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Salve gentaglia,
Utilizzando cheat engine ho scoperto che ci sono metodi per avere ammo infinite
Ma ora basta parole passiamo ai fatti
Facendo così leviamo alcuni ints dal packet of fire (130) ed il server non riesce più a "contare" le reali munizioni.
Ora però dobbiamo manipolare il pacchetto 130
Have fun , byeybe
Utilizzando cheat engine ho scoperto che ci sono metodi per avere ammo infinite
Ma ora basta parole passiamo ai fatti
Codice:
[COLOR=#333333]BYTE UNLIMITEDAMMOSIGSCAN[13] = {0x74, 0x00, 0x8B, 0x06, 0x8B, 0x50, 0x00, 0x8B, 0xCE, 0xFF, 0xD2, 0x8B, 0xC7};[/COLOR]
dwUnlimitedAmmo = FindPattern(dwCShell, dwCShellModuleSize, (PBYTE)UNLIMITEDAMMOSIGSCAN, "x?xxxx?xxxxxx", 0, false);...VirtualProtect((void *)dwUnlimitedAmmo, 0x1, 0x4, 0);memcpy((void *)dwUnlimitedAmmo, (void *)"\xEB", 1);
Facendo così leviamo alcuni ints dal packet of fire (130) ed il server non riesce più a "contare" le reali munizioni.
Ora però dobbiamo manipolare il pacchetto 130
Codice:
[COLOR=#333333]int WINAPI hkSendToServer(ILTMessage_Read* Message, unsigned int flags)[/COLOR]
..uint8 ID = Message->Readuint8(); if(ID == 130) { CAutoMessage cMsg;Cod cMsg.Reset(); cMsg.Writeuint8(130); int iCount = 70; if(Message->Size() >= 992) iCount = 97; for(int i = 0; i < iCount; i++) cMsg.Writeuint8(Message->Readuint8()); return oSendToServer(cMsg.Read(), flags); }..