Unmantained Guida [SOURCE][RELEASE]Piccolo programma per aiutarvi nelle queries

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXIntelXx

Utente Platinum
18 Ottobre 2009
5,114
40
1,497
1,071
Ultima modifica da un moderatore:
Per chi, come me, non utilizza programmi vari per crearsi gli items, anche perchè a parer mio non li sopporto e molti sono pure un pugno nell'occhio per la grafica o per come sono fatti strutturalmente, bhè, la rottura è quella che, se devo inserire troppi nuovi items, del quale non so ancora nome e niente ma so che values inserirò, non posso stare li e scrivere 10, ENTER, down, 11, ENTER ecc.
Allora mi sono scritto un programmino (davvero stupido) per farmi scrivere su un txt i values, da un numero fino a un altro:

source in caso utilizziate visual studio:

stdafx.h:
Codice:
#pragma once
#include <iostream>
#include <string>
#include <stdio.h>
#include <fstream>
#include <process.h>

values.cpp (nome_del_programma.cpp)
Codice:
#include "stdafx.h"

using namespace std;

int main()
{
    int a;
    int start;
    int end;
    ofstream values;
    values.open("C:\\values.txt");
    cout<<"Inserisci il value iniziale\n";
    cin>>start;
    cout<<"Inserisci il value finale\n";
    cin>>end;
    system("cls"); //system("clear"); <-running on linux
    for(a=start; a<=end; a++)
    {
        values<<a<<"\n";
    }
    cout<<"Values scritti con successo\n";
    system("PAUSE");
    return 0;
}

Source in caso utilizziate un altro compilatore:
Codice:
#include <iostream>
#include <string>
#include <stdio.h>
#include <fstream>
#include <process.h> //Alcuni compilatori vogliono <stdlib.h> 

using namespace std;

int main()
{
    int a;
    int start;
    int end
    ofstream values;
    values.open("C:\\values.txt");
    cout<<"Inserisci il value iniziale\n";
    cin>>start;
    cout<<"Inserisci il value finale\n";
    cin>>end;
    system("cls"); //system("clear"); <-running on linux
    for(a=start; a<=end; a++)
    {
        values<<a<<"\n";
    }
    cout<<"Values scritti con successo\n";
    system("PAUSE");
    return 0;
}

Può essere utilizzato anche per molto altro, se ci pensate, per il drop, ad esempio per il drop di tutte le pietre +4 (anche da +0 a +4, se ci pensate, 28030->28130, come vedete cambia soltanto solo il terzo valore che potete usare con una variabile, a ogni 28x43)

Come al solito ciò che mi spinge a fare questi posts, è la noia, ma vabbè :| buona giornata :coniglio:

Ma lol? Potevi far generare almeno il file .sql, anche se sarebbe stato più carino farlo connettere al database e fargli eseguire la query direttamente... Comunque non so chi lo userà, ma almeno c'è l'impegno nell'averlo postato, good job asd

Ultima modifica:
Ma lol? Potevi far generare almeno il file .sql, anche se sarebbe stato più carino farlo connettere al database e fargli eseguire la query direttamente... Comunque non so chi lo userà, ma almeno c'è l'impegno nell'averlo postato, good job asd
rompermi su skype non ti bastava? :asd: ho pure scritto che era solo per incollare i values e far generare le righe >.>

comunque se vuoi faccio creare le queries con solo il value e il resto dei campi vuoti, non è che sia così complicato, ma uno ci butta più tempo ad eseguire la query >.>

ROB fa schifo, ritirati. Dovresti spararti e intanto lanciarti giù da un balcone.

scherzo, non lanciarti giù dal balcone, per me puoi anche solo spararti <3

A che caspio ti serve il source di quel programma? E poi è molto semplice, è fatto in VB .NET, bastano poche guide e un poco di logica.

Si, il source di quel programma, voglio inizia a smanettare :coniglio:

- - - Updated - - -

VB.NET non sarebbe visual studio?
Guardati i video tutorial di NiktorTheNat, sono buone come base al VB .NET

NO, Visual Studio ti permette di programmare, in C++/C, C#, F#, VB, e permette anche l'uso di scripts xml, e credo anche perl e ruby non vorrei sbagliarmi. Poi a seconda del linguaggio puoi creare un'applicazione console, Win32 che include le WinAPI, e anche di utilizzare la piattaforma .NET

Guardati i video tutorial di NiktorTheNat, sono buone come base al VB .NET
Io sono Gesù.
Intel è un gran programmatore.
Visual Studio è VB.Net.
La terra è quadrata.
Justin Bieber fa buona musica.

Ah, scusate, pensavo stessimo sparando cagate random [Cit. LF95]

Tornando seri, se vuoi studiare un linguaggio prendi un manuale (per il VB.Net il Totem's Lair è ottimo), se vuoi il source di quel coso, non credo che troverai troppe difficoltà a "reversarlo" con Reflector.

Io sono Gesù.
Intel è un gran programmatore.
Visual Studio è VB.Net.
La terra è quadrata.
Justin Bieber fa buona musica.

Ah, scusate, pensavo stessimo sparando cagate random [Cit. LF95]

Tornando seri, se vuoi studiare un linguaggio prendi un manuale (per il VB.Net il Totem's Lair è ottimo), se vuoi il source di quel coso, non credo che troverai troppe difficoltà a "reversarlo" con Reflector.
Ahahah ma perchè fargli comprare un manuale se con dei videotutorial può impararsi le basi di un linguaggio relativamente semplice, poi se vuole approfondire può pure prendersi il manuale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom