Dedicated-Cracked SoulCraft[8Gb][LAUNCHER][TEKKIT][Dedicato-Cracked][PvP-Factions][24/24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server on basta aggiornare launcher sta scritto un nuovo aggiornamento cliccateci sopra aspettate, fate entra nel server e giocato vi aspettiamo in game...

un mio amico che ha Mac,quando scarica il launcher dal link,non lo fà aprire perchè è .exe,potreste darmi il link per il sistemi operativi mac

Apro il launcher, faccio Installa ora, mi spunta l'errore dicendomi che se voglio continuare l'errore clicca su continua senò clicca su Esci, clicco Continua ma non si installa.

OGGI è DOMENICA POSTATELO SUL FORUM DAIII CHE VOGLIO GIOCARE TRA L'ALTROOGGI IL 14 OTTOBRE SONO NATO SICCHE FATE VOI FATEMI UN REGALINO DAIII

io ho scaricato il launcher e quando faccio entra nel server mi dice conessione al server falita come posso fare per giocare ???

a me non funziona quando apro il gioco.Mi viene fuori questa scritta:you are not white-listed on this server!

Accettati nella white ricordo che il server è con whitelist per registrasi richiederlo sul forum :D SoulCraft • Indice

- - - Updated - - -

A causa di un problema al datacenter dei dedicati "cosi mi è stato riferito dalla compagnia di hosting " stanno effettuando dei lavori sul datacenter e mi ridaranno il dedicato domani , scusate ma non mi hanno avvertito .

scusate se lo pibblico ora questo commento ma mi dice che cercate altri hosting...nn sto dicendo che posso comprare host anche se sono premium ma vi volevo dire se aprirete molto presto visto che ho fatto come un pazzo dopo aver visto sto server il launcher ma nn sono ancora entrato :( aprite presto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom