Iscrizione SORARE BONUS FINO A 100 EURO! PIÙ EXTRA 1 EURO DA PARTE MIA. Inviti illimitati- no scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Fino a 100€
Bonus aggiuntivo
1
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
545
69
76
249
Ultima modifica:
⁣⁣⁣⁣✅ SORARE
💲 Bonus benvenuto: fino a 100$
💲 Bonus invito: fino a 20$
🥰 Extra bonus da parte mia 1€
🏦 Deposito: 10/12€
⏱ Bonus in: Istantaneo


Sorare è la startup francese del fantacalcio NFT su blockchain che ha spopolato.

Per gli appassionati del settore a prescindere dal bonus c'è un mondo dietro davvero intrigante.


Simile a royaltiz e nba top shot ma dal mio punto di vista questo è davvero ben fatto.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO.


1- Effettua la solita procedura di registrazione e verifica (verra, richiesta dal rump Nel momento del deposito).

2- Deposita 13 euro (2.5€ sono di commissioni)

3- Entra nel mercato all'asta e compra 5 NFT dal valore di 1-2 €.
Non valgono acquisti a prezzo fisso.

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Consiglio di partecipare alle aste al mattino presto o a notte inoltrata. Impostando il filtro "termina a breve"
Si hanno molte più possibilità di aggiudicarsi giocatori a poco, intorno a 1€. Meno spendiamo meglio è!

A questo punto avete sbloccato il bonus, un nft raro TS2. Sperando nella fortuna.

Ora potrete rivendere tutte le carte.

Potrete prelevare solo in crypto (Ethereum) senza commissioni.

RIFLESSIONE
Ora il gioco è molto popolare a prescindere dal bonus, proprio per il sistema che è stato creato, il web è pieno di community e la gente fa follie. Sono state vendute carte a 250k (cristiano ronaldo).
In questo periodo che i campionati sono fermi si ha una svalutazione delle carte perciò, (parere personale e strategia che adotto) le carte rare le terrò a portafoglio, non si sa mai.
Sul gioco in sé non sono un esperto di calcio e in generale di fantacalcio.

A voi la scelta e buona fortuna!

Zio Paperone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.