? M , random shop F , missioni x'D
 
Confermo la loro teoria, sul main pochissime fp mentre nel combi fp a manetta, avevo pensato mmm la mia prima lettera è sfortunata mentre quella del.combi è fortunata WTF, ora il combi è cosi tanto buggato che è impossibile che non prenda qualcosa perma :omfg:

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.