Sospeso

  • Autore discussione Utente cancellato 240280
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Perchè hai aperto un nuovo thread avendo già un thread aperto?
Inoltre sarebbe utile specificare se gli account sono craccati o privati e personali. Gli account annuali hanno durata 12 mesi o c'è il cambio account ogni mese?
 
  • Mi piace
Reazioni: XXXGcs
Salve a tutti ho comprato tempo fa da psyco18 un account e come già detto da lui ha tantissimi feedback positivi.Persona onestissima.Garanzia sempre attiva e sopratutto su Telegram risponde sempre con cordialità.consigliato a tutti gli utenti di inforge.
 
Buongiorno a tutti! Ho comprato da Psyco già due account netflix mensili e non posso che stra consigliarlo. Non solo è sempre tutto tempestivo e funzionante senza il minimo problema, ma lui è anche sempre molto gentile e cordiale, pronto anche a spiegare il funzionamento dei diversi account (anche se poi non si comprano!).
Servizio impeccabile, io sicuramente farò ancora affidamento su di lui, e vi invito a fare altrettanto se interessati ai tanti account che mette a disposizione!!
 
ciao, ti ho scritto anche su skype venerdi. l'account netfix che mi hai venduto, non va' piu'. me ne potresti dare un'altro?
ps
e' da venerdi' che attendo..grazie!
 
ciao, ti ho scritto anche su skype venerdi. l'account netfix che mi hai venduto, non va' piu'. me ne potresti dare un'altro?
ps
e' da venerdi' che attendo..grazie!

Ciao, ti ho risposto poco fa. Preferisco essere contattato su telegram in quanto Skype non sempre mi fa vedere le notifiche. Ti ringrazio!
 
Ciao, ti ho risposto poco fa. Preferisco essere contattato su telegram in quanto Skype non sempre mi fa vedere le notifiche. Ti ringrazio!
scusami tanto, ma il nostro primo contatto e anche la trattativa per la vendita dell'account e' stata eseguita su skype.inoltre, mi hai anche risposto sia venerdi',che oggi, sempre su skype.non capisco ora perche' dovrei installare telegram(gia' specificato che non lo uso).in ogni caso, ti ho inviato la foto venerdi' sera, sempre su skype, hai solo da provvedere a darmi un'altro account funzionanete,o tramite messagio privato qui', o tramite skype.
grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ho acquistato da psyco e vi posso dire che è semplicemente il top! Preciso nelle risposte, e sempre pronto a risolvere qualsiasi problematica.
Comprate ad occhi chiusi, non ve ne pentirete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.