Changelog [SOSPESO] Contest "Gamer Compendium" scrivi sul Forum e vinci Trofei esclusivi e Account Premium!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,148
692
6,961
3,233
Ultima modifica:
Salve Inforgiani!

Con l'aggiunta di nuove sezioni abbiamo deciso di organizzare un contest, che si ripeterà in futuro per ogni nuova sezione che andremo ad aggiungere su Inforge! E valuteremo se proporlo in quelle esistenti ;)

Come funziona il Contest:

Semplicemente pubblicando il tuo nickname in una discussione che troverai in rilievo nelle sezioni partecipanti (che trovi nel paragrafo sotto) ti iscriverai al Contest. Ogni discussione che aprirai nella sezione Guide (ogni sezione avrà una sua classifica) sarà valutata dallo Staff di Inforge con un valore da 1 a 3. Alla fine del Contest premieremo i primi tre classificati* per ogni sezione.

*Nota: Se non dovessimo rilevare un numero sufficiente di partecipanti lo Staff si riserva il diritto di premiare solo il primo classificato.

Il contest parte da oggi 22/10/2018 e finirà il 30/11/2018

Il contest è stato sospeso vista la scarsa partecipazione e potrebbe essere riproposto in futuro.

Le sezioni che parteciperanno al Contest:
  • Monster Hunter Guide
  • Warframe Guide
  • Player Unknown Battleground Guide
  • Fortnite Guide
I premi del Contest:

  • I vincitori riceveranno dei Trofei esclusivi a TEMA per ogni sezione che potrai mostrare sul tuo profilo.
  • Il primo classificato vincerà 2 Mesi di Account Premium
  • Il secondo classificato vincerà 1 Mese di Account Premium

Regolamento del Contest:
  • Le Guide rilasciate devono rispettare gli "standard della comunità" ovvero non devono essere un palese copia e incolla ma materiale creato ed elaborato per questo contest e/o tradotto e ampliato (per esempio: rilascio un tool [non è creato da me] inserisco una guida in ITALIANO per installarlo e utilizzarlo al meglio) .
  • Lo Staff di Inforge si riserva di non assegnare alcun punteggio agli utenti che non rispetteranno gli "standard della comunità" espressi in questo Regolamento e nel Regolamento di Inforge.net.
  • Chiunque può partecipare al Contest (a patto di essere registrato al forum di Inforge.net) e dopo essersi iscritto nell'apposito topic posto in rilievo nelle sezioni partecipanti.
  • Qualsiasi lavoro duplicato non sarà considerato valido al fine di una valutazione ogni guida dovrà essere INEDITA su Inforge o dovrà dare un contributo sostanziale ad una guida già esistente.
  • ...

Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa con un commento qui sotto, speriamo di poterla riproporre in futuro e ovviamente vi invitiamo a partecipare perché questi trofei non saranno più ottenibili e resteranno per sempre in esclusiva sul vostro profilo! :)
 
L'idea è molto carina, ma ho alcuni dubbi:
- Chiunque può partecipare? Anche chi non ha mai giocato ai giochi presenti nell'elenco del contest?
- A conseguenza di ciò, si può creare la qualunque guida? (che ovviamente non sia stata già creata).
 
Ultima modifica:
L'idea è molto carina, ma ho alcuni dubbi:
- Chiunque può partecipare? Anche chi non ha mai giocato ai giochi presenti nell'elenco del contest?
- A conseguenza di ciò, si può creare la qualunque guida? (che ovviamente non sia stata già creata).

Chiunque può partecipare si ovviamente se hai giocato sei avvantaggiato ma chiunque può imparare qualcosa e rilasciarla sul forum, si può creare qualsiasi guida che si possa definire tale.

Per ovvi motivi, se è una video guida deve essere provato che sia della persona che la pubblica (sennò ti appropri del lavoro di altri) ovviamente lo Staff di Inforge si riserva il diritto di non assegnare alcun punto se il materiale rilasciato non rientra negli standard della community.

EDIT

@SmoonStyle per evitare problemi e risolvere alcuni dubbi giustamente creatisi ho deciso di aggiungere un Regolamento dedicato a questo contest nello specifico.
 
  • Mi piace
Reazioni: SmoonStyle
Secondo me sarebbe un’idea carina, ma ho qualcosa in mente di più grosso e che sopratutto, coinvolgerebbe molta gente
 
Abbiamo aggiunto nuovi premi al Contest vista la difficoltà e l'impegno necessario a partecipare richiesti da quest'ultimo :D
 
Dicci di più grz.
Tornei privati della community con premi “tipologia di gioco: fornite etc”

Non di certo un contest su metin..
Ho parlato di Metin, perfavore non mettere parole a vuoto

?



Il contest è già attivo non ho capito in che senso sarebbe :\ poi non ho molto capito il tuo messaggio.
Si ho scritto sopra.
Ma non era inerente a questo contest, ma a un progetto prossimo
 
Ho parlato di Metin, perfavore non mettere parole a vuoto
Dal momento che hai detto che avresti un'idea che avrebbe avuto un maggiore coinvolgimento di tutta la community e dato che qui su inforge l'unico tema che non cala mai di trend ho fatto 2+2 e comunque oltre a questo, la mia era una semplice battuta. Ma noto inoltre che non hai ancora espletato la tua idea.
 
I tempi del contest sono stati estesi per aiutare gli utenti a scrivere più guide e materiale di miglior qualità :D (come ci è stato richiesto)
 
C'è scritto:
Il contest parte da oggi 22/10/2018 e finirà il 5/11/2018
Se leggi il commento di Max Fridman del giorno 27 Ottobre dice:
I tempi del contest sono stati estesi per aiutare gli utenti a scrivere più guide e materiale di miglior qualità :D (come ci è stato richiesto) .

Non è più il 5/11/2018 ma è il 30/11/2018, c'è scritto pure nella prima pagina.
 
Se leggi il commento di Max Fridman del giorno 27 Ottobre dice:
I tempi del contest sono stati estesi per aiutare gli utenti a scrivere più guide e materiale di miglior qualità :D (come ci è stato richiesto) .

Non è più il 5/11/2018 ma è il 30/11/2018, c'è scritto pure nella prima pagina.

Grazie per la segnalazione, provvederò ad aggiornarlo prima possibile ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.